Vai al commento



I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?


Hylian

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Totalmente vero, per gli spettri possono ispirarsi a mitologia, leggende, oggetti vari, tanto che riuscire ad immaginarsi come potrebbero essere è QUASI impossibile e possiamo aspettarci di tutto :D

Sono curioso di vedere gli spettri della settima generazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

Secondo me sì, la Quinta Generazione è quella che ha introdotto il maggior numero di Pokémon brutti. Il design è molto importante e deve essere prima di tutto convincente... Credo che il desiderio di voler creare una nuova generazione molto numerosa di Pokémon abbia penalizzato fortemente l'aspetto dei Pokémon stessi (ovviamente non tutti, perchè ci sono anche dei Pokémon molto convincenti) per mancanza di idee. Poi bisogna tenere conto che questa generazione non ha introdotto evoluzioni di Pokémon precedenti, quindi quei 150 Pokémon completamente nuovi e privi di legami con i precedenti hanno un po' fatto storcere il naso a quelli che sono cresciuti con gli amatissimi vecchi Pokémon ^^ 

Ma infatti l'errore più grosso è stato quello di separarli, perché Bouffalant e Alomomola erano PALESI evoluzioni di Tauros e Luvdisc, alcuni suppongono che Cofagrigus era una evo di Bronzor o Bronzong a causa del simbolo sulla schiena simile al loro (ma io dubito sinceramente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma infatti l'errore più grosso è stato quello di separarli, perché Bouffalant e Alomomola erano PALESI evoluzioni di Tauros e Luvdisc, alcuni suppongono che Cofagrigus era una evo di Bronzor o Bronzong a causa del simbolo sulla schiena simile al loro (ma io dubito sinceramente)

Oddio, hai ragione. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della 5° gen proprio i pokemon sono quelli che mi piacciono meno principalmente perché lasciano una sensazione di " già visto".Inoltre gli starter non mi piacciono proprio per niente, l'unico accettabile è la linea evolutiva di samorutt .Non  nego però che pokemon come  come whimsicott, meloetta e darumaka mi sono piaciuti davvero molto! Forse non prediligo questa generazione perché mi ricordano i pokemon più brutti mai visti, trubbish e garbodor:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma infatti l'errore più grosso è stato quello di separarli, perché Bouffalant e Alomomola erano PALESI evoluzioni di Tauros e Luvdisc, alcuni suppongono che Cofagrigus era una evo di Bronzor o Bronzong a causa del simbolo sulla schiena simile al loro (ma io dubito sinceramente)

Esattamente. L'errore più grosso è stato questo, perché la regione è bella e la trama fantastica.

Personalmente ho apprezzato vedere solo Pokémon nuovi nella parte pre-lega, avevo bisogno di una ventata di aria fresca, ma non tutti hanno apprezzato (credo solo io XD) e si sono creati molti hater intorno a questa generazione. Per fortuna hanno rimediato un pochetto con bianco e nero 2 e soprattutto con XY in cui hanno realizzato un Pokédex regionale immenso rispetto al normale, in cui i Pokémon nuovi hanno raccolto quelli di quinta unendoli bene con quelli delle generazioni precedenti.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della 5° gen proprio i pokemon sono quelli che mi piacciono meno principalmente perché lasciano una sensazione di " già visto".Inoltre gli starter non mi piacciono proprio per niente, l'unico accettabile è la linea evolutiva di samorutt .Non  nego però che pokemon come  come whimsicott, meloetta e darumaka mi sono piaciuti davvero molto! Forse non prediligo questa generazione perché mi ricorda i pokemon più brutti mai visti, trubbish e garbodor:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Esattamente. L'errore più grosso è stato questo, perché la regione è bella e la trama fantastica.

Personalmente ho apprezzato vedere solo Pokémon nuovi nella parte pre-lega, avevo bisogno di una ventata di aria fresca, ma non tutti hanno apprezzato (credo solo io XD) e si sono creati molti hater intorno a questa generazione. Per fortuna hanno rimediato un pochetto con bianco e nero 2 e soprattutto con XY in cui hanno realizzato un Pokédex regionale immenso rispetto al normale, in cui i Pokémon nuovi hanno raccolto quelli di quinta unendoli bene con quelli delle generazioni precedenti.  

Concordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Micaiah ha scritto:

beh, i più brutti no. c'è sempre la gen 6.

Sempre tutti a dire o la 5 o la 6, mai nessuno che dice che le prime sono più brutte XD io sinceramente fra le generazione ho apprezzato meno la 2°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma infatti l'errore più grosso è stato quello di separarli, perché Bouffalant e Alomomola erano PALESI evoluzioni di Tauros e Luvdisc, alcuni suppongono che Cofagrigus era una evo di Bronzor o Bronzong a causa del simbolo sulla schiena simile al loro (ma io dubito sinceramente)

Cofagrigus non potrebbe mai essere un evoluzione di Bronzong dato che è di tipo Spettro mentre Bronzong è di tipo Acciaio/Psico,che fa non solo cambia tipo ma ne perde anche uno? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sempre tutti a dire o la 5 o la 6, mai nessuno che dice che le prime sono più brutte XD io sinceramente fra le generazione ho apprezzato meno la 2°

Idem, infatti Jotho non mi piace molto. *Fugge*

Kalos non è male, il problema è che non è stata sfruttata al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Cofagrigus non potrebbe mai essere un evoluzione di Bronzong dato che è di tipo Spettro mentre Brozong è di tipo Acciaio/Psico,che fa non solo cambia tipo ma ne perde anche uno? :/

Infatti è per questo che io non condivido questa teoria, ai primi tempi tutti a dire che era un evo di Bronzor/Bronzong, mentre io ero puntato sul fatto che sarebbe stato Spettro/Acciaio (alla fine invece era Spettro puro XD), ma l'importante è che avevo ragione sul fatto che era Spettro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti è per questo che io non condivido questa teoria, ai primi tempi tutti a dire che era un evo di Bronzor/Bronzong, mentre io ero puntato sul fatto che sarebbe stato Spettro/Acciaio (alla fine invece era Spettro puro XD), ma l'importante è che avevo ragione sul fatto che era Spettro XD

Era palese che fosse di tipo Spettro.Una cosa non capisco:Perchè Cofagrigus è l'evoluzione di Yamask?Cioè Yamask è diversissimo da Cofagrigus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Era palese che fosse di tipo Spettro.Una cosa non capisco:Perchè Cofagrigus è l'evoluzione di Yamask?Cioè Yamask è diversissimo da Cofagrigus.

In che senso? Direi che ci sta alla perfezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E dove stanno i defunti?

La maschera che indossa è il volto che aveva quando era un umano. A volte si mette a piangere mentre la guarda. Questa è la descrizione del Pokédex in Nero.Quindi in pratica è lo spettro di un defunto XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osserviamo tutti attentamente Sigiliph:

250px-561Sigilyph.png

 

La sua testa non vi ricorda nulla? Ebbene sì, è proprio lui, Unown I:

latest?cb=20140110114919

 

è possibile che in realtà Sigiliph sia un Unown travestito? Come mai c'è questa "strana somiglianza"? E come mai Unown è fatto solo da un occhio? Che sia l'occhio degli Illuminati? Hanno la forma delle lettere dell'alfabeto perché vogliono manipolare le informazioni e i pensieri?

Prendere quello che vi ho detto al pari di una fiaba, ma ricordate che ogni fiaba ha la sua morale.

CX6fdjkW8AAP4_D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

La maschera che indossa è il volto che aveva quando era un umano. A volte si mette a piangere mentre la guarda. Questa è la descrizione del Pokédex in Nero.Quindi in pratica è lo spettro di un defunto XD.

Come quasi tutti gli Spettri, non vedo cosa ci sia di strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Come quasi tutti gli Spettri, non vedo cosa ci sia di strano

Sì,ma io dico che Yamask è diverso(e anche molto)da Cofagrigus.Magari,solo io non vedrei Cofagrigus come evoluzione di Yamask ma vabb.

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Osserviamo tutti attentamente Sigiliph:

250px-561Sigilyph.png

 

La sua testa non vi ricorda nulla? Ebbene sì, è proprio lui, Unown I:

latest?cb=20140110114919

 

è possibile che in realtà Sigiliph sia un Unown travestito? Come mai c'è questa "strana somiglianza"? E come mai Unown è fatto solo da un occhio? Che sia l'occhio degli Illuminati? Hanno la forma delle lettere dell'alfabeto perché vogliono manipolare le informazioni e i sentimenti?

Prendere quello che vi ho detto al pari di una fiaba, ma ricordate che ogni fiaba ha la sua morale.

CX6fdjkW8AAP4_D.jpg

Dove l'hai letto? :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Sì,ma io dico che Yamask è diverso(e anche molto)da Cofagrigus.Magari,solo io non vedrei Cofagrigus come evoluzione di Yamask ma vabb.

Cofagrigus si nutre di oro per creare il sarcofago, com'è fatto dentro non lo sa nessuno, eccetto le persone che si è mangiato, ma quelle sono diventate mummie e quindi... Amen XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Cofagrigus si nutre di oro per creare il sarcofago, com'è fatto dentro non lo sa nessuno, eccetto le persone che si è mangiato, ma quelle sono diventate mummie e quindi... Amen XD

Ora ho paura di Cofagrigus D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti è per questo che io non condivido questa teoria, ai primi tempi tutti a dire che era un evo di Bronzor/Bronzong, mentre io ero puntato sul fatto che sarebbe stato Spettro/Acciaio (alla fine invece era Spettro puro XD), ma l'importante è che avevo ragione sul fatto che era Spettro XD

Ma poi bisogna capire secondo quale logica una campana diventa un sarcofago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tralasciando il fatto che a te di non uccello te ne piaceranno 4 o 5 e se fosse per te avremmo un Pokédex talmente monotono che la Gamefreak farebbe banca rotta in 5 minuti.

Ma sinceramente, non ho MAI visto un fan di Pokémon che trova così tanti Pokémon brutti, senza contare il fatto che tu sei l'unica persona al mondo che apprezza Aromatisse (probabilmente perché è un uccello, altrimenti farebbe schifo pure a te mi sa). Ho visto più commenti tuoi che critichi Pokémon che di quelli che apprezzi. Il che è triste :S

Poi va beh, se tu dici "Quei Pokémon sono orribili" riferendoti a Pokémon che tutti o quasi odiano (tipo Conkeldurr, Audino o Diggersby) allora è ok, perché effettivamente il 99% (o 100%) dei fan li trovano esteticamente orribili. Ma se tu dici una cosa del genere ad altri Pokémon che invece sono molto apprezzati, allora la cosa è diversa, perché non sono brutti di design, ma TU li ritieni brutti perché non hanno un becco.

Che sia chiaro, non voglio farti arrabbiare o altro, io amo gli Spettri si, ma questo non significa che ogni altro Pokémon per me faccia schifo, saranno 10 o giù di li i Pokémon che non mi piacciono. ma appunta, 10 su 723, tu ne disprezzerai 300/400 su 723.

Un gelato dedicato a Vanilluxe, oppure è possibile che nel mondo Pokémon sono i gelati che d'aspetto si sono ispirati a Vanilluxe e non il contrario, visto che dovrebbero esistere da secoli.

Dio Zarxiel, quanto amo quando fai così!
Anche perché, se c'è qualcosa che odio, è il fanatismo in campo Pokémon, dove la gente insulta Pokémon OGGETTIVAMENTE fatti bene (diciamocelo, il concept di Leavanny è strepitoso, una bàlia coi vestiti di foglie? :mki:) venereando e lodando poi dei mostriciattoli banali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...