Vai al commento

Keldeo arriva in Europa: Distribuzione nei GameStop Italiani!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png

gamestop.jpg

I Giocatori Europei si stanno prepando a ricevere il misterioso Pokémon Keldeo su Pokémon Nero e Bianco. Mentre in Inghilterra sarà distribuito dalla catena di negozi GAME, in Italia Keldeo sarà distribuito nei GameStop aderenti all'iniziativa da metà Settembre al 11 Ottobre.

news_top_vg_bw_mythical.jpg

Keldeo apparirà in Pokémon Nero e Bianco nella sua Forma Ordinaria e potrà cambiare nella sua Forma Risoluta in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, una volta imparata la mossa Spadamistica. Probilmente, questo Keldeo sarà identico a quello attualmente distribuito in Giappone per promuovere il 15esimo film Pokémon; maggiori informazioni sul Pokémon saranno rivelate dal Sito Ufficiale Pokémon il 20 Agosto.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se te lo diano gratis o se devi prenotare/comprare pokèmon B/W 2 per avere diritto a ricevere il dono via Wireless

Quando ho prenotato Bianco 2 mi hanno detto di portare il DS per scaricare un evento, non mi hanno detto quale, quindi da quello che ho capito bisognerà  prenotarlo, ma potrei anche sbagliarmi.

Grazie per la notizia, comunque.

Link al commento

Oooh ma perché al game stop?! Io lo volevo il wifi primo perché al game stop non sono tanto affidabili e secondo perché non avrei il coraggio di entrare nel negozio con il ds solo per scaricarmi un pokemon D:

Link al commento

Ma come funziona sta cosa? Si va al game stop con il ds e la scheda di gioco e poi ti lasciano un codice o cosa? Io non l'ho mai fatto quindi non lo so XD

Link al commento

vi prego scusate la mia ignoranza ma mi appello agli admin del sito e vi chiedo di rispondermi forse non è la discussione adatta ma vi prego!!!

Con pokemon bianco nero bianco 2 e nero 2 la chiavetta per connettersi al wi fi non serve! Beh non servirebbe neanche per DPPt e HGSS ma é un'altra storia! :)
Link al commento

Oooh ma perché al game stop?! Io lo volevo il wifi primo perché al game stop non sono tanto affidabili e secondo perché non avrei il coraggio di entrare nel negozio con il ds solo per scaricarmi un pokemon D:

Secondo me é solo se lo prenoti là­ ;) cmq evvai!
Link al commento

no, vai al gamestop con il ds e la cartuccia di nero 2 o bianco 2, accendi, vai su dono segreto e selezioni ricevi dono segreto via wireless, ricevi Keldeo e vai a casa, ma io lo farò comodamente da casa grazie ad un "gamestop hack" casalingo :D

Cosa sarebbe? ò.ò
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...