Redattore Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!I Giocatori Europei si stanno prepando a ricevere il misterioso Pokémon Keldeo su Pokémon Nero e Bianco. Mentre in Inghilterra sarà distribuito dalla catena di negozi GAME, in Italia Keldeo sarà distribuito nei GameStop aderenti all'iniziativa da metà Settembre al 11 Ottobre. Keldeo apparirà in Pokémon Nero e Bianco nella sua Forma Ordinaria e potrà cambiare nella sua Forma Risoluta in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, una volta imparata la mossa Spadamistica. Probilmente, questo Keldeo sarà identico a quello attualmente distribuito in Giappone per promuovere il 15esimo film Pokémon; maggiori informazioni sul Pokémon saranno rivelate dal Sito Ufficiale Pokémon il 20 Agosto.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 25 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Che sfiga.. speravo lo distribuissero in wi-fi c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Benissimo, anche qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Anche io contavo sulla distribuzione Wi-Fi D:Spero almeno di poter ricevere Meloetta e Genesect... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Sono contenta che arrivi in Italia, ma preferivo il wi-fi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Grazie per la news!Comunque speravo lo distribuissero via wi-fi à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edward93 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 e quindi bisogna avere per forza la cartuccia di pokemon bianco o nero (il primo intendo); poi volevo dire voi come fate con la wifi connection dato che nei negozi non trovo più la chiavetta della nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Che fico!!! Anch'io speravo di scaricarlo col Wi-Fi però dobbiamo arrangiarci con ciò che passa il convento .Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Finalmente arriva Keldeo! Non vedevo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Wow anche qui!!!! Grazie, Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Mi chiedo se te lo diano gratis o se devi prenotare/comprare pokèmon B/W 2 per avere diritto a ricevere il dono via Wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Mi chiedo se te lo diano gratis o se devi prenotare/comprare pokèmon B/W 2 per avere diritto a ricevere il dono via WirelessQuando ho prenotato Bianco 2 mi hanno detto di portare il DS per scaricare un evento, non mi hanno detto quale, quindi da quello che ho capito bisognerà prenotarlo, ma potrei anche sbagliarmi.Grazie per la notizia, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Oooh ma perché al game stop?! Io lo volevo il wifi primo perché al game stop non sono tanto affidabili e secondo perché non avrei il coraggio di entrare nel negozio con il ds solo per scaricarmi un pokemon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Peccato non potrò andare al game stop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Beh, lo prenderò solo per collezione, avrò già il mio samurott. u.uComunque grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poltergeist Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Sembra sia l'unico ad essere felice che lo diano da Gamestop, LOL.BTW, devo iniziare a mettere da parte i soldi per il gioco, voglio quel Keldeo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Io ho ordinato Nero2 ma se il gioco esce il 12,devo recarmi da Game Stop e chiedere di ricevere Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Susi Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ma come funziona sta cosa? Si va al game stop con il ds e la scheda di gioco e poi ti lasciano un codice o cosa? Io non l'ho mai fatto quindi non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edward93 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 vi prego scusate la mia ignoranza ma mi appello agli admin del sito e vi chiedo di rispondermi forse non è la discussione adatta ma vi prego!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 vi prego scusate la mia ignoranza ma mi appello agli admin del sito e vi chiedo di rispondermi forse non è la discussione adatta ma vi prego!!!Con pokemon bianco nero bianco 2 e nero 2 la chiavetta per connettersi al wi fi non serve! Beh non servirebbe neanche per DPPt e HGSS ma é un'altra storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Pokècheck arrivo... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Oooh ma perché al game stop?! Io lo volevo il wifi primo perché al game stop non sono tanto affidabili e secondo perché non avrei il coraggio di entrare nel negozio con il ds solo per scaricarmi un pokemon D:Secondo me é solo se lo prenoti là cmq evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 no, vai al gamestop con il ds e la cartuccia di nero 2 o bianco 2, accendi, vai su dono segreto e selezioni ricevi dono segreto via wireless, ricevi Keldeo e vai a casa, ma io lo farò comodamente da casa grazie ad un "gamestop hack" casalingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edward93 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 grazie per la risposta quindi non serve avere pokemon nero o bianco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 no, vai al gamestop con il ds e la cartuccia di nero 2 o bianco 2, accendi, vai su dono segreto e selezioni ricevi dono segreto via wireless, ricevi Keldeo e vai a casa, ma io lo farò comodamente da casa grazie ad un "gamestop hack" casalingo Cosa sarebbe? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati