Vai al commento

Giocare su dispositivo android


Post raccomandati

Ciao a tutti. Questa mattina ho provato a scaricare dal play store degli emulatori per gbc, gba e nds. Sul mio tablet mediacom funziona bene solo l'emulatore per gbc mentre gli altri mi danno problemi di lag e i suoni sono alterati rispetto alla versione originale. Immagino che il problema derivi dalla poca potenza del mio tablet e visto che avevo intenzione di comprarne uno nuovo volevo qualche parere da chi gioca su android. L'invidia shield mi sembra un ottimo dispositivo, qualcuno di voi che lo possiede ha provato a usare qualche emulatore?

 

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mangiastecchi ha scritto:

Ciao a tutti. Questa mattina ho provato a scaricare dal play store degli emulatori per gbc, gba e nds. Sul mio tablet mediacom funziona bene solo l'emulatore per gbc mentre gli altri mi danno problemi di lag e i suoni sono alterati rispetto alla versione originale. Immagino che il problema derivi dalla poca potenza del mio tablet e visto che avevo intenzione di comprarne uno nuovo volevo qualche parere da chi gioca su android. L'invidia shield mi sembra un ottimo dispositivo, qualcuno di voi che lo possiede ha provato a usare qualche emulatore?

 

Grazie!

 

Ciao.

Allora, per provare a giocare su un dispositivo android, ci ho già provato, e mi sono trovato bene. 

Naturalmente dipende dall'emulatore, e anche dal dispositivo, perché come hai già detto, serve una buona potenza (consiglio almeno 1GB di RAM, per trovarti bene).

Ho provato l'emulatore NDS e GBA, e mi sono trovato bene, senza problemi (tranne il lag, colpa del dispositivo). 

Ma se ne hai la possibilità, ti consiglio di giocarlo su un Nintendo DS, perché è molto più bello (come penso tu sappia xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18 marzo 2016 at 20:44, Mangiastecchi ha scritto:

Il tablet della nvdia oltre che un buonissimo processore per il gioco mobile ha anche 2 GB di RAM che per un emulatore non dovrebbero essere niente male. 

Ovviamente mi giocherei su tablet solo quei giochi che non posso giocare su console. 

Se hai la possibilità di prendere quel tablet, allora si, 2 GB di RAM vanno più che bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...