Download Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 La mia cattura più ignorante è stato qualche anno fa(sì,gioco pokémon da pochi anni) usai la master ball per un durant pensando che fosse un pokémon raro,lol. Qual è stata la vostra cattura più ignorante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Master ball per uno sharpedo, colpa della distrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Reshiram al primo colpo di Pokè Ball, tipo in BW avevano eliminato tutta la difficoltà nel catturare. Infatti mi sembra che il catch rate dei leggendari era sceso a 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Su rosso fuoco: un Onix catturato con la Master Ball nella Via vittoria. Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 @Kiryu89 lanciava la Master ball su Rhydon. Comunque, lanciai su Suicune in RF, ero talmente nabba che avevo paura che non lo rivedesse più. Ero totalmente persa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Master Ball su un Magykarp al 98. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 master ball su uno zigzagone al 2 per sbaglio,mi era scivolato il dito sul pulsante A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 masterball su zoroark pensando fosse unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 momenti di grande disperazione e odio per gli aborti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Ho due momenti ignoranti: - Pokémon Smeraldo, Master Ball su Manectric perché non entrava nelle Ultra Ball - Pokémon Platino, catturato Heatran con una PokéBall al primo colpo (mentre ero allo stadio, Inter-Juve) Spoiler Mi posso giustificare dicendo che ero molto piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: @Kiryu89 lanciava la Master ball su Rhydon. Si ma solo dopo che ho perso minuti a indebolirlo con turbofuoco di moltres, e poi rhydon mi mancava. Infine di masterball ne ho ancora 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 ora fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: momenti di grande disperazione e odio per gli aborti Povero zigzag (mi riferisco al pokémon procione) :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 "Ma chi se ne importa di Mewtwo, le mie Master Ball le uso per farmi la collezione di Pikachu." "Ehi, ora catturo Thundurus con la Master Ball così posso catturare Zekrom senza problemi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Direi una Master Ball su Entei, in SS, trovandomi in una difficoltà tremenda con Lugia s.s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Non ricordo sinceramente, passato troppo tempo (anche se non credo di aver sfruttato male la Master Ball). Forse le mie catture più ignoranti sono quelle con i leggendari, che quando non vanno le Ultra Ball mi rivolgo a muso duro con "sei talmente maledetto che proprio ti meriti una Premier Ball..".. e alcune volte la cattura ha funzionato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 22 ore fa, pokematteo1 ha scritto: masterball su zoroark pensando fosse unico In Bianco e Nero lo era. Io se non sbaglio usai una Master Ball su un Bidoof perché non avevo ball e mi serviva un HM Slave... che fail :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 23 ore fa, Glavial ha scritto: La mia cattura più ignorante è stato qualche anno fa(sì,gioco pokémon da pochi anni) usai la master ball per un durant pensando che fosse un pokémon raro,lol. Qual è stata la vostra cattura più ignorante? Contando che non tendo ad usare molto le Master Ball(infatti in ORAS ho catturato tutti i Leggendari con la Poké Ball)non so...anzi,mai fatte catture ignoranti lol(o almeno non ricordo xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Più di una volta ho usato una master ball per sbaglio, per fortuna ho la fissa di salvare ogni 5 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Rayquaza con ReteBall o SubBall (non ricordo) in Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Io in Oras ho catturato tutti i leggendari senza MasterBall (per il semplice motivo che non mi ricordavo dove fosse e oviamente l'ho trovata solo dopo aver catturato tutti i pokemon possibili)quindi posso dire di aver fatto mooolte catture ignorantissime tipo Azelf alla prima VeloxBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Masterball su un Pokémon di un altro allenatore. Il mio ragionamento: "SE NON FALLISCE MAI PUO' CATTURARE TUTTO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 masterball su mesprit in perla. Mi avevano prestato il gioco e volevo passarmi in fretta i pokemon su nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 24 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: masterball su mesprit in perla. Mi avevano prestato il gioco e volevo passarmi in fretta i pokemon su nero Sempre Mesprit ma in Nero2, gli tolgo poco più di mezza vita, lancio una scuro ball esce subito poi una poké ball ed entra senza problemi. Magic Moment;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.