Vai al commento



[Musica Rock] CLAMOROSO: Brian Johnson licenziato dagli AC/DC


The_Toy_Master

Post raccomandati

Incredibile notizia che ha già fatto il giro del mondo: Brian Johnson, dal 1980 frontman del gruppo Hard Rock australiano AC/DC, è stato a quanto pare licenziato dal gruppo a causa dei problemi di udito derivati da un timpano lacerato che gli sono stati diagnosticati a marzo.

Sembra che Johnson abbia subito il trauma correndo su un'auto da corsa senza tappi protettivi. Il leader Angus Young, cofondatore e chitarra solista della band, pare non abbia esitato a consultarsi con gli altri tre componenti del gruppo (il chitarrista ritmico Stevie Young, nipote di Angus; il bassista Cliff Williams; il batterista Chris Slade) e a dare il benservito a Johnson dopo 36 anni di servizio, per il comportamento poco professionale (il trauma di Johnson ha portato all'annullamento delle ultime nove date del tour in corso).

 

Assieme a Brian Johnson, ingaggiato nel 1980 per sostituire il defunto Bon Scott, gli AC/DC hanno composto e pubblicato album come Back in Black (con oltre 50 milioni di copie, è il secondo disco più venduto di tutti i tempi), For those about to Rock (We salute you), The Razors Edge, Black Ice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un fulmine a ciel sereno o_O Sapevo della grande passione di Johnson per le auto, in particolare quelle molto potenti, ma non avrei mai pensato che, essendo di professione musicista, sarebbe andato a fare una cavolata del genere :facepalm: 

 

Mi unisco alla domanda di @Blue98: ci sono già dei nomi riguardo chi potrebbe sostituirlo?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La voce era girata grazie a un comico , Jim Breuer, che nel suo podcast diceva di aver parlato con Brian. 

Ma è stata smentita dal comico stesso:

 

"Ho visto molte storie circolare riguardo il mio podcast. Io ho parlato da amico e fan di Brian e forse mi sono un po' lasciato andare. Non stavo citando le sue parole e non immaginavo che la storia diventasse virale. Non ha detto queste parole, quando l'ho sentito era solo un po' giù di morale". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Brian Johnson ha spiegato il suo addio alla band dicendo che se avesse continuato a cantare in live avrebbe corso il rischio di divenire sordo.

Per il loro tour del 2016 è subentrato Axl Rose, leader dei Guns N' Roses.

 

Qui la notizia con più dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...