Vai al commento


[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••


Eneru

Post raccomandati

27 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Perfetto!  Lieto di averti con noi, ti aggiungo subito ^^

 

grazie mille :D

 

ps: ho ancora una domanda tanto per cambiare ahah xD , comunque volevo chiedere .. ma la squadra la devo crearla o devo solo scegliere i pikè da utilizzare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Solid Snake ha scritto:

 

grazie mille :D

 

ps: ho ancora una domanda tanto per cambiare ahah xD , comunque volevo chiedere .. ma la squadra la devo crearla o devo solo scegliere i pikè da utilizzare?

Insieme all'altro componente della squadra sceglierai i 6 pikè che comporranno il team con cui il tuo capo-squadra affronterà il torneo!  Magari potete fare che 3 pikè li scegli tu e gli altri 3 il tuo compagno di squadra ^^ 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Monkey ha scritto:

Insieme all'altro componente della squadra sceglierai i 6 pikè che comporranno il team con cui il tuo capo-squadra affronterà il torneo!  Magari potete fare che 3 pikè li scegli tu e gli altri 3 il tuo compagno di squadra ^^ 

 

grazie mille ora non ti scoccio più ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Solid Snake ha scritto:

 

grazie mille ora non ti scoccio più ahahah xD

Ma figurati, non mi scocci affatto xD  Usa questo topic per tutte le domande che vuoi, serve proprio a questo ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

La gara di scrittura inizia oggi?

No purtroppo!

 

Ripeto, quando avremo raggiunto il numero necessario di iscritti anche per il contest di grafica, daremo il via all'iniziativa!  In ogni caso annuncio io in questo topic appena aprirò il topic per il contest di scrittura!

 

Abbiate solo un altro po' di pazienza, che se tutto va bene daremo il via all'iniziativa a breve ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Monkey ha scritto:

No purtroppo!

 

Ripeto, quando avremo raggiunto il numero necessario di iscritti anche per il contest di grafica, daremo il via all'iniziativa!  In ogni caso annuncio io in questo topic appena aprirò il topic per il contest di scrittura!

 

Abbiate solo un altro po' di pazienza, che se tutto va bene daremo il via all'iniziativa a breve ^^

Pensavo che bastasse che solo il contest di scrittura avesse il massimo di iscritti ma va bene lo stesso, aspetterò ancora un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Guarda che nulla ti vieta di iniziare a scrivere qualcosa <.<

Io non lo farò per pigrizia sportività, ma se non riesci ad aspettare puoi cominciare liberamente.

Questo utente è un genio

Tuttavia...strano che abbiano smesso di iscriversi grafici:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Sembrerebbe interessante, mi iscriverei volentieri come grafico.... ma, leggendo la traccia, mi sembra molto più similare a un contest di disegno. Ed io a disegnare faccio pena, so... :empty: 

Dai Too iscriviti che ti diverti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Dai Too iscriviti che ti diverti :)

Eh, ma i miei disegni fanno pena, la mia massima espressione artistica fino ad ora è stata uno stickman. Storto e senza faccia :asduj1: 

 

Fidati, per i vostri occhi e la vostra psiche (e la mia dignità) è meglio che i miei disegni me li tenga per me :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, The Only One ha scritto:

Sembrerebbe interessante, mi iscriverei volentieri come grafico.... ma, leggendo la traccia, mi sembra molto più similare a un contest di disegno. Ed io a disegnare faccio pena, so... :empty: 

Too potresti spiegarmi la differenza tra contest di grafica e di disegno ?  Magari riesci a darmi qualche consiglio prezioso per le future iniziative che faremo con lo staff del progetto c:   Inviami un mp se puoi, così ne discutiamo lì e non intasiamo il topic ^^

 

Comunque, come ti ha detto anche Cdfertolo, è un'iniziativa creata principalmente per divertirsi!  Non è che siamo in cerca di chissà quali grandi disegnatori eh xD   Quindi per me senza che ti fai il problema, se ti va di partecipare sei il benvenuto c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, -Monkey ha scritto:

Too potresti spiegarmi la differenza tra contest di grafica e di disegno ?  Magari riesci a darmi qualche consiglio prezioso per le future iniziative che faremo con lo staff del progetto c:   Inviami un mp se puoi, così ne discutiamo lì e non intasiamo il topic ^^

 

Comunque, come ti ha detto anche Cdfertolo, è un'iniziativa creata principalmente per divertirsi!  Non è che siamo in cerca di chissà quali grandi disegnatori eh xD   Quindi per me senza che ti fai il problema, se ti va di partecipare sei il benvenuto c:

 

uh, certo, posso provare a dirti qualcosa, ma potresti aprire tu l'MP? La mia casllla mi da qualche problema :sweat: 

 

E comunque fidati, è seriamente meglio che tenga i miei disegni per me :asduj1: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The Only One ha scritto:

 

uh, certo, posso provare a dirti qualcosa, ma potresti aprire tu l'MP? La mia casllla mi da qualche problema :sweat: 

 

E comunque fidati, è seriamente meglio che tenga i miei disegni per me :asduj1: 

 

 

Ora ti invio subito un mp ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MangaParty ha scritto:

Nome Utente: MangaParty

Mi iscrivo per questo Contest: di Grafica (a mano)

Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: tipo spettro

Ti aggiungo subito ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...