Vai al commento


I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?


Hylian

Post raccomandati

17 minuti fa, Dante ha scritto:

Leggiti questo:asduj1:

E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo:)

 

Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello:)

Nonciclopedia non è un sito a tema Pokémon né Nintendo, quindi può essere linkato senza problemi, come Wikipedia. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Doveva diventare un medico della peste Folletto/Spettro :(

Oddio sarebbe stato epico.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sinceramente trovo che i Pokémon di quinta non siano straordinari (tranne alcuni capolavori), forse sono l'unica pecca della quinta (fantastica) generazione.

Ma eravamo stati abituati troppo bene dalla quarta...

 

Poi è arrivata la sesta e cosi tipo Binacle e Barbarcle rendono quelli di quinta capolavori.

Tranne Genesect, quello non ha senso di esistere.

 

Naturalmente questo è un parere personale, non sentitevi toccati nell'intimo, ognuno ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Sinceramente trovo che i Pokémon di quinta non siano straordinari (tranne alcuni capolavori), forse sono l'unica pecca della quinta (fantastica) generazione.

Ma eravamo stati abituati troppo bene dalla quarta...

 

Poi è arrivata la sesta e cosi tipo Binacle e Barbarcle rendono quelli di quinta capolavori.

Tranne Genesect, quello non ha senso di esistere.

 

Naturalmente questo è un parere personale, non sentitevi toccati nell'intimo, ognuno ha i suoi gusti.

A me sinceramente Binacle e Barbarcle piacciono e Genesect lo ritengo un figo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che i soli Victini, Whimsicott, Snivy e Zorua bastino, per far capire ai conservatori in questione che la quinta generazione è molto, molto ma molto bella.

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A me sinceramente Binacle e Barbarcle piacciono e Genesect lo ritengo un figo :D

Passa il tempo ma rimani il migliore, vero Lord Spectrarxiel? ^^ (Nuovo soprannome XD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Dico che i soli Victini, Whimsicott, Snivy e Zorua bastino, per far capire ai conservatori in questione che la quinta generazione è molto, molto ma molto bella.

Passa il tempo ma rimani il migliore, vero Lord Spectrarxiel? ^^ (Nuovo soprannome XD) 

Ti ringrazio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i Pokémon di quinta generazione, seppur con i loro difetti(così come quelli di tutte le altre generazioni), sono abbastanza carini! Abbiamo avuto sì aborti come il trio dei Kami o Crustle, ma abbiamo avuto anche Reshiram, Serperior, Haxorus e il mio Pokémon preferito di sempre, Krookodile! Poi vabbè c'è Trubbish, ma la sua bellezza sta nella sua bruttezza. Non posso però negare che nella quinta ci sia stato un cambio abbastanza grosso nello stile dei disegni, ed è anche questo il motivo per cui a molti non sono andati giù.

Poi un conto è affermare che un Pokémon non piace secondo una propria personalissima opinione, altro conto è vedere un Pokémon che non piace e cominciare a sputare veleno addosso a quel Pokémon e a chi la pensa diversamente.

Imho Bianco e Nero sono i peggiori giochi della serie(oh, sembrerà strano, ma i sequel sono i miei preferiti), ma per me hanno introdotto alcuni dei Pokémon più fighi e meglio concepiti di sempre.

 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Comunque per me il Pokémon più brutto, sopravvalutato e rompiballe sarà sempre Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Garg ha scritto:

2 commenti su 2 contro la sesta, che trovo invece una delle meglio riuscite... de gustibus :XD:

Comunque, sono assolutamente contro i nostalgici che etichettano come orrido ogni pokémon nuovo, dimenticandosi puntualmente dei vari Muk, Magnemite, Voltorb, ecc.

NON OSARE. MUK E' BELLERRIMO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA KE DITE LA CUINTA JENERAZZZZYONE PHA SKEEEEEEEPHOOOOO!!!!

No seriamente io vorrei riprogrammare i cervelli di chi può pensare che la quinta faccia schifo.

Ok, Garbodor non sarà il più sexy e slanciato tra i Pokémon ma...

COME

250px-609Chandelure.png

PUOI

250px-553Krookodile.png

INSULTARE

200px-Artwork612.png

QUESTI

200px-Artwork637.png

DANNATI

250px-497Serperior.png

CAPOLAVORI?!?

250px-635Hydreigon.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Secondo me i Pokémon di quinta generazione, seppur con i loro difetti(così come quelli di tutte le altre generazioni), sono abbastanza carini! Abbiamo avuto sì aborti come il trio dei Kami o Crustle, ma abbiamo avuto anche Reshiram, Serperior, Haxorus e il mio Pokémon preferito di sempre, Krookodile! Poi vabbè c'è Trubbish, ma la sua bellezza sta nella sua bruttezza. Non posso però negare che nella quinta ci sia stato un cambio abbastanza grosso nello stile dei disegni, ed è anche questo il motivo per cui a molti non sono andati giù.

Poi un conto è affermare che un Pokémon non piace secondo una propria personalissima opinione, altro conto è vedere un Pokémon che non piace e cominciare a sputare veleno addosso a quel Pokémon e a chi la pensa diversamente.

Imho Bianco e Nero sono i peggiori giochi della serie(oh, sembrerà strano, ma i sequel sono i miei preferiti), ma per me hanno introdotto alcuni dei Pokémon più fighi e meglio concepiti di sempre.

 

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Comunque per me il Pokémon più brutto, sopravvalutato e rompiballe sarà sempre Pikachu.

Questa discussione mi ha fatto venire voglia di rigiocare ai giochi di quinta generazione (i miei preferiti dopo Platino), ma non ho voglia di cancellare i dati :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Questa discussione mi ha fatto venire voglia di rigiocare ai giochi di quinta generazione (i miei preferiti dopo Platino), ma non ho voglia di cancellare i dati :c

Io devo ancora finire Nero, ma ho sempre altri giochi che lo superano nella mia inesistente scaletta dei giochi da finire. Tutta colpa del fatto che odio il Team PETA... ops, volevo dire Plasma :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Io devo ancora finire Nero, ma ho sempre altri giochi che lo superano nella mia inesistente scaletta dei giochi da finire. Tutta colpa del fatto che odio il Team PETA... ops, volevo dire Plasma :C

Il team plasma non mi fa impazzire. N è il migliore.

12 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto:

MA KE DITE LA CUINTA JENERAZZZZYONE PHA SKEEEEEEEPHOOOOO!!!!

No seriamente io vorrei riprogrammare i cervelli di chi può pensare che la quinta faccia schifo.

Ok, Garbodor non sarà il più sexy e slanciato tra i Pokémon ma...

 

Hidden Content

 

Fantastici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 5 generazione ha un sacco di Pokémon che mi piacciono (Volcarona, Golurk, Krookodile, Meloetta, Keldeo e potrei continuare), non la ritengo affatto la più brutta, anzi, mi piacciono molto i suoi Pokémon (con delle eccezioni ovviamente),ma penso che in ogni generazione ci siano dei Pokémon che ci piacciono e altri no, ed ovviamente è soggettivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come posso dimenticarmi del grande Keldeo, 3° mio Pokémon eìpreferito attuale. Poi come al solito la gente stupida dice "MA E OON MAI LITTEL PONEE!1!1!!!"

Perché Ponyta non è un piccolo e puccioso cavallo ovviamente :) però è di prima gen quindi non si tocca ovviamente eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Stai scherzando? La quinta generazione è la mia preferita! Sia dal punto di vista della trama che per i Pokémon. Di solito non faccio mai il nostalgico, ma la sesta generazione in confronto è una vergogna. Sia dal punto di vista della trama (che spero che la allargheranno in sole e luna, o comunque rivisiteremo Kalos) che per i Pokémon (alcuni rari come Greninja, Talonflame, Noivern ecc son carini però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non capisco chi disprezza tutto il pacchetto pokémon di una determinata generazione soltanto per il "cambio di stile". L'aver particolareggiato uno stile semplicistico deve essere presa come una ventata di aria fresca, una scommessa che bisogna accogliere con la mente aperta. Si poteva preferire l'altro stile, quello più semplice di prima generazione.. va benissimo, ma non puoi e non devi catalogare come immondizia il lavoro d'innovazione dei disegnatori sulla quinta generazione, proprio perché anche in quel loro piccolo hanno cercato di portare un qualcosa di visivamente nuovo e particolareggiato. E non dimentichiamo che il loro lavoro cerca di adattarsi alla regione in cui questi pokémon sono inseriti, e mi pare che lo stile sia perfetto per Unima. Stessa cosa vale per tutte le altre generazioni criticate solo per il gusto di farlo, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

A me sinceramente Binacle e Barbarcle piacciono e Genesect lo ritengo un figo

Ecco, appunto, son gusti.

Che poi la quinta ha sfornato capolavori del calibro di Volcarona, Chandelure, Druddrigon e Krookodile, ma nel complesso non mi piace.

 

Però trovo divertente vedere gente che fino ad un po' di tempo fa la schifava, elogiarla così di colpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me c'è troppo buonismo, della serie "i pokemon della quinta non hanno un bel design ma si intonano con la regione" come dire che se la regione è diversa dal solito giustifica tutto... A me non piacciono e secondo me è la generazione peggio riuscita in assoluto a parte poche eccezioni, sono gusti personali ovviamente ma in confronto a Garbodor Muk è  bello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ecco, appunto, son gusti.

Che poi la quinta ha sfornato capolavori del calibro di Volcarona, Chandelure, Druddrigon e Krookodile, ma nel complesso non mi piace.

 

Però trovo divertente vedere gente che fino ad un po' di tempo fa la schifava, elogiarla così di colpo.

Purtroppo funziona così D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."

 

Io ho iniziato a giocare nella quinta generazione, ed il mio primo pokèmon competitivo fu un Excadrill. (quando ancora non c'erano i folletti, notare bene) Non ho voce in capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Secondo me c'è troppo buonismo, della serie "i pokemon della quinta non hanno un bel design ma si intonano con la regione" come dire che se la regione è diversa dal solito giustifica tutto... A me non piacciono e secondo me è la generazione peggio riuscita in assoluto a parte poche eccezioni, sono gusti personali ovviamente ma in confronto a Garbodor Muk è  bello 

Il fatto è che tralasciando l'ispirazione, a me Garbodor piace proprio di design :XD: 

 

15 ore fa, Sans ha scritto:

NON OSARE. MUK E' BELLERRIMO.

Assolutamente, piace anche a me. Era per sottolineare il fatto di come i nostalgici criticano la quinta generazione perché c'è un sacchetto della spazzatura quando in prima c'era un fango.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...