Ferdy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Rimbalzano voci, rumors ed indiscrezioni circa il nuovo controller di Nintendo NX: sarà questo come mostrato da Dual Pixels? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Se fosse veramente il controller/parte portatile di Nintendo NX, sarebbe molto interessante, in quanto mi sembra sia bello quanto a design che ergonomico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 no perfavore....brutto dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Schermo grande=Tante impronte digitali. La cosa non va bene per i maniaci dell'ordine come me. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 magari è solo una mia impressione...ma l'immagine riflessa mi sa tanto di photoshoppata E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Spero non sia quello vero. Non è bello esteticamente e le dita coprirebbero parte di quello schermo... che sembra fatto apposta per essere riempito di ditate. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Ragazzi, Nintendo è una botte di ferro a riguardo, non avvengono mai fughe di notizie. Fidatevi solo di annunci ufficiali. Sono quasi certo che questo sia un fake enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Ma quindi i tasti abxy ecc sarebbero digitali? Ed lb lz rb ed rz? Non mi piace ora come ora, spero di potermi ricrrdere in futuro E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 che aborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Non so ma non mi convince fino in fondo, è senz'altro interessante ma a mio avviso sarebbe troppo "alternativo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Si ma che senso ha mettere due stick nel punto in cui ci dovrebbe essere lo schermo del gioco? È una cosa orribile, scomoda e non sense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Non mi convince tanto questo controller, non per l'idea in se ma bensì per la forma, troppo dispersiva a mio parere Al tempo però avevo criticato anche il controller WiiU che invece oramai mi piace una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati