Little Donphan Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ecco tutte le immagini delle Collezioni Pokémon Misteriosi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, SaraFatima_Smiles e TheShadowKing 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Non riesco a trovarne una che non mi piaccia, le voglio tutte. ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Quindi dovrò aspettare ottobre per Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Sapreste dirmi dove si comprano e, grosso modo, quanto potrebbero costare? Perchè non ho mai comprato carte pokémon ma mi piacerebbe avere quello di Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Sicuramente mi porterò a casa Mew, Manaphy e Arceus! 12 ore fa, Moogle~Kupò ha scritto: Sapreste dirmi dove si comprano e, grosso modo, quanto potrebbero costare? Perchè non ho mai comprato carte pokémon ma mi piacerebbe avere quello di Jirachi! Probabilmente le venderà pure GS (oltre che i normali rivenditori di carte) visto che ha aperto le prenotazioni per la collezione di Charizard EX. Riguardo al costo, la versione inglese in Italia la vendono a 16 euro a pacco quindi immagino che siamo li come prezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baracca Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Qualcuno di voi ha visto in giro le confezioni di luglio? Le avete trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Uddiu, quanti Pokèmon adorabili!!! Mew, Jirachi, Shaymin, Victini... li voglio tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati