Vai al commento

[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••

.Zen.

Post raccomandati

Inviato
  On 16/03/2016 at 15:38, -Monkey ha scritto:

Perfetto!  Lieto di averti con noi, ti aggiungo subito ^^

Espandi  

grazie mille :D

ps: ho ancora una domanda tanto per cambiare ahah xD , comunque volevo chiedere .. ma la squadra la devo crearla o devo solo scegliere i pikè da utilizzare?

Inviato
  On 16/03/2016 at 16:08, Solid Snake ha scritto:

grazie mille :D

ps: ho ancora una domanda tanto per cambiare ahah xD , comunque volevo chiedere .. ma la squadra la devo crearla o devo solo scegliere i pikè da utilizzare?

Espandi  

Insieme all'altro componente della squadra sceglierai i 6 pikè che comporranno il team con cui il tuo capo-squadra affronterà il torneo!  Magari potete fare che 3 pikè li scegli tu e gli altri 3 il tuo compagno di squadra ^^ 

2BWzLea.png

Inviato
  On 16/03/2016 at 16:12, -Monkey ha scritto:

Insieme all'altro componente della squadra sceglierai i 6 pikè che comporranno il team con cui il tuo capo-squadra affronterà il torneo!  Magari potete fare che 3 pikè li scegli tu e gli altri 3 il tuo compagno di squadra ^^ 

Espandi  

grazie mille ora non ti scoccio più ahahah xD

Inviato
  On 16/03/2016 at 16:14, Solid Snake ha scritto:

grazie mille ora non ti scoccio più ahahah xD

Espandi  

Ma figurati, non mi scocci affatto xD  Usa questo topic per tutte le domande che vuoi, serve proprio a questo ;)

2BWzLea.png

Inviato
  On 16/03/2016 at 16:22, Lucario01 ha scritto:

La gara di scrittura inizia oggi?

Espandi  

No purtroppo!

Ripeto, quando avremo raggiunto il numero necessario di iscritti anche per il contest di grafica, daremo il via all'iniziativa!  In ogni caso annuncio io in questo topic appena aprirò il topic per il contest di scrittura!

Abbiate solo un altro po' di pazienza, che se tutto va bene daremo il via all'iniziativa a breve ^^

2BWzLea.png

Inviato
  On 16/03/2016 at 16:24, -Monkey ha scritto:

No purtroppo!

Ripeto, quando avremo raggiunto il numero necessario di iscritti anche per il contest di grafica, daremo il via all'iniziativa!  In ogni caso annuncio io in questo topic appena aprirò il topic per il contest di scrittura!

Abbiate solo un altro po' di pazienza, che se tutto va bene daremo il via all'iniziativa a breve ^^

Espandi  

Pensavo che bastasse che solo il contest di scrittura avesse il massimo di iscritti ma va bene lo stesso, aspetterò ancora un po'

Inviato

Guarda che nulla ti vieta di iniziare a scrivere qualcosa <.<

Io non lo farò per pigrizia sportività, ma se non riesci ad aspettare puoi cominciare liberamente.

Inviato
  On 16/03/2016 at 16:29, Spyro190 ha scritto:

Guarda che nulla ti vieta di iniziare a scrivere qualcosa <.<

Io non lo farò per pigrizia sportività, ma se non riesci ad aspettare puoi cominciare liberamente.

Espandi  

Questo utente è un genio

Tuttavia...strano che abbiano smesso di iscriversi grafici:sweat:

Inviato

Sembrerebbe interessante, mi iscriverei volentieri come grafico.... ma, leggendo la traccia, mi sembra molto più similare a un contest di disegno. Ed io a disegnare faccio pena, so... :empty: 

Inviato
  On 16/03/2016 at 17:43, The Only One ha scritto:

Sembrerebbe interessante, mi iscriverei volentieri come grafico.... ma, leggendo la traccia, mi sembra molto più similare a un contest di disegno. Ed io a disegnare faccio pena, so... :empty: 

Espandi  

Dai Too iscriviti che ti diverti :)

Inviato
  On 16/03/2016 at 17:45, cdfertolo ha scritto:

Dai Too iscriviti che ti diverti :)

Espandi  

Eh, ma i miei disegni fanno pena, la mia massima espressione artistica fino ad ora è stata uno stickman. Storto e senza faccia :asduj1: 

Fidati, per i vostri occhi e la vostra psiche (e la mia dignità) è meglio che i miei disegni me li tenga per me :asduj1: 

Inviato
  On 16/03/2016 at 17:43, The Only One ha scritto:

Espandi  

Too potresti spiegarmi la differenza tra contest di grafica e di disegno ?  Magari riesci a darmi qualche consiglio prezioso per le future iniziative che faremo con lo staff del progetto c:   Inviami un mp se puoi, così ne discutiamo lì e non intasiamo il topic ^^

Comunque, come ti ha detto anche Cdfertolo, è un'iniziativa creata principalmente per divertirsi!  Non è che siamo in cerca di chissà quali grandi disegnatori eh xD   Quindi per me senza che ti fai il problema, se ti va di partecipare sei il benvenuto c:

2BWzLea.png

Inviato
  On 17/03/2016 at 01:08, -Monkey ha scritto:

Too potresti spiegarmi la differenza tra contest di grafica e di disegno ?  Magari riesci a darmi qualche consiglio prezioso per le future iniziative che faremo con lo staff del progetto c:   Inviami un mp se puoi, così ne discutiamo lì e non intasiamo il topic ^^

Comunque, come ti ha detto anche Cdfertolo, è un'iniziativa creata principalmente per divertirsi!  Non è che siamo in cerca di chissà quali grandi disegnatori eh xD   Quindi per me senza che ti fai il problema, se ti va di partecipare sei il benvenuto c:

Espandi  

uh, certo, posso provare a dirti qualcosa, ma potresti aprire tu l'MP? La mia casllla mi da qualche problema :sweat: 

E comunque fidati, è seriamente meglio che tenga i miei disegni per me :asduj1: 

Inviato
  On 17/03/2016 at 06:50, The Only One ha scritto:

uh, certo, posso provare a dirti qualcosa, ma potresti aprire tu l'MP? La mia casllla mi da qualche problema :sweat: 

E comunque fidati, è seriamente meglio che tenga i miei disegni per me :asduj1: 

Espandi  

Ora ti invio subito un mp ;)

2BWzLea.png

Inviato

Nome Utente: MangaParty

Mi iscrivo per questo Contest: di Grafica (a mano)

Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: tipo spettro

Inviato
  On 17/03/2016 at 13:09, MangaParty ha scritto:

Nome Utente: MangaParty

Mi iscrivo per questo Contest: di Grafica (a mano)

Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: tipo spettro

Espandi  

Ti aggiungo subito ^^

2BWzLea.png

Inviato

Posti ancora disponibili per il contest di grafica:  7

Su ragazzi, iscrivetevi ^^

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...