Vai al commento

I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?

Hylian

Post raccomandati

Personalmente ritengo proprio di no, mi piacciono parecchio. A differenza della VI generazione, lì la maggior parte non mi piacciono, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Alcuni sono abbastanza carini, ad esempio Amaura, Flabébé, Dedenne, eccetera. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Io la penso come te,e poi quelli di sesta sono ORRENDI

Nah.Anche in 6 Generazione ci sono Pokémon belli e Pokémon brutti(come è giusto che sia).Talonflame non è bello? xD

Link al commento

2 commenti su 2 contro la sesta, che trovo invece una delle meglio riuscite... de gustibus :XD:

Comunque, sono assolutamente contro i nostalgici che etichettano come orrido ogni pokémon nuovo, dimenticandosi puntualmente dei vari Muk, Magnemite, Voltorb, ecc.

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Personalmente ritengo proprio di no, mi piacciono parecchio. A differenza della VI generazione, lì la maggior parte non mi piacciono, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Alcuni sono abbastanza carini, ad esempio Amaura, Flabébé, Dedenne, eccetera. :3

Dipende anche dai gusti,infatti è tutto molto soggettivo.Però mi innervosisco quando sento il solito Nostalgifag che dice: -"I Veri Pokémon sono solo quelli delle prime 2 Generazioni,gli altri sono tutti spazzatura".

Link al commento

Secondo me la Quinta Generazione ha la maggior parte dei Pokémon più belli, forse sarà perché ho iniziato con Bianco (quindi sono i primi Pokémon che ho visto), però per me sono davvero belli e mi piacciono molto, sia per bellezza che competitività. 

A me, d'altronde, piacciono tutti i Pokémon indipendentemente dalla regione, poi sono gusti. :)

Link al commento

1 minuto fa, Garg ha scritto:

2 commenti su 2 contro la sesta, che trovo invece una delle meglio riuscite... de gustibus :XD:

Comunque, sono assolutamente contro i nostalgici che etichettano come orrido ogni pokémon nuovo, dimenticandosi puntualmente dei vari Muk, Magnemite, Voltorb, ecc.

Ecco.Si lamentano dei nuovi Pokémon e non vedono Pokémon come Exeggutor.

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Secondo me la Quinta Generazione ha la maggior parte dei Pokémon più belli, forse sarà perché ho iniziato con Bianco (quindi sono i primi Pokémon che ho visto), però per me sono davvero belli e mi piacciono molto, sia per bellezza che competitività. 

A me, d'altronde, piacciono tutti i Pokémon indipendentemente dalla regione, poi sono gusti. :)

Poi,nella 5 Generazione c'è il mio Pokémon preferito(Scrafty).

Link al commento

A me piacciono pokèmon dallo stile cazuto(tipo sarò l'unico a cui piace Zygarde Final Form), ma non è che una generazione è riuscita meglio dell'altra
Stessa cosa si può dire del caso inverso
Rispondendo alla domanda del topic
No, non lo sono
ma i pokèmon fanno storia ognuno a sè, e non ha senso raggrupparli in generazioni

Link al commento

Adesso, Chary. ha scritto:

Esistono.Ma è soggettivo,ovviamente.

Appunto. Un Pokémon è brutto solo per alcune persone. Certo, ci sono Pokémon che vengono reputati brutti da più persone rispetto ad altri, tipo Garbodor rispetto a Charizard. Ecco, io penso che siano entrambi affascinanti a loro modo, certo preferisco di gran lunga Charizard, ma Garbodor non riesco a considerarlo brutto, perché per essere un sacco dell'immondizia... beh, è fatto anche bene.

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

A me piacciono pokèmon dallo stile cazuto(tipo sarò l'unico a cui piace Zygarde Final Form), ma non è che una generazione è riuscita meglio dell'altra
Stessa cosa si può dire del caso inverso
Rispondendo alla domanda del topic
No, non lo sono
ma i pokèmon fanno storia ognuno a sè, e non ha senso raggrupparli in generazioni

No,anche a me piace Zygarde Forma 100% :P 

Link al commento

La Quinta è la mia seconda generazione preferita e trovo ci siano un sacco Pokémon veramente belli. Ovviamente ce ne sono alcuni che non mi piacciono, ma come in ogni generazione. Come si suol dire: 

• degustibus
  • ogni generazione ha presentato Pokémon belli e Pokémon brutti

Link al commento

No, la Quinta Generazione non ha Pokémon brutti.

Non parlo di design, perché allora sì, mi metterei a parlare di Garbodor, ma parlo di idee.

L'idea di creare Pokémon come un serpente (Snivy), un girino (Tympole), un Pokémon costruttore (Timburr) ecc.

Anche Trubbish è una buon'idea, insomma, un sacco dell'immondizia dovrebbe rappresentare l'inquinamento. E poi ci sono Pokémon dal design anche bello, come Fraxure (Pokémon preferito della Quinta Generazione), Kyurem e così via.

Forse tutti dicono che sono brutti poiché diversi dai "Primi 151", ma dopotutto anche lo scenario è diverso. Kanto è una regione Giapponese, Unima è ispirata a New York, è ovvio che a Unima non puoi sperare di trovarti un nuovo Pokémon simile a Vulpix.

Quindi no, a parer mio la Quinta Generazione non ha i Pokémon più brutti. E' solo una questione di "Gregge", come quando uscirono Diamante e Perla e su Internet tutti a dire "M QSTI SN PKMN? AI MIEI TMPI I POKMN ERANO 151 ED ERANO MACR BLXXM SXY" 

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Come molti hanno già detto, ogni generazione ha dei pokémon che possono essere reputati più o meno belli e la cosa si sintetizza tutta nella sfera soggettiva della persona che li osserva (parliamo di gusti personali). Quindi no, non credo che la quinta generazione sia quella che racchiude i pokémon più brutti in assoluto. Ovviamente, se dobbiamo fare un paragone fra le serie, ognuno di noi dovrebbe fare un bilancio personale di quelli che piacciono e quelli che non piacciono, e vedere se effettivamente la quinta ha più pokémon reputati brutti.. ma ci si perderebbe un pomeriggio a fare una critica accurata. xD

Link al commento

A me sinceramente fa ribrezzo Aromatisse, però non vuol dire che la sesta sia la più brutta, ci sono Noivern e Greninja che sono fighissimi :asduj1: anche se ne sono stati introdotti pochi di Pokémon...

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

28 minuti fa, Chary. ha scritto:

Come da titolo,io credo proprio di no.Infatti,come ogni generazione d'altronde,ha i suoi Pokémon belli e i suoi Pokémon brutti.

Concordo c:

26 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Aegislash e Fennekin :C

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, assolutamente no, tutte le gen hanno Pokémon brutti e pokémon fighi, al massimo la 5° gen ha il Pokémon più brutto, Conkeldurr, ma non è la più brutta solo per questo.

Garbodor e Trubbish:/

Link al commento

Detto sinceramente, quando vennero rivelati i nuovi Pokémon dopo Zorua e Zoroark rimasi un po' "meh" a riguardo, mi sembravano abbastanza brutti ed ero anche condizionato dalle critiche negative degli altri. Ora che sono cresciuto ho capito che tutto quest'odio sia stato scaturito dal fatto che all'improvviso, senza avvisi, sia uscita fuori un'intera nuova generazione di Pokémon formata da 150 Pokémon e passa, e tutti hanno reagito male. Ora li trovo tutti belli e/o interessanti, per esempio Trubbish ed evo li trovo molto in sintonia col paesaggio di Unima e con i vicoletti di Austropoli. Quindi, riassumendo: tutta la negatività iniziale (che in alcuni è rimasta fino ad oggi) è stata scaturita dal fatto che dei nuovi Pokémon siano stati annunciati all'improvviso. Credo xD

Link al commento

9 minuti fa, Enemy ha scritto:

No, la Quinta Generazione non ha Pokémon brutti.

Non parlo di design, perché allora sì, mi metterei a parlare di Garbodor, ma parlo di idee.

L'idea di creare Pokémon come un serpente (Snivy), un girino (Tympole), un Pokémon costruttore (Timburr) ecc.

Anche Trubbish è una buon'idea, insomma, un sacco dell'immondizia dovrebbe rappresentare l'inquinamento. E poi ci sono Pokémon dal design anche bello, come Fraxure (Pokémon preferito della Quinta Generazione), Kyurem e così via.

Forse tutti dicono che sono brutti poiché diversi dai "Primi 151", ma dopotutto anche lo scenario è diverso. Kanto è una regione Giapponese, Unima è ispirata a New York, è ovvio che a Unima non puoi sperare di trovarti un nuovo Pokémon simile a Vulpix.

Quindi no, a parer mio la Quinta Generazione non ha i Pokémon più brutti. E' solo una questione di "Gregge", come quando uscirono Diamante e Perla e su Internet tutti a dire "M QSTI SN PKMN? AI MIEI TMPI I POKMN ERANO 151 ED ERANO MACR BLXXM SXY" 

Esatto.

Link al commento

11 minuti fa, Dante ha scritto:

La Quinta è la mia seconda generazione preferita e trovo ci siano un sacco Pokémon veramente belli. Ovviamente ce ne sono alcuni che non mi piacciono, ma come in ogni generazione. Come si suol dire: 

• degustibus
  • ogni generazione ha presentato Pokémon belli e Pokémon brutti

Esatto :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...