Vai al commento


[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••


Eneru

Post raccomandati

Complimenti a tutti i vincitori e un grazie per aver partecipato, spero vi siate divertiti! :)

Vi aspettiamo il 7 Giugno con la prossima iniziativa, invito dedicato soprattutto agli amanti delle lotte competitive! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei fare un ringraziamento speciale @Monkey- per tutto l'impegno, la pazienza, il supporto, il sudore e l'anima spesa in questo progetto.

Io mi sono divertita moltissimo e parteciperei di nuovo anche subito.

Vorrei poi ringraziare i membri del mio team ovvero @greninjashiny99 e @LZ-Zero per l'ottimo lavoro di squadra che raramente ho visto sia nella vita reale che quella virtuale.

 

Congratulazioni a tutti e alla prossima sfida ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti agli organizzatori per questo straordinario gioco di squadra e complimenti ai miei compagni, Nagisa e soprattutto Strax che è stato un portento nella fase finale :D il merito è alla stragrande vostro se abbiamo conquistato la prima posizione! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

tumblr_inline_mwqlvp16le1r22yj6.gif

 

Allora, innanzitutto un complimentone va a i miei colleghi @Donnerblitz e @Strax che sono stati impeccabili in ogni gara.

Un gigantesco grazie anche a @Monkey- per la bellissima iniziativa, mi sono divertito un mondo °^°

E niente

Team Terra rules

Già solo per Robert Downey Jr aka Tony Stark, hai guadagnato mille punti extra di stima :D #TeamIronman

 

Fate poi sapere a me e Monkey quali SFPB vorreste, che buona parte li ho io nella Banca Pokémon, in attesa di una nuova casa :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...