Vai al commento


[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••


Eneru

Post raccomandati

Perdonami ho letto male la prima domanda....il Capopalestra che affronti deve avere un Monotype!

5 minuti fa, Forci23 ha scritto:

un paio di domande  domanda per il contest di scrittura,

-il capopalestra può essere "misto", cioè con una squadra di tipi diversi come Gary/Blu/Green?

-il capopalestra va battuto con la squadra con cui si diventerà capopalestra o coni propri pokemon migliori e poi per la palestra se ne usano diversi di tipo uguale?

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monkey- ha scritto:

Perdonami ho letto male la prima domanda....il Capopalestra che affronti deve avere un Monotype!

 

ok no problem capita a tutti comunque grazie del chiarimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che mancano pochi giorni alla chiusura dei contest!

 

Nel caso qualcuno abbia problemi a pubblicare il proprio lavoro entro la data stabilita, vi chiedo la cortesia di avvisarmi ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi Vic...aspe, meglio che ti taggo

@Monkey- forse ho capito male io, forse non seguo, ma @LittleMudkip ha pubblicato un racconto con posti reali, regioni non canoniche/inventate.

Allora...tu avevi detto che come ambientazione si poteva usare solo una regione esistente...Ma ok, se avessi capito meglio l'avrei ambientato a Web

Ovviamente, non è per sollevare polemica, è solo per capire se ho compreso o meno le indicazioni;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ehi Vic...aspe, meglio che ti taggo

@Monkey- forse ho capito male io, forse non seguo, ma @LittleMudkip ha pubblicato un racconto con posti reali, regioni non canoniche/inventate.

Allora...tu avevi detto che come ambientazione si poteva usare solo una regione esistente...Ma ok, se avessi capito meglio l'avrei ambientato a Web

Ovviamente, non è per sollevare polemica, è solo per capire se ho compreso o meno le indicazioni;)

#VogliamoWeb

Voglio spawnare anche da Web io:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ehi Vic...aspe, meglio che ti taggo

@Monkey- forse ho capito male io, forse non seguo, ma @LittleMudkip ha pubblicato un racconto con posti reali, regioni non canoniche/inventate.

Allora...tu avevi detto che come ambientazione si poteva usare solo una regione esistente...Ma ok, se avessi capito meglio l'avrei ambientato a Web

Ovviamente, non è per sollevare polemica, è solo per capire se ho compreso o meno le indicazioni;)

Innanzitutto non ho ancora letto tutto il racconto di Mud..... probabilmente gli sarà sfuggita 'sta cosa!  Però non lo vedo come un gran problema, infatti il suo racconto verrà comunque valutato come tutti gli altri.  Tu hai tenuto conto anche di quella piccola richiesta che ho fatto nelle regole, e hai fatto bene!  Quindi hai compreso tutte le indicazioni, tranquillo.  

 

                                                                     ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Annuncio:   Dato che alcuni utenti non riescono a pubblicare il proprio lavoro entro la scadenza prestabilita, la stessa verrà prolungata di qualche giorno in entrambi i contest!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Monkey- ha scritto:

Innanzitutto non ho ancora letto tutto il racconto di Mud..... probabilmente gli sarà sfuggita 'sta cosa!  Però non lo vedo come un gran problema, infatti il suo racconto verrà comunque valutato come tutti gli altri.  Tu hai tenuto conto anche di quella piccola richiesta che ho fatto nelle regole, e hai fatto bene!  Quindi hai compreso tutte le indicazioni, tranquillo.  

 

                                                                     ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Annuncio:   Dato che alcuni utenti non riescono a pubblicare il proprio lavoro entro la scadenza prestabilita, la stessa verrà prolungata di qualche giorno in entrambi i contest!

ma quindi posso postare anche sabato il mio disegno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Spighetta ha scritto:

Riguardo al team building si sa qualcosa? Bisogna costruirne uno basato sul tipo del proprio team, o possiamo spaziare anche ad altri pokemon? 

Maggiori informazioni le avrete nel topic che sarà creato appositamente per il torneo,  che verrà aperto alla fine della valutazione di tutti i lavori dei due contest!  Comunque si, dovrete costruire un ''Monotype'' per il vostro capo-squadra, il che significa che ad esempio tu e il tuo compagno di squadra dovrete formare un team con 6 pokèmon che abbiano il tipo Volante, visto che fai parte proprio di quel team!  Se leggi bene in prima pagina ci sta scritto, sotto la voce ''Svolgimento'' ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Maggiori informazioni le avrete nel topic che sarà creato appositamente per il torneo,  che verrà aperto alla fine della valutazione di tutti i lavori dei due contest!  Comunque si, dovrete costruire un ''Monotype'' per il vostro capo-squadra, il che significa che ad esempio tu e il tuo compagno di squadra dovrete formare un team con 6 pokèmon che abbiano il tipo Volante, visto che fai parte proprio di quel team!  Se leggi bene in prima pagina ci sta scritto, sotto la voce ''Svolgimento'' ;)

ma in questo caso le lotte non sarebbero troppo prevedibili? Cioè conosciamo tutti le debolezze/punti di forza dei tipi .-. non è un lamento, è solo per capire esattamente la richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Spighetta ha scritto:

ma in questo caso le lotte non sarebbero troppo prevedibili? Cioè conosciamo tutti le debolezze/punti di forza dei tipi .-. non è un lamento, è solo per capire esattamente la richiesta

 

Un buon Monotype deve saper difendersi contro i tipi svantaggiosi per esso... Credo che gli organizzatori vogliano questo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

ma in questo caso le lotte non sarebbero troppo prevedibili? Cioè conosciamo tutti le debolezze/punti di forza dei tipi .-. non è un lamento, è solo per capire esattamente la richiesta

Troppo prevedibili in che senso ?   Poi ogni tipo ha i suoi punti di forza e le sue debolezze,ovvio!  In quel caso dovremo essere bravi noi capi a far girare bene il team che voi preparete ^^

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Troppo prevedibili in che senso ?   Poi ogni tipo ha i suoi punti di forza e le sue debolezze,ovvio!  In quel caso dovremo essere bravi noi capi a far girare bene il team che voi preparete ^^

 

ricevuto u-u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

 

Un buon Monotype deve saper difendersi contro i tipi svantaggiosi per esso... Credo che gli organizzatori vogliano questo :) 

Giusto!  Ma è anche vero che se qualcuno ha poca esperienza nel battling, sappia che non richiediamo nessun criterio competitivo. Il torneo è 4fun, quindi create i team con i pokèmon che più vi piacciono per quel determinato tipo pls ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Spyro190 

Spoiler

Complimenti, il migliore dei racconti fra quelli pubblicati

Non è una cacchiata, piena di umorismo forzato e non, come l'attuale 70% dei testi pubblicati

E' bello, ripercorre la storia di una Valerio semi shippato con Nina

Unica pecca, mi dispiace fosse corto:cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

@Spyro190 

  Apri contenuto nascosto

Complimenti, il migliore dei racconti fra quelli pubblicati

Non è una cacchiata, piena di umorismo forzato e non, come l'attuale 70% dei testi pubblicati

E' bello, ripercorre la storia di una Valerio semi shippato con Nina

Unica pecca, mi dispiace fosse corto:cry:

 

è il mio uomooo :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:

La domanda è....

Valerio

FraktheUchiha (se muà XD)

o Spyro? 

Perchè non ho capito:moonmoon:

potrebbero esserlo tutti e tre, per quanto ne so :x 

vabbe, a parte gli scherzi, anche a me piace molto la fan fic :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...