Vai al commento


[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••


Eneru

Post raccomandati

Adesso, Lagertha ha scritto:

scusate quindi io se la ambiento a jotho (non remake) posso usare anche kanto giusto?

Se intendi che se ambienti il tuo racconto a Johto puoi utilizzare anche pokèmon di Kanto, si puoi farlo!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere un paio di cose per il contest di scrittura

1) Io che sono nel team normale, devo fare che il protagonista del racconto deve per forza diventare un capopalestra di tipo normale o posso decidere diversamente

2) Per diventare Capopalestra bisogna fare un test come in Pokemon adventures o pure delle lotte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

2) Per diventare Capopalestra bisogna fare un test come in Pokemon adventures o pure delle lotte?

Penso sia tu a deciderlo, ma immagino che se il capopalestra precedente non se ne vuole andare di sua volontà si dovrà lottare...

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Volevo chiedere un paio di cose per il contest di scrittura

1) Io che sono nel team normale, devo fare che il protagonista del racconto deve per forza diventare un capopalestra di tipo normale o posso decidere diversamente

Puoi scegliere diversamente, da quel che ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

Volevo chiedere un paio di cose per il contest di scrittura

1) Io che sono nel team normale, devo fare che il protagonista del racconto deve per forza diventare un capopalestra di tipo normale o posso decidere diversamente

2) Per diventare Capopalestra bisogna fare un test come in Pokemon adventures o pure delle lotte?

1) Come scritto anche nella traccia del contest, se leggi bene, il tipo della palestra è a vostra scelta!  Quindi il tuo personaggio nel racconto non deve per forza diventare un Capo di una palestra Normale.

 

2) Per diventare Capopalestra bisogna affrontare, in una lotta per il titolo, l'attuale capo di quella determinata palestra!  Se  poi nel tuo racconto vuoi inserire la parte che per arrivare alla lotta per il titolo il tuo personaggio ha dovuto affrontare dei test, sei libero di farlo ;) 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lucario01 ha scritto:

Il personaggio può anche essere uno già esistente?

Sarebbe meglio inventarlo il personaggio!  Però se non riesci a trovare l'ispirazione per decidere come ''creare'' il protagonista del tuo racconto, puoi anche scegliere uno già esistente!  Ma ripeto, proprio se non riesci a inventartene uno...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spighetta ha scritto:

Riguardo alla grafica, il disegno bisogna colorarlo o può essere lasciato in bianco e nero? Poi, una volta terminato, c'è proprio bisogno dello scanner? Perchè il mio mi ha abbandonata...

Ti cito una delle regole del contest di disegno...

 

• Il disegno può essere fatto con qualsiasi tecnica di colorazione (matite colorate, pennarelli, ecc...), oppure può anche essere eseguito solamente a matita (o penna) senza nessuna colorazione.

 

Quindi si, puoi anche non colorarlo :3

 

Poi non sei obbligata ad usare lo scanner!  Puoi anche usare una semplice fotocamera (anche questo è scritto nel regolamento,in ''Categoria Disegno su carta'') ^^ 

 

                                                                          ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Aggiunti in prima pagina i link ai due topic dei contest (verso la fine del messaggio principale) ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

@Monkey-per il contest di grafica bisogna fornire per forza lo stock(oltre al lavoro per il contest)?

Sarebbe parecchio utile così da vedere il cambiamento prima ~ dopo

Se non lo trovi più su internet, carica quello che hai sul pc, in tal caso rip ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spighetta ha scritto:

Per il disegno, è possibile utilizzare un programma di grafica esclusivamente per il ridimensionamento? Cioè, è abnorme, imgur non la carica .-.

Penso di si, ma aspetta che @Green ti dia conferma :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spighetta ha scritto:

Per il disegno, è possibile utilizzare un programma di grafica esclusivamente per il ridimensionamento? Cioè, è abnorme, imgur non la carica .-.

Yep ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Naegiz ha scritto:

Mhh, domanda, il contest di grafica nella valutazione sarà suddivisa a sua volta in disegno e immagine modificata o verrà valutato il tutto insieme ?

Tutto insieme :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Tutto insieme :3

come tutto insieme D: il disegno a mano e quello digitale sono due campi totalmente differenti, con diverse difficoltà e punti di forza... io vi consiglierei di giudicarli separatamente ma i giudici siete voi, non posso far altro che inchinarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spighetta ha scritto:

come tutto insieme D: il disegno a mano e quello digitale sono due campi totalmente differenti, con diverse difficoltà e punti di forza... io vi consiglierei di giudicarli separatamente ma i giudici siete voi, non posso far altro che inchinarmi

Sì in effetti hai ragione, troveremo il modo per stilare una classifica totale del contest di grafica/disegno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spighetta ha scritto:

come tutto insieme D: il disegno a mano e quello digitale sono due campi totalmente differenti, con diverse difficoltà e punti di forza... io vi consiglierei di giudicarli separatamente ma i giudici siete voi, non posso far altro che inchinarmi

E' quello che penso pure io. Stavo sperando in modo che se tu facessi il campo disegno avrei potuto essere almeno nel podio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Naegiz ha scritto:

E' quello che penso pure io. Stavo sperando in modo che se tu facessi il campo disegno avrei potuto essere almeno nel podio

tranquillo, alla fine conta partecipare (lo dice ma non lo pensa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un paio di domande  domanda per il contest di scrittura,

-il capopalestra può essere "misto", cioè con una squadra di tipi diversi come Gary/Blu/Green?

-il capopalestra va battuto con la squadra con cui si diventerà capopalestra o coni propri pokemon migliori e poi per la palestra se ne usano diversi di tipo uguale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

un paio di domande  domanda per il contest di scrittura,

-il capopalestra può essere "misto", cioè con una squadra di tipi diversi come Gary/Blu/Green?

-il capopalestra va battuto con la squadra con cui si diventerà capopalestra o coni propri pokemon migliori e poi per la palestra se ne usano diversi di tipo uguale?

- Si, può avere una squadra con pokèmon ''misti'', cioè non per forza devono essere tutti pokèmon dello stesso tipo!

- La squadra con cui batti il Capopalestra la scegli tu come meglio credi!  Poi una volta diventato Capopalestra è ovvio che devi usare un Monotype, ovvero tutti pokèmon appartententi al tipo della Palestra

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...