Vai al commento



I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?


Hylian

Post raccomandati

Adesso, Enemy ha scritto:

@MegaFrancy HAI USATO OO MA O

QUINDI DEVI METTERE [Cit.Enemy]

IL COPPIRAIT :<

OO MA O FO ICCHE MI PARE OO MA O

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

OO MA O FO ICCHE MI PARE OO MA O

IL COPPIRAIT

OO MA O è MIA CITAZIONE

(Cioé, di una mia compagna di scuola, ma io l'ho resa pubblica :< )

 

 

1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto:

La pensavo come te, ma osservando Snivy nell'anime, cambiai idea subito. Snivy è una lucertolina (?) cazzuta u.u

Grazie, ho appena acceso il 3DS :D

Beh se guardi lA Snivy di Ash sì, ma guarda lO Snivy di Diapo e capisci :<

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

IL COPPIRAIT

OO MA O è MIA CITAZIONE

(Cioé, di una mia compagna di scuola, ma io l'ho resa pubblica :< )

 

 

C'È METTI IL COPPIRAITT A UNA COSHA CHE DEVE AVERE IL COPPIRAITT OO MA O CIOÈ boia deh XD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

C'È METTI IL COPPIRAITT A UNA COSHA CHE DEVE AVERE IL COPPIRAITT OO MA O CIOÈ boia deh XD

MA IO NN SO SCRIVERR

(No davvero, come fai a conoscere OO MA O? L'ho 'insegnato' solo alla gente su WA :c )

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

MA IO NN SO SCRIVERR

(No davvero, come fai a conoscere OO MA O? L'ho 'insegnato' solo alla gente su WA :c )

Oo ma o (il caps è incivile)

tra te e Galladia, non so se al Bar c'è qualcuno che non lo conosce :)

 

Comunque oo ma o, io adoro Klinklang :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oo ma o (il caps è incivile)

tra te e Galladia, non so se al Bar c'è qualcuno che non lo conosce :)

 

Comunque oo ma o, io adoro Klinklang :c

anche a me piace kingklang, è sempre meglio di Aromatisse in fondo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cercate di non usare troppo il Caps o comunque di andare fuori tema, è pur sempre una discussione, non una chat :)

Non voglio togliere messaggi solo perché inutili o +1! :( Discutete, divertitevi e scherzate, ma nei limiti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a X e Y, i giochi di quinta generazione hanno portato novità e "aria fresca" al brand. Per quanto riguarda i pokémon, ognuno ha i propri gusti e ovviamente, ogni generazione ha i suoi pregi e difetti. Concludo dicendo che i giochi di quinta generazione sono fantastici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lucario01 ha scritto:

Secondo me il quartetto degli spadaccini Victini e la catena evolutiva di Tepig sono i migliori di questa generazione (anche se Tepig é lo starter meno scelto in assoluto, o almeno così dicono)

Io ho sempre scelto Tepig solo perchè l'ho sempre preferito ad Oshawott e Snivy.Solo che l'evoluzione finale l'ha rovinato ed è per questo che preferisco Oshawott.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ci sono pokemon di quinta che adoro,come Archen e evo,Sandile & co,La linea di Venipede,Golurk,Chandelure,Oshawott e evo,Snivy e evo,Tepig (le evo non riesco proprio a DIGERIRLE,l'avete capita?),Tynamo ed Eelektross(spero di averci azzeccato),Purrloin e Liepard (che consideo migliori di Meowth e Persian),Cofagrigus,Zorua e evo,e forse è meglio che la smetto...

Comunque che non mi piacciono ce ne sono proprio pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Garbodor è più bello di Emboar:asduj1:

 

32 minuti fa, Chary. ha scritto:

Questo sì xD.Potevano farlo rimanere quadrupede magari era meglio xD.

Cattivi, a me piace :blush::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Chary. ha scritto:

Però Unfezant,Braviary,Mandibuzz e Swanna scommetto che ti piacciono.Troppo facile citare 10 Pokémon su 156 che non piacciono a te.

Io ho citato solo alcuni degli aborti vari lel, insomma avrei anche potuto aggiungere Leavanny, Crustle, Musharna, Genesect ecc..

Pokemon brutti e insignificanti come quelli non se lo sarebbe mai aspettati nessuno, proprio per questo è la generazione peggiore in fatto di pokemon. Ci sono anche pokemon non uccelli che mi piacciono ma 3/4 di generazione per me è da buttare nel fuoco.

17 ore fa, Garg ha scritto:

Hai assolutamente ragione, guarda qua che obbrobri!!!

  Nascondi contenuto

Artwork519.png   Artwork520.pngArtwork521-Femmina.pngArtwork566.pngArtwork567.pngArtwork580.png

 

Artwork581.pngArtwork627.pngArtwork628.png

 

Artwork629.pngArtwork630.png

 

E' evidente che sei un troll e pensi che io me la prenda. Ma tranquillo io non sono uno scudo umano per dei disegni non me la prendo minimamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io ho citato solo alcuni degli aborti vari lel, insomma avrei anche potuto aggiungere Leavanny, Crustle, Musharna, Genesect ecc..

Pokemon brutti e insignificanti come quelli non se lo sarebbe mai aspettati nessuno, proprio per questo è la generazione peggiore in fatto di pokemon. Ci sono anche pokemon non uccelli che mi piacciono ma 3/4 di generazione per me è da buttare nel fuoco.

Ok,ma quei Pokémon a molta gente piacciono.Come ho detto prima sono gusti ma non credo che su 156,150 non ti piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io ho citato solo alcuni degli aborti vari lel, insomma avrei anche potuto aggiungere Leavanny, Crustle, Musharna, Genesect ecc..

Pokemon brutti e insignificanti come quelli non se lo sarebbe mai aspettati nessuno, proprio per questo è la generazione peggiore in fatto di pokemon. Ci sono anche pokemon non uccelli che mi piacciono ma 3/4 di generazione per me è da buttare nel fuoco.

Ora uso il tuo messaggio per dire quello che penso, ma non significa che mi riferisca a te in particolar modo:). Semplicemente ho letto alcune parole che vengono abusate da altre persone, e mi riferisco a loro in questo messaggio.

Prima di tutto il termine aborto è orribile. Sarà che lo usano tutti, è diventato un modo di dire quotidiano ed è detto assolutamente senza alcuna cattiveria, ma a me non piace per niente. E' sgradevole, scorretto e può dare fastidio ad alcune persone.

Secondo, detesto chi giudica con l'arroganza di avere ragione. Mi spiego meglio.

Se sento dire: "A me i Pokémon di quinta generazione non mi sono piaciuti per niente, li ho trovati orribili (è tanto difficile dire questa parola aniziché aborto?) e ne sono rimasto molto deluso" non mi permetto di controbattere. E' un suo parere, e io non mi posso assolutamente permettere di giudicare e/o fargli cambiare idea, insultarlo.

Se sento dire: "I Pokémon di quinta generazione sono degli aborti, inutili e da buttare nel fuoco" mi da fastidio e controbatto pure, perché non ho letto "A me" in quella frase. Se per te sono brutti è un conto, se affermi che sono brutti ti devo dire di no, che anche se a te non piacciono non significa che per gli altri sia lo stesso.

Ora ho letto: "Pokemon brutti e insignificanti come quelli non se lo sarebbe mai aspettati nessuno, proprio per questo è la generazione peggiore in fatto di pokemon"

Questo è un giudizio definitivo. Chi lo dice senza aggiungere o sottintendere "A ME" da per scontato che sia così, senza prendere in considerazione le opinioni altrui che possono essere divergenti.

Ora forse tu intendevi dire che riguarda te, che è per te che fanno schifo, e allora va bene, ma se intendi che sono schifosi e basta allora ti dico che sbagli, perché come hai letto nei messaggi precedenti a molti piacciono.

Insomma: c'è molta differenza tra dire "Sono brutti" e "Sono brutti per me"

Mi piacerebbe che tutti usassero la seconda, ma in molti (ci tengo a sottolineare che non mi riferisco a te se ti ritrovi nel secondo caso) purtroppo usano la prima, che è un giudizio arrogante perché non tiene in considerazione le opinioni altrui.

 

Mado che papiro che ho scritto XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

No forse una cinquantina mi piace fatto sta che gran parte sono osceni.

Gusti,come ho detto prima.Ma secondo me la 5 Generazione in fatto di Pokémon è troppo sottovalutata quando ci sono Pokémon che sono osceni e che non sono di 5 Generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

No forse una cinquantina mi piace fatto sta che gran parte sono osceni.

Se aggiungi che sono osceni per te allora va bene, altrimenti sbagli perché a molti piacciono:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Dante ha scritto:

@Spyro190 io non vedo dei grossi artigli, fauci aguzze né "creste" rosse e appuntite su Blastoise. E al contrario non vedo due cannoni, un carapace e la grossezza in Feraligatr. Direi tutto sommato che difficilmente una tartaruga e un alligatore si possano assomigliare. 

Se Muk, Garbodor e Swalot si assomigliano per colorazione, famiglia evolutiva e tipo, non vedo perchè non dovrebbero assomigliarsi loro. Inoltre loro hanno in comune anche lo status di starter, quindi...

18 ore fa, Enemy ha scritto:
18 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Snivy, che ha l'aspetto di una femmina, ha solo il 12,5% o giù di li che nasca femmina.

 

 

 

C'è qualquadra che non cosa :confused:

MA COSA

IO L'HO SEMPRE VISTO COME UN MASCHIO INCASSATO CON IL MONDO çwç

La mia stima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...