begu Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Ciao ragazzi, dopo aver racimolato qualcosa a destra e a manca,per entrare a far parte più attivamente nel forum, ho deciso di mettere aggggratis questi due cuccioli uno Xerneas(JAP) lv.69 e un Yveltal(FRA) lv.100 in un contest gratuito. Per partecipare basta lasciare un messaggio con scritto partecipo:) le iscrizioni terminano venerdì 18 a mezzanotte.I vincitori saranno annunciati il giorno dopo. PARTECIPATE ENTUSIASTI!
Mr.pokemon65 Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, begu ha scritto: Ciao ragazzi, dopo aver racimolato qualcosa a destra e a manca,per entrare a far parte più attivamente nel forum, ho deciso di mettere aggggratis questi due cuccioli uno Xerneas(JAP) lv.69 e un Yveltal(FRA) lv.100 in un contest gratuito. Per partecipare basta lasciare un messaggio con scritto partecipo:) le iscrizioni terminano venerdì 18 a mezzanotte.I vincitori saranno annunciati il giorno dopo. PARTECIPATE ENTUSIASTI! PARTECIPO !!!! Voglio assolutamente quello xerneas
CHRI070 Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 37 minuti fa, begu ha scritto: Ciao ragazzi, dopo aver racimolato qualcosa a destra e a manca,per entrare a far parte più attivamente nel forum, ho deciso di mettere aggggratis questi due cuccioli uno Xerneas(JAP) lv.69 e un Yveltal(FRA) lv.100 in un contest gratuito. Per partecipare basta lasciare un messaggio con scritto partecipo:) le iscrizioni terminano venerdì 18 a mezzanotte.I vincitori saranno annunciati il giorno dopo. PARTECIPATE ENTUSIASTI! Partecipo Adesso, CHRI070 ha scritto: Partecipo
Francy Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Beguhhh ricordati di me partecipo! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
AOShaw Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Anche se mi sono appena iscritto, partecipo! Grazie
Pop_plio Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 4 ore fa, begu ha scritto: Ciao ragazzi, dopo aver racimolato qualcosa a destra e a manca,per entrare a far parte più attivamente nel forum, ho deciso di mettere aggggratis questi due cuccioli uno Xerneas(JAP) lv.69 e un Yveltal(FRA) lv.100 in un contest gratuito. Per partecipare basta lasciare un messaggio con scritto partecipo:) le iscrizioni terminano venerdì 18 a mezzanotte.I vincitori saranno annunciati il giorno dopo. PARTECIPATE ENTUSIASTI! Partecipo voglio Xerneas
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.