Vai al commento


[PokéLeague] CLASH OF THE GYM LEADERS! •••CONCLUSO•••


Eneru

Post raccomandati

Ragazzi non ho avuto modo di leggere attentamete tutti i messaggi perchè non sto a casa e sono da cell!  In ogni caso vi comunico che certe "valutazioni" sui racconti dei vari utenti partecipanti spetta solamente ed esclusivamente ai Giudici!  Quindi diamoci una calmata con i giudizi sui racconti altrui e i lavori dei contest in generale, anche perchè da quel poco che ho letto, potrebbero mascere discussioni tra voi a causa di alcuni commenti...

 

 

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Monkey- ha scritto:

Ragazzi non ho avuto modo di leggere attentamete tutti i messaggi perchè non sto a casa e sono da cell!  In ogni caso vi comunico che certe "valutazioni" sui racconti dei vari utenti partecipanti spetta solamente ed esclusivamente ai Giudici!  Quindi diamoci una calmata con i giudizi sui racconti altrui e i lavori dei contest in generale, anche perchè da quel poco che ho letto, potrebbero mascere discussioni tra voi a causa di alcuni commenti...

 

 

 

 

Boss

Siamo su un Forum liberi

In un paese libero

Ho diritto ad esprimere un'opinione

L'ho espressa su tutti, e il mio scopo non era l'insulto bensì la critica costruttiva per migliorare

Non ho mai detto "il mio testo non si tocca, state alla larga" 

Anzi, vi esorto appunto a darmi i vostri pareri, dato che io ho valutato tutti i vostri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gosh ha scritto:

È SUEREFFICACE 4x (io propongo alla game freak di scrivere "È 'CCEZIONALE" quando il colpo è 4x sks)

Le mie proposte di Pokémon col commento esperto del mitico Sandro:

quando fallisce: NON VÁ!

molto poco efficace 1/4x: DEBOLISSIMO, CHE SPRECO!

poco efficace 1/2x: NON IMPENSIERISCE DI SICURO!

normale: CHE BOTTA!

superefficace 2x: 'CCEZZIONALE!

iperefficace 4x: PROPRIO LUUIII!!!! INCREDIBILE!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkRaikou ha scritto:

Le mie proposte di Pokémon col commento esperto del mitico Sandro:

quando fallisce: NON VÁ!

molto poco efficace 1/4x: DEBOLISSIMO, CHE SPRECO!

poco efficace 1/2x: NON IMPENSIERISCE DI SICURO!

normale: CHE BOTTA!

superefficace 2x: 'CCEZZIONALE!

iperefficace 4x: PROPRIO LUUIII!!!! INCREDIBILE!!!!

Aggiungerei:

 

Brutto colpo ---> NUMERO!!!!!!!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Boss

Siamo su un Forum liberi

In un paese libero

Ho diritto ad esprimere un'opinione

L'ho espressa su tutti, e il mio scopo non era l'insulto bensì la critica costruttiva per migliorare

Non ho mai detto "il mio testo non si tocca, state alla larga" 

Anzi, vi esorto appunto a darmi i vostri pareri, dato che io ho valutato tutti i vostri :)

Figurati, non sto dicendo che non siete liberi di esprimere la vostra opinione, ci mancherebbe!  Però non vorrei che a causa di alcuni commenti possano nascere discussioni/litigi tra voi partecipanti, cosa improbabile, ma non si sa mai....  Meglio prevenire che curare insomma ;)  E il mio commento non era rivolto solo a te, ma era un discorso generale.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Le mie proposte di Pokémon col commento esperto del mitico Sandro:

quando fallisce: NON VÁ!

molto poco efficace 1/4x: DEBOLISSIMO, CHE SPRECO!

poco efficace 1/2x: NON IMPENSIERISCE DI SICURO!

normale: CHE BOTTA!

superefficace 2x: 'CCEZZIONALE!

iperefficace 4x: PROPRIO LUUIII!!!! INCREDIBILE!!!!

 

3 ore fa, Strax ha scritto:

Aggiungerei:

 

Brutto colpo ---> NUMERO!!!!!!!

Rotolo 
Io per il molto poco efficace direi "MURATO! NON VA!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei voluto controbbattere, ma dopo il fail che ho fatto con il "So'" mi ritiro, grz prg ciaoh. 

E poi io non sono tipo da flame, non vorrei mai litigare nel forum

 

12 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Le mie proposte di Pokémon col commento esperto del mitico Sandro:

quando fallisce: NON VÁ!

molto poco efficace 1/4x: DEBOLISSIMO, CHE SPRECO!

poco efficace 1/2x: NON IMPENSIERISCE DI SICURO!

normale: CHE BOTTA!

superefficace 2x: 'CCEZZIONALE!

iperefficace 4x: PROPRIO LUUIII!!!! INCREDIBILE!!!!

Ho sputato i polmoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ho visto che il contest di scrittura è stato prolungato ancora. Scadrà stasera o fino a quando tutti i partecipanti non consegneranno il lavoro? E verrà presa in considerazione la data in cui i racconti sono stati postati?

 

@DarkRaikou il tuo racconto mi è piaciuto molto :) complice anche Johto e Fiorlispoli lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lagertha ha scritto:

scusate ho visto che il contest di scrittura è stato prolungato ancora. Scadrà stasera o fino a quando tutti i partecipanti non consegneranno il lavoro? E verrà presa in considerazione la data in cui i racconti sono stati postati?

 

@DarkRaikou il tuo racconto mi è piaciuto molto :) complice anche Johto e Fiorlispoli lol

Grazie mille, Johto per me ha un fascino davvero unico... metti anche un mi piace al racconto allora;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lagertha ha scritto:

scusate ho visto che il contest di scrittura è stato prolungato ancora. Scadrà stasera o fino a quando tutti i partecipanti non consegneranno il lavoro? E verrà presa in considerazione la data in cui i racconti sono stati postati?

La scadenza è stata fissata a stasera, ultima volta in cui ho prolungato la scadenza comunque!  E' rimasto solo un utente che deve pubblicare il lavoro, e siccome ieri non ha potuto postare causa impegni personali, ho deciso di dare un ultimo giorno.   In ogni caso il contest chiude stasera!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Monkey- ha scritto:

La scadenza è stata fissata a stasera, ultima volta in cui ho prolungato la scadenza comunque!  E' rimasto solo un utente che deve pubblicare il lavoro, e siccome ieri non ha potuto postare causa impegni personali, ho deciso di dare un ultimo giorno.   In ogni caso il contest chiude stasera!

ho capito, pensavo ne mancassero di più, ti ringrazio. Invece per quanto riguarda le date dei post verranno considerate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ho capito, pensavo ne mancassero di più, ti ringrazio. Invece per quanto riguarda le date dei post verranno considerate?

Non credo che la data influenzi la valutazione, quello che conta è il contenuto del vostro racconto :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glavial ha scritto:

Sono l'unico che ha fatto un testo corto. ç-ç

Che tristezza...

Non ho letto né il tuo né quelli degli altri, ma anche il mio non è lunghissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Glavial ha scritto:

Sono l'unico che ha fatto un testo corto. ç-ç

Che tristezza...

Non è per forza la troppa/scarsa lunghezza a far perdere il testo di valore, ci saranno tanti aspetti da valutare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono stati inseriti nello specifico tutti i vari premi dell'iniziativa!   Dategli un'occhiata, li trovate nel messaggio principale in prima pagina ^^

 

Inoltre vi chiediamo solo un altro po' di pazienza nell'attendere i risultati dei due contest, che saranno pubblicati al più presto!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2016 at 15:01, Monkey- ha scritto:

Finalmente sono stati inseriti nello specifico tutti i vari premi dell'iniziativa!   Dategli un'occhiata, li trovate nel messaggio principale in prima pagina ^^

 

Inoltre vi chiediamo solo un altro po' di pazienza nell'attendere i risultati dei due contest, che saranno pubblicati al più presto!

Ho visto i premi (nello specifico le targhe) e credo che questo contest sia stato fatto apposta contro di me, è difficile piazzarsi primo perchè è una competizione ma come faccio a piazzarmi 5° per avere le targhe folletto ditemi voi D: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...