Monochromatic Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici articoli! In quello di Kyoto, in particolare, è in arrivo merce esclusiva ispirata a Ho-Oh e Lugia! Leggi la notizia
yohohoho Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Ho-Oh dona parecchio a Pikachu! Pikacho-oh (?) @Darki♥
Francy Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: in italia queste cose no? Ma ti pare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ma ti pare uno ci spera XP
Francy Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: uno ci spera XP Se li portano in Italia butto via sia ORAS che XY. Giuro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Conny Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Pikachu Ho-Oh non mi convince.. pare stonare o__o Invece con Lugia è molto più carino <3 1 ora fa, Sevraine ha scritto: in italia queste cose no? O li ordini su internet, o speri che le abbiano le fumetterie, o fiere del fumetto E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Groudon17 2
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Ma quanto è bello E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e cialex88 2
Combo Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 37 minuti fa, Conny ha scritto: Pikachu Ho-Oh non mi convince.. pare stonare o__o Invece con Lugia è molto più carino <3 O li ordini su internet, o speri che le abbiano le fumetterie, o fiere del fumetto Da me ho preso quello pika megaChariY <3, nella fiera del fumetto proprio, hahaha. Quei peluches... sono stracarinissimi :Q____
LELEELEL Inviato 19 marzo, 2016 Inviato 19 marzo, 2016 Non vorrei fare lo scemo del villaggio che grida "arriva il lupo, arriva il lupo"... Ma pikachu con i vestiti di Ho-oh e Lugia mi insospettisce... Ho-oh = sole Lugia = luna Sicuramente qualcuno ci avrà già pensato, ma magari questi pupazzoni potrebbero essere una frecciatina E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Post raccomandati