Grovyle96 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Questo non doveva succedere... Speriamo veramente che se la cavi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mi spiace, spero che possa riprendersi presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Calmatevi, non penso sia il caso di litigare di fronte a qualcosa del genere.Comunque mi dispiace e spero che si riprenderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mi auguro che possa farcela. Siamo ottimisti! quoto blu! Forza F@enice, siamo tutti con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 In bocca al lupo..in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mi dispiace... spero si riprenda al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Grazie a tutti per la vostra vicinanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Grazie a tutti per la vostra vicinanza!ci mancherebbe tutto per un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mi dispiace! Spero proprio si riprenda presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 spero si riprenda presto, io non lo conoscevo ma un annuncio come questo mette sempre dispiacere io sono anche una che si commuove facilmente... :cry: :cry: credo che tutti i membri della community nel leggere questo messaggio siano rimasti pietrificatidal dispiacere come me, ho letto nel suo profilo che ha due anni in meno di me, com'è possibile.ho un messaggio per tutti quelli che lo conoscono personalmente, state vicino a lui e alla sua famigliae per chi prima stava litigando, ma vi pare il momento?teneteci aggiornati sulle sue condizioni di salute mi raccomando, io pregherò perché ritorni nel sito presto e completamente ristabilito 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 spero si riprenda presto, io non lo conoscevo ma un annuncio come questo mette sempre dispiacere io sono anche una che si commuove facilmente... credo che tutti i membri della community nel leggere questo messaggio siano rimasti pietrificatidal dispiacere come me, ho letto nel suo profilo che ha due anni in meno di me, com'è possibile.ho un messaggio per tutti quelli che lo conoscono personalmente, state vicino a lui e alla sua famigliae per chi prima stava litigando, ma vi pare il momento?teneteci aggiornati sulle sue condizioni di salute mi raccomando, io pregherò perché ritorni nel sito presto e completamente ristabilito queste sono parole vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 spero si riprenda presto, io non lo conoscevo ma un annuncio come questo mette sempre dispiacere io sono anche una che si commuove facilmente... credo che tutti i membri della community nel leggere questo messaggio siano rimasti pietrificatidal dispiacere come me, ho letto nel suo profilo che ha due anni in meno di me, com'è possibile.ho un messaggio per tutti quelli che lo conoscono personalmente, state vicino a lui e alla sua famigliae per chi prima stava litigando, ma vi pare il momento?teneteci aggiornati sulle sue condizioni di salute mi raccomando, io pregherò perché ritorni nel sito presto e completamente ristabilitoBrava Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Oddio.... Mi dispiace tantissimo.. Spero si riprenda presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mi dispiace tanto, soprattutto se penso che è così giovane... spero che si riprenda presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Oggi ho fatto visita a F@enice: è rimasto tutto invariato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Prima, negli aggiornamenti e quando era stata aperta la discussione non avevo scritto niente, ma ora credo che debba anche io dire che mi dispiace e che spero si riprenda. Io non lo conosco, non ci ho mai parlato. Ma sicuramente è una brava persona, e un sacco di persone gli vogliono bene. Dai, ce la puoi fare! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Mi dispiace moltissimo! Mi era molto simpatico, mi è capitato spesso di scambiare quattro chiacchiere con lui e devo dire che è davvero un buon amico."Marco" (come hai detto di chiamarti) spero che tu ci possa tenere sempre aggiornati sulle sue condizioni di salute.Desidero tanto che quel simpatico ragazzo torni presto qui con noi a divertirsi e che riprenda una vita serena e spensierata, senza doversi imbattere nuovamente in questi problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Non capisco, cosa ha fatto per finire in coma?Mi dispiace molto, sono sicura che guarirà ! La speranza è l'ultima a morire! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Non capisco, cosa ha fatto per finire in coma?Mi dispiace molto, sono sicura che guarirà ! La speranza è l'ultima a morire! =)Speriamo finisca così! Purtroppo la situazione sta peggiorando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Spero si riprenda presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 poverino forza fenice ho già detto che mi dispiace quindi ora cerco di dargli forza dai fenice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ci sono novità ? Spero in buone notizie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ci sono novità ? Spero in buone notizie Se guardi nel suo profilo c'e scritto che si è risvegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Se guardi nel suo profilo c'e scritto che si è risvegliato Davvero? Che bella notizia! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Davvero sono contentissima ^^ quindi è fuori pericolo? Spero di sì Non posso vedere il profilo perché sono in vacanza in montagna e mi collego con il cellulare 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.