Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco LIEPARD con abilità nascosta

armoniogold

Post raccomandati

Inviato

Ho questo:

#509 - Purrloin
[IMG] [IMG]
OT: Strax | ID: 37398
Nature: Jolly | Ability: Prankster
Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm

Interessa? Lo ho sia già con spread perfetta (5IV -SpA) che spitback con 5 IV. Nel caso, cosa puoi offrire in cambio? Non cerco nulla in particolare, quindi fai offerte e troviamo un accordo (qua nel topic e non per MP) :) 

Falken-N7.png

Inviato

Ciao, grazie, quello con spread perfetta sarebbe il top. Posso offrirti un pachirisu shiny con due IVS, altrimenti dei leggendari 5 IVS (Rayquaza, Deoxys, Groudon, Yveltal, Kyogre), oppure dei 5 ivs appena usciti dalle uova (Fletchinder con la hidden e quick guard, Zubat, Gastly, Kangaskhan con Double Edge), oppure posso clonarti Mew o Celebi evento. Dimmi tu se c'è qualcosa che può interessarti.

Inviato
  On 18/03/2016 at 01:34, armoniogold ha scritto:

Ciao, grazie, quello con spread perfetta sarebbe il top. Posso offrirti un pachirisu shiny con due IVS, altrimenti dei leggendari 5 IVS (Rayquaza, Deoxys, Groudon, Yveltal, Kyogre), oppure dei 5 ivs appena usciti dalle uova (Fletchinder con la hidden e quick guard, Zubat, Gastly, Kangaskhan con Double Edge), oppure posso clonarti Mew o Celebi evento. Dimmi tu se c'è qualcosa che può interessarti.

Espandi  

Se non mi quoti non so che mi hai risposto xD

Mi dai qualche informazione in più su Zubat? Natura, spread IV, ball in cui è contenuto, egg moves, abilità?

Falken-N7.png

Inviato
  On 19/03/2016 at 19:28, Strax ha scritto:

Se non mi quoti non so che mi hai risposto xD

Mi dai qualche informazione in più su Zubat? Natura, spread IV, ball in cui è contenuto, egg moves, abilità?

Espandi  

Ah ok, sorry sono iscritto da ieri, mi è sfuggito di quotare! Zubat è jolly 31/31/31/x/31/31, pokeball, abilità standard inner focus. È breedato così perché è pensato come puro support, però se ti serve un attaccante con la egg bravebird te lo posso breedare.

Inviato
  On 19/03/2016 at 21:08, armoniogold ha scritto:

Ah ok, sorry sono iscritto da ieri, mi è sfuggito di quotare! Zubat è jolly 31/31/31/x/31/31, pokeball, abilità standard inner focus. È breedato così perché è pensato come puro support, però se ti serve un attaccante con la egg bravebird te lo posso breedare.

Espandi  

Mhh, no grazie passo la palla a qualcun'altro :) 

Falken-N7.png

Inviato
  On 19/03/2016 at 22:47, Mashiro ha scritto:

10 minuti che faccio le uova e ci sono, yep intanto dammi le info grazie!

Espandi  

Kanga è di livello 1, natura adamant, abilità Early Bird , ivs 31 in tutte tranne attacco speciale, ha l'egg move Double-Edge.

Pachirisu è di livello 30 (preso dal safari), natura Timid, abilità pickup, due ivs al 31 attacco speciale e difesa speciale

Inviato
  On 19/03/2016 at 23:00, armoniogold ha scritto:

Kanga è di livello 1, natura adamant, abilità Early Bird , ivs 31 in tutte tranne attacco speciale, ha l'egg move Double-Edge.

Pachirisu è di livello 30 (preso dal safari), natura Timid, abilità pickup, due ivs al 31 attacco speciale e difesa speciale

Espandi  

Scusa il ritardo, scelgo pachirisu.

Questo è il mio FC: 3926-5361-8843

Inviato
  On 19/03/2016 at 23:18, Mashiro ha scritto:

Espandi  

Ti aggiungo, se ti interessa comunque ti do anche Kanga senza problemi

On 19/03/2016 at 23:18, Mashiro ha scritto:

Espandi  

Ti ho aggiunto, il mio fc è 2767-2416-5353

Inviato
  On 19/03/2016 at 23:27, Mashiro ha scritto:

Grazie mille, molto gentile, allora in cambio di kanga ti do un Eevee con HA 5IV^^

Ora ti aggiungo

Espandi  

Affare fatto ;)

On 19/03/2016 at 23:27, Mashiro ha scritto:

Grazie mille, molto gentile, allora in cambio di kanga ti do un Eevee con HA 5IV^^

Ora ti aggiungo

Espandi  

Grazie e mille. Scambio effettuato!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...