Vai al commento


Cerco LIEPARD con abilità nascosta


armoniogold

Post raccomandati

Ho questo:

 

#509 - Purrloin
[IMG] [IMG]
OT: Strax | ID: 37398
Nature: Jolly | Ability: Prankster
Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm
 

Interessa? Lo ho sia già con spread perfetta (5IV -SpA) che spitback con 5 IV. Nel caso, cosa puoi offrire in cambio? Non cerco nulla in particolare, quindi fai offerte e troviamo un accordo (qua nel topic e non per MP) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, grazie, quello con spread perfetta sarebbe il top. Posso offrirti un pachirisu shiny con due IVS, altrimenti dei leggendari 5 IVS (Rayquaza, Deoxys, Groudon, Yveltal, Kyogre), oppure dei 5 ivs appena usciti dalle uova (Fletchinder con la hidden e quick guard, Zubat, Gastly, Kangaskhan con Double Edge), oppure posso clonarti Mew o Celebi evento. Dimmi tu se c'è qualcosa che può interessarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/3/2016 at 02:34, armoniogold ha scritto:

Ciao, grazie, quello con spread perfetta sarebbe il top. Posso offrirti un pachirisu shiny con due IVS, altrimenti dei leggendari 5 IVS (Rayquaza, Deoxys, Groudon, Yveltal, Kyogre), oppure dei 5 ivs appena usciti dalle uova (Fletchinder con la hidden e quick guard, Zubat, Gastly, Kangaskhan con Double Edge), oppure posso clonarti Mew o Celebi evento. Dimmi tu se c'è qualcosa che può interessarti.

Se non mi quoti non so che mi hai risposto xD

 

Mi dai qualche informazione in più su Zubat? Natura, spread IV, ball in cui è contenuto, egg moves, abilità?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Se non mi quoti non so che mi hai risposto xD

 

Mi dai qualche informazione in più su Zubat? Natura, spread IV, ball in cui è contenuto, egg moves, abilità?

Ah ok, sorry sono iscritto da ieri, mi è sfuggito di quotare! Zubat è jolly 31/31/31/x/31/31, pokeball, abilità standard inner focus. È breedato così perché è pensato come puro support, però se ti serve un attaccante con la egg bravebird te lo posso breedare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, armoniogold ha scritto:

Ah ok, sorry sono iscritto da ieri, mi è sfuggito di quotare! Zubat è jolly 31/31/31/x/31/31, pokeball, abilità standard inner focus. È breedato così perché è pensato come puro support, però se ti serve un attaccante con la egg bravebird te lo posso breedare.

Mhh, no grazie passo la palla a qualcun'altro :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Se le offerte che hai fatto prima sono ancora valide mi interesserebbero o pachirisu o kangaskhan

 

Per me va bene, io posso collegarmi adesso, se stai online un secondo ti posso dire tutti i dettagli dei due pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mashiro ha scritto:

10 minuti che faccio le uova e ci sono, yep intanto dammi le info grazie!

Kanga è di livello 1, natura adamant, abilità Early Bird , ivs 31 in tutte tranne attacco speciale, ha l'egg move Double-Edge.

 

Pachirisu è di livello 30 (preso dal safari), natura Timid, abilità pickup, due ivs al 31 attacco speciale e difesa speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, armoniogold ha scritto:

Kanga è di livello 1, natura adamant, abilità Early Bird , ivs 31 in tutte tranne attacco speciale, ha l'egg move Double-Edge.

 

Pachirisu è di livello 30 (preso dal safari), natura Timid, abilità pickup, due ivs al 31 attacco speciale e difesa speciale

Scusa il ritardo, scelgo pachirisu.

Questo è il mio FC: 3926-5361-8843

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mashiro ha scritto:

Scusa il ritardo, scelgo pachirisu.

Questo è il mio FC: 3926-5361-8843

Ti aggiungo, se ti interessa comunque ti do anche Kanga senza problemi

2 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Scusa il ritardo, scelgo pachirisu.

Questo è il mio FC: 3926-5361-8843

Ti ho aggiunto, il mio fc è 2767-2416-5353

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mashiro ha scritto:

Grazie mille, molto gentile, allora in cambio di kanga ti do un Eevee con HA 5IV^^

Ora ti aggiungo

Affare fatto ;)

7 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Grazie mille, molto gentile, allora in cambio di kanga ti do un Eevee con HA 5IV^^

Ora ti aggiungo

Grazie e mille. Scambio effettuato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...