Vai al commento


I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?


Hylian

Post raccomandati

2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Concordo c:

Aegislash e Fennekin :C

Garbodor e Trubbish:/

Sinceramente quei due non mi hanno mai dato fastidio, anzi, è bella l'idea visto che New York è una delle città più inquinate al mondo. Audino invece fa schifo e Klink e famiglia, più che brutti, sono noti come "fantasia portami via" visto che sono UGUALI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dante ha scritto:

La Quinta è la mia seconda generazione preferita e trovo ci siano un sacco Pokémon veramente belli. Ovviamente ce ne sono alcuni che non mi piacciono, ma come in ogni generazione. Come si suol dire: 

  • degustibus
  • ogni generazione ha presentato Pokémon belli e Pokémon brutti

 

Esatto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Slender_Mike ha scritto:

Alcuni Pokemon sono addirittura... Paurosi, oltre che brutti. Vi faccio un paio di esempi:

-Illumise (pure Volbeat)

-Aromatisse 

-Vileplume

-Victreebel

-Troh e Sawk

 

pensateci...

 

Paurosi?Seriously? :/ Capivo Banette ma loro?

9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Certo che no, Binacle e Barbaracle sono di VI Generazione, e loro bastano e avanzano per renderla la generazione peggiore.

Ah giusto,me li ero dimenticati lol.Non so cosa avevano in testa quando li hanno creati però vabb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio la quinta generazione non è stata per niente la peggiore a livello di pokémon introdotti, anzi, la metterei quasi al terzo posto dopo Sinnoh e Johto.

Per i miei gusti personali pokémon come Leavanny, Volcarona o Golurk meritano molto, mentre le idee non sono affatto banali. Gelati e candelabri sembrano oggetti scontati, ma chi avrebbe seriamente pensato di vederci pokémon ispirati? I concept migliori però sono indubbiamente quelli di Shelmet, Carrablast e rispettive evoluzioni, che durante lo scambio si scambiano l'armatura. Anche il tanto criticato Garbodor ha di per se un'idea carina dietro, e mi dispiace ci si fermi all'estetica su di lui.

Nel complesso penso sia una generazione ben riuscita, ma il cambiamento di stile è innegabile ed è ciò che fa storcere il naso ai più legati allo stile tradizionale. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

A parer mio la quinta generazione non è stata per niente la peggiore a livello di pokémon introdotti, anzi, la metterei quasi al terzo posto dopo Sinnoh e Johto.

Per i miei gusti personali pokémon come Leavanny, Volcarona o Golurk meritano molto, mentre le idee non sono affatto banali. Gelati e candelabri sembrano oggetti scontati, ma chi avrebbe seriamente pensato di vederci pokémon ispirati? I concept migliori però sono indubbiamente quelli di Shelmet, Carrablast e rispettive evoluzioni, che durante lo scambio si scambiano l'armatura. Anche il tanto criticato Garbodor ha di per se un'idea carina dietro, e mi dispiace ci si fermi all'estetica su di lui.

Nel complesso è una generazione veramente ben riuscita, ma il cambiamento di stile è innegabile ed è ciò che fa storcere il naso ai più tradizionali. :s

Concordo,lo stile dei Pokémon di 5 Generazione è molto diverso dalle precedenti Generazioni(anche se non molto diverso dalla 4 Generazione),infatti non c'è più quella semplicità nello stile ma li adoro lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A parer mio la quinta generazione non è stata per niente la peggiore a livello di pokémon introdotti, anzi, la metterei quasi al terzo posto dopo Sinnoh e Johto.

Per i miei gusti personali pokémon come Leavanny, Volcarona o Golurk meritano molto, mentre le idee non sono affatto banali. Gelati e candelabri sembrano oggetti scontati, ma chi avrebbe seriamente pensato di vederci pokémon ispirati? I concept migliori però sono indubbiamente quelli di Shelmet, Carrablast e rispettive evoluzioni, che durante lo scambio si scambiano l'armatura. Anche il tanto criticato Garbodor ha di per se un'idea carina dietro, e mi dispiace ci si fermi all'estetica su di lui.

Nel complesso penso sia una generazione ben riuscita, ma il cambiamento di stile è innegabile ed è ciò che fa storcere il naso ai più legati allo stile tradizionale. :s

Beh, in una regione ispirata a New York per me hanno fatto bene a cambiare stile, dopotutto Pokémon semplici come quelli di prima generazione erano inadatti ad Unima.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Beh, in una regione ispirata a New York per me hanno fatto bene a cambiare stile, dopotutto Pokémon semplici come quelli di prima generazione erano inadatti ad Unima.

Ecco.Infatti Scrafty->Teppista->America

Garbodor->Spazzatura->New York(o altre città inquinate)->America

Poi potrei fare anche molti altri esempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Beh, in una regione ispirata a New York per me hanno fatto bene a cambiare stile, dopotutto Pokémon semplici come quelli di prima generazione erano inadatti ad Unima.

Concordo.

2 minuti fa, Chary. ha scritto:

Ecco.Infatti Scrafty->Teppista->America

Garbodor->Spazzatura->New York(o altre città inquinate)->America

Poi potrei fare anche molti altri esempi.

Esatto:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono Pokémon belli e brutti.

Esistono Pokémon della generazione con cui hai iniziato [1], Pokémon di generazioni precedenti [2] e Pokémon delle generazioni successive [3].

[1] saranno sempre considerati fantastici (a parte magari un paio, tipo io adoro indiscriminatamente la 4gen tranne Chimchar&co, Heatran e Rotom-Lavaggio); [2] saranno sempre valutati oggettivamente, e quindi considerati overrated dato che i fan più vecchi li tratteranno come [1]; [3] saranno odiatissimi finché non arriverà una nuova ondata che li tratterà come [1]. Vedere queste persone considerare belli quelli che venivano considerati aborti porterà la gente a riconsiderare [3], trattandoli in modo più oggettivo.

Ci vediamo qua quando la settima generazione sarà uscita da un po', vedrete che i Pokémon di sesta saranno considerati belli allora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Non esistono Pokémon belli e brutti.

Esistono Pokémon della generazione con cui hai iniziato [1], Pokémon di generazioni precedenti [2] e Pokémon delle generazioni successive [3].

[1] saranno sempre considerati fantastici (a parte magari un paio, tipo io adoro indiscriminatamente la 4gen tranne Chimchar&co, Heatran e Rotom-Lavaggio); [2] saranno sempre valutati oggettivamente, e quindi considerati overrated dato che i fan più vecchi li tratteranno come [1]; [3] saranno odiatissimi finché non arriverà una nuova ondata che li tratterà come [1]. Vedere queste persone considerare belli quelli che venivano considerati aborti porterà la gente a riconsiderare [3], trattandoli in modo più oggettivo.

Ci vediamo qua quando la settima generazione sarà uscita da un po', vedrete che i Pokémon di sesta saranno considerati belli allora :)

Io credo che dal mio podio della bruttezza non scenderanno mai Chespin&evo, Delphox e Binacle&evo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io credo che dal mio podio della bruttezza non scenderanno mai Chespin&evo, Delphox e Binacle&evo xD

Probabilmente, cinque anni fa credevi che il bruttone di turno non sarebbe mai sceso a sua volta, mentre ora lo trovi interessante.

E poi, Chespin e Quilladin sono bellissimi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non esistono Pokémon belli e brutti.

Esistono Pokémon della generazione con cui hai iniziato [1], Pokémon di generazioni precedenti [2] e Pokémon delle generazioni successive [3].

[1] saranno sempre considerati fantastici (a parte magari un paio, tipo io adoro indiscriminatamente la 4gen tranne Chimchar&co, Heatran e Rotom-Lavaggio); [2] saranno sempre valutati oggettivamente, e quindi considerati overrated dato che i fan più vecchi li tratteranno come [1]; [3] saranno odiatissimi finché non arriverà una nuova ondata che li tratterà come [1]. Vedere queste persone considerare belli quelli che venivano considerati aborti porterà la gente a riconsiderare [3], trattandoli in modo più oggettivo.

Ci vediamo qua quando la settima generazione sarà uscita da un po', vedrete che i Pokémon di sesta saranno considerati belli allora :)

Leggiti questo:asduj1:

E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo:)

 

Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

E poi, Chespin e Quilladin sono bellissimi :(

Non sono il solo a pensarlo :(<3

12 minuti fa, Dante ha scritto:

Leggiti questo:asduj1:

E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo:)

 

Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello:)

latest?cb=20121201215125&format=webp

Fosse uscito nella seconda generazione: "Oooh, che bello, guarda che fierezza nello sguardo, questo sì che è un Pokémon, ne vogliamo altri uguali e belli così!"
Essendo uscito nella quinta: "Meh, *censura*"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Leggiti questo:asduj1:

E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo:)

 

Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello:)

Tutto vero xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Chary. ha scritto:

Paurosi?Seriously? :/ Capivo Banette ma loro?

Ah giusto,me li ero dimenticati lol.Non so cosa avevano in testa quando li hanno creati però vabb.

Va beh, è uno Spettro Banette, quindi essere spaventoso è un must.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non sono il solo a pensarlo :(<3

latest?cb=20121201215125&format=webp

Fosse uscito nella seconda generazione: "Oooh, che bello, guarda che fierezza nello sguardo, questo sì che è un Pokémon, ne vogliamo altri uguali e belli così!"
Essendo uscito nella quinta: "Meh, *censura*"

Questa sicuramente è la più vera lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Leggiti questo:asduj1:

E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo:)

 

Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello:)

Nonciclopedia quando non esagera è probabilmente la miglior fonte d'informazioni del web :rotfl:

Peccato che esageri quasi sempre :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me è piaciuta parecchio la 5°? Oddio, schifi quali Conkeldurr, Audino, Stunfisk e Trubbish/Garbodor non li calcolo.

Comunque, Emboar, Cinccino, Mienshao e Zoroark (e molti altri, ma non ho il tempo di citare tutto quanto il dex di Unima) sono fra i miei pokemon preferiti e posso affermare che sia la seconda generazione che preferisco (ma la 4° non si batte, scusatemi nostalgici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...