Vai al commento


[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••


Eneru

Post raccomandati

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Parlato =/= discorso diretto, la persona non c'entra nulla. Puoi far dire ai tuoi personaggi quello che vuoi, ma a tuo rischio e pericolo.

Ma se una voce esterna raccontava, quale gusto c'era? Nessuno.
Detto dai personaggi era tutta un'altra cosa
(Ricordo che in quarta elementare ho preso sette e mezzo a un tema sempre per i discorsi diretti, e che oh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma se una voce esterna raccontava, quale gusto c'era? Nessuno.
Detto dai personaggi era tutta un'altra cosa
(Ricordo che in quarta elementare ho preso sette e mezzo a un tema sempre per i discorsi diretti, e che oh)

non è il discorso diretto il problema. il problema è ciò che c'è dentro a mio parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Parlato =/= discorso diretto, la persona non c'entra nulla. Puoi far dire ai tuoi personaggi quello che vuoi, ma a tuo rischio e pericolo.

Ma se una voce esterna raccontava, quale gusto c'era? Nessuno.
Detto dai personaggi era tutta un'altra cosa
(Ricordo che in quarta elementare ho preso sette e mezzo a un tema sempre per i discorsi diretti, e che oh)

Non hai colto quello che intendevo dire. Il discorso diretto è cosa buona e giusta, ma allontanarsi troppo dall'italiano formalmente corretto non è mai buona cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Red ha scritto:

non è il discorso diretto il problema. il problema è ciò che c'è dentro a mio parere

E se per la trama era quella certo non potevo cambiare
Capisco i pareri, però è come dire che al posto della trama dovevano dire "Pronto?" "Pronto?" Pronto?" "Epronto" "Pronto?" "Afanculuuuu"

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Non hai colto quello che intendevo dire. Il discorso diretto è cosa buona e giusta, ma allontanarsi troppo dall'italiano formalmente corretto non è mai buona cosa.

Gotcha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

E se per la trama era quella certo non potevo cambiare
Capisco i pareri, però è come dire che al posto della trama dovevano dire "Pronto?" "Pronto?" Pronto?" "Epronto" "Pronto?" "Afanculuuuu"

Gotcha

io sto cercando di dire la stessa cosa di spyro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al racconto di Mudkip, @-Red @Spyro190  @ALTRI  hanno ragione

Il linguaggio è ciò che si dice "linguaggio da bar"

Non ho altro da aggiungere

 

P.s @Lagertha grazie, sono contento che il mio character a cui ho dedicato tanto tempo ti sembri più forte di Ash...dato che in pratica OGNI SANTO ALLENATORE SU TUTTO IL MONDO POKEMON lo è :sneaky: grazie...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto:

Riguardo al racconto di Mudkip, @-Red @Spyro190  @ALTRI  hanno ragione

Il linguaggio è ciò che si dice "linguaggio da bar"

Non ho altro da aggiungere

 

P.s @Lagertha grazie, sono contento che il mio character a cui ho dedicato tanto tempo ti sembri più forte di Ash...dato che in pratica OGNI SANTO ALLENATORE SU TUTTO IL MONDO POKEMON lo è :sneaky: grazie...

 

Ricordati Ash è famoso mentre gli altri allenatori no, e poi il tuo personaggio è cresciuto al contrario di ash

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Riguardo al racconto di Mudkip, @-Red @Spyro190  @ALTRI  hanno ragione

Il linguaggio è ciò che si dice "linguaggio da bar"

Non ho altro da aggiungere

 

P.s @Lagertha grazie, sono contento che il mio character a cui ho dedicato tanto tempo ti sembri più forte di Ash...dato che in pratica OGNI SANTO ALLENATORE SU TUTTO IL MONDO POKEMON lo è :sneaky: grazie...

 

no ma dai non è vero ci sono molti più pippa di Ash :XD: e poi era solo battuta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lagertha ha scritto:

no ma dai non è vero ci sono molti più pippa di Ash :XD: e poi era solo battuta lol

Ma sì lo so XD

15 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Ricordati Ash è famoso mentre gli altri allenatori no, e poi il tuo personaggio è cresciuto al contrario di ash

 

What the...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

L'unico esempio che mi viene in mente è Gennaro Bullo.

veramente riguardando l'anime già solo alle isole orange ne batte une ventina fai un po' te... (tutto grazie a charizard visto che finalmente riesce a controllarlo) infatti quando lo lascia libero ridiventa una pippa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FraktheUchiha Immaginavo di vedere dei commenti negativi da parte mia e di @LittleMudkip per il nostro "linguaggio da bar", ma se ci conoscessi meglio noi Puffi siam cosi: So' perfettamente scrivere serio anch'io, ma io credo sempre che in forum come questo il mio linguaggio sia sempre, bene o mald, apprezzato. Sono sicuro al 100% di vincere 'na beata meenchia, ma oh, il contest era anche per divertirsi, why not provare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

@FraktheUchiha Immaginavo di vedere dei commenti negativi da parte mia e di @LittleMudkip per il nostro "linguaggio da bar", ma se ci conoscessi meglio noi Puffi siam cosi: So' perfettamente scrivere serio anch'io, ma io credo sempre che in forum come questo il mio linguaggio sia sempre, bene o mald, apprezzato. Sono sicuro al 100% di vincere 'na beata meenchia, ma oh, il contest era anche per divertirsi, why not provare? 

PROVA LA GRANDE BOTTA!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

PROVA LA GRANDE BOTTA!

 

È SUEREFFICACE 4x (io propongo alla game freak di scrivere "È 'CCEZIONALE" quando il colpo è 4x sks)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gosh ha scritto:

@FraktheUchiha Immaginavo di vedere dei commenti negativi da parte mia e di @LittleMudkip per il nostro "linguaggio da bar", ma se ci conoscessi meglio noi Puffi siam cosi: So' perfettamente scrivere serio anch'io, ma io credo sempre che in forum come questo il mio linguaggio sia sempre, bene o mald, apprezzato. Sono sicuro al 100% di vincere 'na beata meenchia, ma oh, il contest era anche per divertirsi, why not provare? 

*Non posso evidenziare causa strumento utilizzato per commentare

Commenti negativi da parte tua...capisco...cioè, in realtà no, non ho capito che intendi...a meno che tu non ti autocritichi, in tal caso mi perdoni...

Il contest è per divertirsi, chiaro, ma a me pare quasi presa in giro ai giudici...

Semplicemente, molti degli utenti del contest si impegnano per scrivere un racconto decente, "serio"( ma io non ho mai detto che il mio fosse tale) e sensato. Questo è solo quello che il tuo racconto NON è.

E continuo a dire, non voglio creare polemiche per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

*Non posso evidenziare causa strumento utilizzato per commentare

Commenti negativi da parte tua...capisco...cioè, in realtà no, non ho capito che intendi...a meno che tu non ti autocritichi, in tal caso mi perdoni...

Il contest è per divertirsi, chiaro, ma a me pare quasi presa in giro ai giudici...

Semplicemente, molti degli utenti del contest si impegnano per scrivere un racconto decente, "serio"( ma io non ho mai detto che il mio fosse tale) e sensato. Questo è solo quello che il tuo racconto NON è.

E continuo a dire, non voglio creare polemiche per questo

SCINTILLE FRA I 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

*Non posso evidenziare causa strumento utilizzato per commentare

Commenti negativi da parte tua...capisco...cioè, in realtà no, non ho capito che intendi...a meno che tu non ti autocritichi, in tal caso mi perdoni...

Il contest è per divertirsi, chiaro, ma a me pare quasi presa in giro ai giudici...

Semplicemente, molti degli utenti del contest si impegnano per scrivere un racconto decente, "serio"( ma io non ho mai detto che il mio fosse tale) e sensato. Questo è solo quello che il tuo racconto NON è.

E continuo a dire, non voglio creare polemiche per questo

in quanto appazzionada di cose nosense faccio l'abusiva e mi infiltro

 

il chiamatosi "racconto comico" per l'alta borghesia è volutamente qualcosa di non serio

e suvvia, cee sta

il fatto che tale sia una ""presa in giro ai giudici"" poi me zembra un'esagerazione

è sempre qualcosa che hanno scritto e per cui non hanno fatto copia-incolla da qualcoza c;

 

e dopo aver scritto qualcosa citando un messaggio che non ho manco finito di leggere, me deleguo

e ricordate pampini

no al saiberbulyzmo

si a palla drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...