Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cattura più ignorante

Download

Post raccomandati

Inviato

La mia cattura più ignorante è stato qualche anno fa(sì,gioco pokémon da pochi anni) usai la master ball per un durant pensando che fosse un pokémon raro,lol.

Qual è stata la vostra cattura più ignorante?

Inviato

Reshiram al primo colpo di Pokè Ball, tipo in BW avevano eliminato tutta la difficoltà nel catturare.

Infatti mi sembra che il catch rate dei leggendari era sceso a 45 :innocent:

Inviato

@Kiryu89 lanciava la Master ball su Rhydon. :omg:

Comunque, lanciai su Suicune in RF, ero talmente nabba che avevo paura che non lo rivedesse più. :facepalm: Ero totalmente persa...

Inviato

Master Ball su un Magykarp al 98.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ho due momenti ignoranti:

- Pokémon Smeraldo, Master Ball su Manectric perché non entrava nelle Ultra Ball

- Pokémon Platino, catturato Heatran con una PokéBall al primo colpo (mentre ero allo stadio, Inter-Juve)

Apri contenuto nascosto

Inviato

"Ma chi se ne importa di Mewtwo, le mie Master Ball le uso per farmi la collezione di Pikachu."

"Ehi, ora catturo Thundurus con la Master Ball così posso catturare Zekrom senza problemi."

Inviato

Direi una Master Ball su Entei, in SS, trovandomi in una difficoltà tremenda con Lugia s.s

Inviato

Non ricordo sinceramente, passato troppo tempo (anche se non credo di aver sfruttato male la Master Ball). Forse le mie catture più ignoranti sono quelle con i leggendari, che quando non vanno le Ultra Ball mi rivolgo a muso duro con "sei talmente maledetto che proprio ti meriti una Premier Ball..".. e alcune volte la cattura ha funzionato. xD 

Inviato
  On 16/03/2016 at 20:45, pokematteo1 ha scritto:

masterball su zoroark pensando fosse unico

Espandi  

In Bianco e Nero lo era.

Io se non sbaglio usai una Master Ball su un Bidoof perché non avevo ball e mi serviva un HM Slave... che fail :c

Inviato
  On 16/03/2016 at 20:13, Glavial ha scritto:

La mia cattura più ignorante è stato qualche anno fa(sì,gioco pokémon da pochi anni) usai la master ball per un durant pensando che fosse un pokémon raro,lol.

Qual è stata la vostra cattura più ignorante?

Espandi  

Contando che non tendo ad usare molto le Master Ball(infatti in ORAS ho catturato tutti i Leggendari con la Poké Ball)non so...anzi,mai fatte catture ignoranti lol(o almeno non ricordo xD).

Inviato

Io in Oras ho catturato tutti i leggendari senza MasterBall (per il semplice motivo che non mi ricordavo dove fosse:sweat: e oviamente l'ho trovata solo dopo aver catturato tutti i pokemon possibili)quindi posso dire di aver fatto mooolte catture ignorantissime tipo Azelf alla prima VeloxBall

Inviato
  On 18/03/2016 at 07:56, MasterTommy96 ha scritto:

masterball su mesprit in perla. Mi avevano prestato il gioco e volevo passarmi in fretta i pokemon su nero :P

Espandi  

Sempre Mesprit ma in Nero2, gli tolgo poco più di mezza vita, lancio una scuro ball esce subito poi una poké ball ed entra senza problemi. Magic Moment;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...