Vai al commento


Il vostro/i vostri pokémon leggendario/i preferito/i?


TheBlackWolf

Post raccomandati

Me ne piacciono parecchi, ma diciamo che i miei preferiti in assoluto sono Articuno (semplicemente meraviglioso, il verso poi è stupendo <3), Mew (puccioso a livelli stratosferici <3), Deoxys (fighissimo e misterioso, lo adoro <3) Darkrai (me ne sono innamorato sin dal primo momento, quella sua aria da boss è il top <3) e Giratina (un concentrato di figaggine, specialmente la Forma Originale <3)! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso e pretendo che voi la pensiate come me.. no dai non esageriamo, rispetto la vostra opinione ma se è come la mia vi rispetto di più.

Apriamo qui la discussione:

esistono persone, esistono pokemon, esistono pokemon rari, esistono pokemon molto rari, esistono pokemon leggendari, esiste anche il dio dei pokemon, e se esiste lui vuol dire una cosa, esiste per contemplare la divina esistenza del pokemon numero 377

 

Dovete sapere che Regirock è un pokemon tanto pokemon che gli altri pokemon devono sentirsi onorati di essere tali poichè parte dello stesso videogioco. Sapete perchè la lastra roccia di arceus è la meno usata? non perchè ha tante debolezze, bensì perchè il dio stesso dei pokemon non è riuscito a creare la sacrosanta creatura a sua immagine e somiglianza, infatti regirock (è risaputo) ha spodestato il ruolo di arceus dai primi anni.

Le statistiche di regirock sono pari a quelle di 18 dialga shiny a livello 972 (solo che per rendere il gioco competitivo lo hanno bilanciato)

La sua megaevoluzione è meglio conosciuta come Iperuranio Platonico, le sue statistiche sono pari alle possibilità di Zeb89 di conquistare il mondo (elevatissime ma tipo troppo) ed la sua mossa levitonuraghe ha la capacità di togliere il 100% della vita di un pokemon quando viene switchato e la sua abilità chiamata spavento masso fa switchare i pokemon avversari senza attaccare.

regirock è il migliore ed è immortale FINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus.

Cioè voi non riuscite a realizzare l'epicità della cosa, lui è DIO.

Altri leggendari degni di nota invece sono...

Prima Generazione: Mew

Seconda Generazione: Suicune

Terza Generazione: Deoxys

Quarta Generazione: Giratina

Quinta Generazione: Reshiram

Sesta Generazione: Xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew: la sua aria da cucciolo, la sua rarità, il ruolo nel primo film, il fatto che possa imparare tutte le mosse e tutte le leggende false che narrano come catturarlo lo rendono il Pokémon misterioso carino per eccellenza che Celebi, Jirachi, Shaymin e Victini provano a imitare con scarso successo.

(Ovviamente senza offesa per quelli a cui piacciono i Pokémon citati sopra.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2016 at 20:49, Misterefresco ha scritto:

io penso e pretendo che voi la pensiate come me.. no dai non esageriamo, rispetto la vostra opinione ma se è come la mia vi rispetto di più.

Apriamo qui la discussione:

esistono persone, esistono pokemon, esistono pokemon rari, esistono pokemon molto rari, esistono pokemon leggendari, esiste anche il dio dei pokemon, e se esiste lui vuol dire una cosa, esiste per contemplare la divina esistenza del pokemon numero 377

 

Dovete sapere che Regirock è un pokemon tanto pokemon che gli altri pokemon devono sentirsi onorati di essere tali poichè parte dello stesso videogioco. Sapete perchè la lastra roccia di arceus è la meno usata? non perchè ha tante debolezze, bensì perchè il dio stesso dei pokemon non è riuscito a creare la sacrosanta creatura a sua immagine e somiglianza, infatti regirock (è risaputo) ha spodestato il ruolo di arceus dai primi anni.

Le statistiche di regirock sono pari a quelle di 18 dialga shiny a livello 972 (solo che per rendere il gioco competitivo lo hanno bilanciato)

La sua megaevoluzione è meglio conosciuta come Iperuranio Platonico, le sue statistiche sono pari alle possibilità di Zeb89 di conquistare il mondo (elevatissime ma tipo troppo) ed la sua mossa levitonuraghe ha la capacità di togliere il 100% della vita di un pokemon quando viene switchato e la sua abilità chiamata spavento masso fa switchare i pokemon avversari senza attaccare.

regirock è il migliore ed è immortale FINE

Dillo: Regirock best leggendario. u_u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/3/2016 at 18:25, Haunter ha scritto:

Me ne piacciono parecchi, ma diciamo che i miei preferiti in assoluto sono Articuno (semplicemente meraviglioso, il verso poi è stupendo <3)

articuno_v_2_by_xous54-d5hy61g.png

 

Ghioooooooooooo!

 

E' il mio preferito. Poi ci sono Dialga e Kyogre. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...