Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Come da titolo,io credo proprio di no.Infatti,come ogni generazione d'altronde,ha i suoi Pokémon belli e i suoi Pokémon brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Io la penso come te,e poi quelli di sesta sono ORRENDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Personalmente ritengo proprio di no, mi piacciono parecchio. A differenza della VI generazione, lì la maggior parte non mi piacciono, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Alcuni sono abbastanza carini, ad esempio Amaura, Flabébé, Dedenne, eccetera. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Io la penso come te,e poi quelli di sesta sono ORRENDI Nah.Anche in 6 Generazione ci sono Pokémon belli e Pokémon brutti(come è giusto che sia).Talonflame non è bello? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 commenti su 2 contro la sesta, che trovo invece una delle meglio riuscite... de gustibus Comunque, sono assolutamente contro i nostalgici che etichettano come orrido ogni pokémon nuovo, dimenticandosi puntualmente dei vari Muk, Magnemite, Voltorb, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Personalmente ritengo proprio di no, mi piacciono parecchio. A differenza della VI generazione, lì la maggior parte non mi piacciono, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Alcuni sono abbastanza carini, ad esempio Amaura, Flabébé, Dedenne, eccetera. :3 Dipende anche dai gusti,infatti è tutto molto soggettivo.Però mi innervosisco quando sento il solito Nostalgifag che dice: -"I Veri Pokémon sono solo quelli delle prime 2 Generazioni,gli altri sono tutti spazzatura". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Secondo me la Quinta Generazione ha la maggior parte dei Pokémon più belli, forse sarà perché ho iniziato con Bianco (quindi sono i primi Pokémon che ho visto), però per me sono davvero belli e mi piacciono molto, sia per bellezza che competitività. A me, d'altronde, piacciono tutti i Pokémon indipendentemente dalla regione, poi sono gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: 2 commenti su 2 contro la sesta, che trovo invece una delle meglio riuscite... de gustibus Comunque, sono assolutamente contro i nostalgici che etichettano come orrido ogni pokémon nuovo, dimenticandosi puntualmente dei vari Muk, Magnemite, Voltorb, ecc. Ecco.Si lamentano dei nuovi Pokémon e non vedono Pokémon come Exeggutor. 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Secondo me la Quinta Generazione ha la maggior parte dei Pokémon più belli, forse sarà perché ho iniziato con Bianco (quindi sono i primi Pokémon che ho visto), però per me sono davvero belli e mi piacciono molto, sia per bellezza che competitività. A me, d'altronde, piacciono tutti i Pokémon indipendentemente dalla regione, poi sono gusti. Poi,nella 5 Generazione c'è il mio Pokémon preferito(Scrafty). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Non sono affatto i più brutti, anzi... Non esistono Pokémon brutti ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Non sono affatto i più brutti, anzi... Non esistono Pokémon brutti ~ Esistono.Ma è soggettivo,ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 A me piacciono pokèmon dallo stile cazuto(tipo sarò l'unico a cui piace Zygarde Final Form), ma non è che una generazione è riuscita meglio dell'altra Stessa cosa si può dire del caso inverso Rispondendo alla domanda del topic No, non lo sono ma i pokèmon fanno storia ognuno a sè, e non ha senso raggrupparli in generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Esistono.Ma è soggettivo,ovviamente. Appunto. Un Pokémon è brutto solo per alcune persone. Certo, ci sono Pokémon che vengono reputati brutti da più persone rispetto ad altri, tipo Garbodor rispetto a Charizard. Ecco, io penso che siano entrambi affascinanti a loro modo, certo preferisco di gran lunga Charizard, ma Garbodor non riesco a considerarlo brutto, perché per essere un sacco dell'immondizia... beh, è fatto anche bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: A me piacciono pokèmon dallo stile cazuto(tipo sarò l'unico a cui piace Zygarde Final Form), ma non è che una generazione è riuscita meglio dell'altra Stessa cosa si può dire del caso inverso Rispondendo alla domanda del topic No, non lo sono ma i pokèmon fanno storia ognuno a sè, e non ha senso raggrupparli in generazioni No,anche a me piace Zygarde Forma 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 La Quinta è la mia seconda generazione preferita e trovo ci siano un sacco Pokémon veramente belli. Ovviamente ce ne sono alcuni che non mi piacciono, ma come in ogni generazione. Come si suol dire: degustibus ogni generazione ha presentato Pokémon belli e Pokémon brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 No, la Quinta Generazione non ha Pokémon brutti. Non parlo di design, perché allora sì, mi metterei a parlare di Garbodor, ma parlo di idee. L'idea di creare Pokémon come un serpente (Snivy), un girino (Tympole), un Pokémon costruttore (Timburr) ecc. Anche Trubbish è una buon'idea, insomma, un sacco dell'immondizia dovrebbe rappresentare l'inquinamento. E poi ci sono Pokémon dal design anche bello, come Fraxure (Pokémon preferito della Quinta Generazione), Kyurem e così via. Forse tutti dicono che sono brutti poiché diversi dai "Primi 151", ma dopotutto anche lo scenario è diverso. Kanto è una regione Giapponese, Unima è ispirata a New York, è ovvio che a Unima non puoi sperare di trovarti un nuovo Pokémon simile a Vulpix. Quindi no, a parer mio la Quinta Generazione non ha i Pokémon più brutti. E' solo una questione di "Gregge", come quando uscirono Diamante e Perla e su Internet tutti a dire "M QSTI SN PKMN? AI MIEI TMPI I POKMN ERANO 151 ED ERANO MACR BLXXM SXY" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slender_Mike Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Alcuni Pokemon sono addirittura... Paurosi, oltre che brutti. Vi faccio un paio di esempi: -Illumise (pure Volbeat) -Aromatisse -Vileplume -Victreebel -Troh e Sawk pensateci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 No, assolutamente no, tutte le gen hanno Pokémon brutti e pokémon fighi, al massimo la 5° gen ha il Pokémon più brutto, Conkeldurr, ma non è la più brutta solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Come molti hanno già detto, ogni generazione ha dei pokémon che possono essere reputati più o meno belli e la cosa si sintetizza tutta nella sfera soggettiva della persona che li osserva (parliamo di gusti personali). Quindi no, non credo che la quinta generazione sia quella che racchiude i pokémon più brutti in assoluto. Ovviamente, se dobbiamo fare un paragone fra le serie, ognuno di noi dovrebbe fare un bilancio personale di quelli che piacciono e quelli che non piacciono, e vedere se effettivamente la quinta ha più pokémon reputati brutti.. ma ci si perderebbe un pomeriggio a fare una critica accurata. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 A me sinceramente fa ribrezzo Aromatisse, però non vuol dire che la sesta sia la più brutta, ci sono Noivern e Greninja che sono fighissimi anche se ne sono stati introdotti pochi di Pokémon... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 28 minuti fa, Chary. ha scritto: Come da titolo,io credo proprio di no.Infatti,come ogni generazione d'altronde,ha i suoi Pokémon belli e i suoi Pokémon brutti. Concordo c: 26 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Personalmente ritengo proprio di no, mi piacciono parecchio. A differenza della VI generazione, lì la maggior parte non mi piacciono, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Alcuni sono abbastanza carini, ad esempio Amaura, Flabébé, Dedenne, eccetera. :3 Aegislash e Fennekin :C 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, assolutamente no, tutte le gen hanno Pokémon brutti e pokémon fighi, al massimo la 5° gen ha il Pokémon più brutto, Conkeldurr, ma non è la più brutta solo per questo. Garbodor e Trubbish:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Detto sinceramente, quando vennero rivelati i nuovi Pokémon dopo Zorua e Zoroark rimasi un po' "meh" a riguardo, mi sembravano abbastanza brutti ed ero anche condizionato dalle critiche negative degli altri. Ora che sono cresciuto ho capito che tutto quest'odio sia stato scaturito dal fatto che all'improvviso, senza avvisi, sia uscita fuori un'intera nuova generazione di Pokémon formata da 150 Pokémon e passa, e tutti hanno reagito male. Ora li trovo tutti belli e/o interessanti, per esempio Trubbish ed evo li trovo molto in sintonia col paesaggio di Unima e con i vicoletti di Austropoli. Quindi, riassumendo: tutta la negatività iniziale (che in alcuni è rimasta fino ad oggi) è stata scaturita dal fatto che dei nuovi Pokémon siano stati annunciati all'improvviso. Credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Certo che no, Binacle e Barbaracle sono di VI Generazione, e loro bastano e avanzano per renderla la generazione peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 9 minuti fa, Enemy ha scritto: No, la Quinta Generazione non ha Pokémon brutti. Non parlo di design, perché allora sì, mi metterei a parlare di Garbodor, ma parlo di idee. L'idea di creare Pokémon come un serpente (Snivy), un girino (Tympole), un Pokémon costruttore (Timburr) ecc. Anche Trubbish è una buon'idea, insomma, un sacco dell'immondizia dovrebbe rappresentare l'inquinamento. E poi ci sono Pokémon dal design anche bello, come Fraxure (Pokémon preferito della Quinta Generazione), Kyurem e così via. Forse tutti dicono che sono brutti poiché diversi dai "Primi 151", ma dopotutto anche lo scenario è diverso. Kanto è una regione Giapponese, Unima è ispirata a New York, è ovvio che a Unima non puoi sperare di trovarti un nuovo Pokémon simile a Vulpix. Quindi no, a parer mio la Quinta Generazione non ha i Pokémon più brutti. E' solo una questione di "Gregge", come quando uscirono Diamante e Perla e su Internet tutti a dire "M QSTI SN PKMN? AI MIEI TMPI I POKMN ERANO 151 ED ERANO MACR BLXXM SXY" Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Concordo c: Aegislash e Fennekin :C Anche loro sono molto belli, così come Chespin. Quelli erano soltanto alcuni esempi! ** Ovviamente ognuno ha i propri gusti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: La Quinta è la mia seconda generazione preferita e trovo ci siano un sacco Pokémon veramente belli. Ovviamente ce ne sono alcuni che non mi piacciono, ma come in ogni generazione. Come si suol dire: degustibus ogni generazione ha presentato Pokémon belli e Pokémon brutti Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.