Vai al commento


[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••


Eneru

Post raccomandati

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ma almeno una stima di quanto manca è possibile?

Ti resta poco da vivere o te ne preoccupi perché domani ti arruoli nell'esercito? I giudici sono esseri umani con impegni e limiti da persone normali, hanno bisogno di tempo per esprimere un giudizio equo e corretto. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Ti resta poco da vivere o te ne preoccupi perché domani ti arruoli nell'esercito? I giudici sono esseri umani con impegni e limiti da persone normali, hanno bisogno di tempo per esprimere un giudizio equo e corretto. :c

il contest è stato allungato di parecchio sono quasi tre settimane che alcuni racconti sono lì. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Quindi abbassa i toni per favore non c'è bisogno di scaldarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Quindi abbassa i toni per favore non c'è bisogno di scaldarsi

Nella mia "cortesia" c'era scherzosità, mi hai frainteso. :c

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

sono quasi tre settimane che alcuni racconti sono lì

Ci sono anche gli elaborati grafici da valutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Nella mia "cortesia" c'era scherzosità, mi hai frainteso. :c

Ci sono anche gli elaborati grafici da valutare.

meglio così allora :)

anche quelli sono lì da molto il mio compagno di squadra l'ha postato 3 o 4 giorni dopo mi pare. In più i giudici non sono diversi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

i giudici non sono diversi?

Certamente! Ma nota bene:

Giudici diversi-->numero maggiore di giudici-->numero maggiore di incombenze, impegni e disguidi che rallentano le valutazione-->maggiore attesa.


 

4 minuti fa, Lagertha ha scritto:

il mio compagno di squadra l'ha postato 3 o 4 giorni dopo mi pare

Non credo abbia molta rilevanza, una valutazione seria deve tenere conto di tutti gli altri elaborati in gara. Dal primo all'ultimo, nessuno escluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Certamente! Ma nota bene:

Giudici diversi-->numero maggiore di giudici-->numero maggiore di incombenze, impegni e disguidi che rallentano le valutazione-->maggiore attesa.


 

Non credo abbia molta rilevanza, una valutazione seria deve tenere conto di tutti gli altri elaborati in gara. Dal primo all'ultimo, nessuno escluso.

ah no? non ha rilevanza il fatto che possano aver dato dei giudizi nei loro momenti liberi prima che il contest venisse chiuso? questa è una cretinata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

ah no? non ha rilevanza il fatto che possano aver dato dei giudizi nei loro momenti liberi prima che il contest venisse chiuso? questa è una cretinata

No, non lo è :c

In un tipo di valutazione non oggettiva ma relativa alle altre per via della classifica da stilare, è inutile farsi idee su qualcosa che si trova al di fuori del contesto cui appartiene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

peccato che non sia questo il caso, visto che il contesto è il medesimo.

Il contesto è costituito dal resto degli elaborati.

Adesso, Lagertha ha scritto:

Continua imperterrito mi raccomando! ciao

Ciao e buonanotte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, calma!

 

Lagertha ha tutto il diritto di chiedere quanto tempo manchi per la pubblicazione dei risultati... però, come detto d Spyro, valutare attentamente e giudicare tutti i lavori richiede molto tempo.  E siccome i nostri giudici hanno anche vari impegni personali, il tempo si allunga leggermente, come è giusto che sia!

 

Come al solito vi chiediamo solo un po' di pazienza, vi informeremo quanto prima per i risultati!  Vi annuncio solo che per i risultati del contest di grafica manca pochissimo ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Ragazzi, calma!

 

Lagertha ha tutto il diritto di chiedere quanto tempo manchi per la pubblicazione dei risultati... però come detto d Spyro, valutare attentamente e giudicare tutti i lavori richiede molto tempo.  E siccome i nostri giudici hanno anche vari impegni personali, il tempo si allunga leggermente, come è giusto che sia!

 

Come al solito vi chiediamo solo un po' di pazienza, vi informeremo quanto prima per i risultati!  Vi annuncio solo che per i risultati del contest di grafica manca pochissimo ^^

Grazie monkey per la risposta, non era mia intenzione creare scompiglio, ma non tollero certi toni e quindi semplicemente lo dico e basta poi chiudo il discorso. Già sapere che manca poco per la parte grafica mi rende contenta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

Grazie monkey per la risposta, non era mia intenzione creare scompiglio, ma non tollero certi toni e quindi semplicemente lo dico e basta poi chiudo il discorso. Già sapere che manca poco per la parte grafica mi rende contenta :)

Non preoccuparti, nessuno scompiglio! Anzi ripeto, avete tutto il diritto di chiedere certe cose ^^

 

 Alla fine l'intenzione di Spyro era solo quella di avvisarti che ci vuole tempo per giudicare....avrebbe potuto farlo in altro modo si, ma sicuramente non voleva essere scontroso nei tuoi confronti :3   

 

Ci scusiamo se vi stiamo facendo aspettare tanto per i risultati, ma speriamo che voi possiate comprendere il fatto che ci vuole davvero tanto tempo per giudicare attentamente tutti i lavori e darvi di conseguenza i risultati.   Colgo l'occasione per ringraziarvi della vostra pazienza ^^

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SolidSnake ha scritto:

Posso fare una domanda? ma le lotte si svolgeranno dopo le valutazione dei due contest?

si non appena saranno stilate le due classifiche o almeno cosi mi pare sia stato detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Posso ancora partecipare per la grafica?

Purtroppo le iscrizioni e il contest sono già chiusi, mi spiace :/     Magari sarà per la prossima volta, quando noi dello staff della PokèLeague apriremo una nuova iniziativa ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene Ragazzi, dopo un bel po' di attesa siamo lieti di comunicarvi i risultati del Contest di

Grafica e Disegno!

 

Ecco a voi i punteggi per la Grafica:

 

@Naegiz Team Erba

Spoiler

Voti dei Giudici: 7 ~ 6 ~ 7

Punteggio totale: 20

   @JinShinigami Team Fuoco

Spoiler

Voti dei Giudici: 4 ~ 8 ~ 7

Punteggio totale: 19

@Sevraine Team Psico

Spoiler

Voti dei Giudici: 5 ~ 6 ~ 6

Punteggio totale: 17

@FlaPoke Team Ghiaccio

Spoiler

Voti dei Giudici:  5 ~ 5 ~ 6

Punteggio totale: 16

@Gallady Team Elettro

Spoiler

Voti dei Giudici: 5 ~ 6 ~ 7

Punteggio totale: 18

@agentew Team Buio

Spoiler

Voti dei Giudici: 4 ~ 5 ~ 5

Punteggio totale: 14

@TOU-NNY Team Normale

Spoiler

Voti dei Giudici:  7 ~ 8 ~ 9

Punteggio totale: 24

 

Ora passiamo ai punteggi per il Disegno:

 

@greninjashiny99 Team Acqua

Spoiler

Voti dei Giudici:  7 ~ 7 ~ 8

Punteggio totale:  22

@Spighetta Team Volante

Spoiler

Voti dei Giudici:  9 ~ 8 ~ 8

Punteggio totale:  25

@Donnerblitz Team Terra

Spoiler

Voti dei Giudici:  7 ~ 7 ~ 8

Punteggio totale:  22

@MangaParty Team Acciaio

Spoiler

Voti dei Giudici:  7 ~ 6 ~ 6

Punteggio totale: 19

@SolidSnake Team Drago

Spoiler

Voti dei Giudici:  6 ~ 5 ~ 5

Punteggio totale: 16

@NekoCult Team Lotta

Spoiler

Voti dei Giudici:  10 ~ 9 ~ 9

Punteggio totale: 28

 

 

Ci scusiamo per avervi fatto aspettare molto!  Spero che molto educatamente accetterete i risultati di questo Contest, soprattutto se non siete d'accordo con alcuni giudizi, evitando così di creare litigi o discussioni all'interno del topic!  

Ora, voi Grafici e Disegnatori dovrete aspettare le valutazioni dei vostri compagni di squadra impegnati nel Contest di Scrittura.  Una volta ottenuto il loro punteggio, quest'ultimo sarà sommato a quello che avete appena ottenuto voi nel Contest di Grafica e Disegno, in modo da decretare i primi 5 Team che si andranno a classificare nelle prime 5 posizioni della ''Classifica Finale'', dove ricordo, ci saranno in palio i primi premi!

 

Le valutazioni per il Contest di Scrittura richiedono più tempo rispetto a quelle del Contest di Grafica e Disegno, quindi sono ancora qui a chiedervi un'altro po' di pazienza nell'aspettare i risultati di quel Contest, grazie ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...