Little Donphan Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Ecco tutte le immagini delle Collezioni Pokémon Misteriosi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Porygatto e SaraFatima_Smiles 3
Porygatto Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Non riesco a trovarne una che non mi piaccia, le voglio tutte. ç__ç
Moogle~Kupò Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Sapreste dirmi dove si comprano e, grosso modo, quanto potrebbero costare? Perchè non ho mai comprato carte pokémon ma mi piacerebbe avere quello di Jirachi!
Visitatore Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 Sicuramente mi porterò a casa Mew, Manaphy e Arceus! 12 ore fa, Moogle~Kupò ha scritto: Sapreste dirmi dove si comprano e, grosso modo, quanto potrebbero costare? Perchè non ho mai comprato carte pokémon ma mi piacerebbe avere quello di Jirachi! Probabilmente le venderà pure GS (oltre che i normali rivenditori di carte) visto che ha aperto le prenotazioni per la collezione di Charizard EX. Riguardo al costo, la versione inglese in Italia la vendono a 16 euro a pacco quindi immagino che siamo li come prezzo...
Baracca Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Qualcuno di voi ha visto in giro le confezioni di luglio? Le avete trovate?
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Uddiu, quanti Pokèmon adorabili!!! Mew, Jirachi, Shaymin, Victini... li voglio tutti!!!
Post raccomandati