Vai al commento


Cattura più ignorante


Download

Post raccomandati

La mia cattura più ignorante è stato qualche anno fa(sì,gioco pokémon da pochi anni) usai la master ball per un durant pensando che fosse un pokémon raro,lol.

Qual è stata la vostra cattura più ignorante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due momenti ignoranti:

- Pokémon Smeraldo, Master Ball su Manectric perché non entrava nelle Ultra Ball

- Pokémon Platino, catturato Heatran con una PokéBall al primo colpo (mentre ero allo stadio, Inter-Juve)

 

Spoiler

Mi posso giustificare dicendo che ero molto piccolo :P 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ma chi se ne importa di Mewtwo, le mie Master Ball le uso per farmi la collezione di Pikachu."

"Ehi, ora catturo Thundurus con la Master Ball così posso catturare Zekrom senza problemi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo sinceramente, passato troppo tempo (anche se non credo di aver sfruttato male la Master Ball). Forse le mie catture più ignoranti sono quelle con i leggendari, che quando non vanno le Ultra Ball mi rivolgo a muso duro con "sei talmente maledetto che proprio ti meriti una Premier Ball..".. e alcune volte la cattura ha funzionato. xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, pokematteo1 ha scritto:

masterball su zoroark pensando fosse unico

In Bianco e Nero lo era.

 

Io se non sbaglio usai una Master Ball su un Bidoof perché non avevo ball e mi serviva un HM Slave... che fail :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Glavial ha scritto:

La mia cattura più ignorante è stato qualche anno fa(sì,gioco pokémon da pochi anni) usai la master ball per un durant pensando che fosse un pokémon raro,lol.

Qual è stata la vostra cattura più ignorante?

Contando che non tendo ad usare molto le Master Ball(infatti in ORAS ho catturato tutti i Leggendari con la Poké Ball)non so...anzi,mai fatte catture ignoranti lol(o almeno non ricordo xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in Oras ho catturato tutti i leggendari senza MasterBall (per il semplice motivo che non mi ricordavo dove fosse:sweat: e oviamente l'ho trovata solo dopo aver catturato tutti i pokemon possibili)quindi posso dire di aver fatto mooolte catture ignorantissime tipo Azelf alla prima VeloxBall

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

masterball su mesprit in perla. Mi avevano prestato il gioco e volevo passarmi in fretta i pokemon su nero :P

Sempre Mesprit ma in Nero2, gli tolgo poco più di mezza vita, lancio una scuro ball esce subito poi una poké ball ed entra senza problemi. Magic Moment;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...