Vai al commento



I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?


Hylian

Post raccomandati

Sinceramente ho apprezzato molto la 5 gen ^^

Ci sono tanti Pokémon che adoro e sì linciatemi pure ma Conkeldurr mi piace parecchio xD

Poi sono gusti eh u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Sinceramente ho apprezzato molto la 5 gen ^^

Ci sono tanti Pokémon che adoro e sì linciatemi pure ma Conkeldurr mi piace parecchio xD

Poi sono gusti eh u.u

 

A dimostrazione del fatto che è solo questione di gusti! Anche un Pokémon apparentemente brutto come Conkeldurr può piacere un sacco ad alcuni u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Sinceramente ho apprezzato molto la 5 gen ^^

Ci sono tanti Pokémon che adoro e sì linciatemi pure ma Conkeldurr mi piace parecchio xD

Poi sono gusti eh u.u

Una frase che pensavo non avrei mai visto in tutta la mia vita XD ma va beh, ognuno la pensa come vuole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Poi ci sono quelli che non piacciono a nessono, sfido che esista un fan che apprezzi il design di Conkeldurr o che trovi la CATENA EVOLUTIVA di Klink fantasiosa (la catena evolutiva ho detto, singolarmente l'idea è buona, ma sono tutti e 3 UGUALI)

A me piace Conkeldurr!!!! Comunque, nella quinta gen ce ne sono di Pokemon belli. Chendelure è uno dei miei preferiti insieme a Volcarona e Kroocodile. E poi abbiamo gli aborti come simipour e keldeo che a me proprio non vanno giù.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, blazinga ha scritto:

A me piace Conkeldurr!!!! Comunque, nella quinta gen ce ne sono di Pokemon belli. Chendelure è uno dei miei preferiti insieme a Volcarona e Kroocodile. E poi abbiamo gli aborti come simipour e keldeo che a me proprio non vanno giù.. 

2 volte nello stesso giorno, chi lo avrebbe mai detto? XD

Chandelure è un figo colossale, su questo non ci piove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quinta generazione non è brutta,secondo me.Ci sono rimasta male per l'evoluzione di Simipour e Klinklang,ma poi mi ci sono affezionata e sono due dei miei Pokemon preferiti.Di quinta mi piacciono tutti,anche Heatmor!La prima volta che l'ho visto,ho detto:"Che figata!Un tapiro-caldaia con i bracciali borchiati?"Come tutte le gen precedenti,la quinta è una figata! :P

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Dante ha scritto:

Hai ragione, ma non è più palese quando un giudizio viene dato con arroganza. Loro possono dire che a loro i Pokémon di quinta fanno schifo anche senza "A me", ma non credere che ad altri possano piacere è sbagliato. Puoi dire quello che vuoi nel modo che vuoi se rispetti le opinioni altrue, ma avere l'arroganza di non mettere in discussione la propria e credere di avere la ragione è sbagliata. 

Io ora sto parlando per questa discussione eh, non tanto in generale (in quel caso il discorso cambia un po' ovviamente) e ti assicuro che i nostalgici ritengono di avere ragione, e vanno in giro affermando che i Pokémon di quinta fanno schifo e che non piacciono a nessuno, e da questa discussione mi sembra proprio che non sia così.

Spero di essermi spiegato bene XD

No vabbé, anche a me stanno antipatici queli che dicono che devono fare schifo anche a noi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Una frase che pensavo non avrei mai visto in tutta la mia vita XD ma va beh, ognuno la pensa come vuole :)

Almeno Conkeldurr è un Pokémon molto ricordato(per la sua bruttezza),ma Scrafty è finito un pò nel dimenticatoio :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, blazinga ha scritto:

A me piace Conkeldurr!!!! Comunque, nella quinta gen ce ne sono di Pokemon belli. Chendelure è uno dei miei preferiti insieme a Volcarona e Kroocodile. E poi abbiamo gli aborti come simipour e keldeo che a me proprio non vanno giù.. 

Povero Keldeo, quando capirò che cacchio ha fatto...

Io lo adoro, e pensare che nemmeno mi piacciono i cavalli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che secondo me tutte le generazioni hanno dei Pokémon belli e brutti (si, anche la prima).

Detto questo, penso che i Pokémon di quinta siano molto belli (almeno la maggior parte di loro), il problema è che sono realizzati con uno stile troppo distante da quello delle altre generazioni e questo non ha fatto piacere a molti fan.

 

PS: anche a me piace Conkeldurr, è tra i miei Pokémon preferiti :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flamictini ha scritto:

Ma Conkeldurr è un figo!E Scrafty...:blush::blush::blush:

A me Conkeldurr è sempe piaciuto(non tanto ma non è che non mi piace),ho detto che è ricordato per la sua bruttezza perchè molti Pokéfan lo ritengono brutto ;).

Comunque,e Scrafty cosa...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkDraconix. ha scritto:

Povero Keldeo, quando capirò che cacchio ha fatto...

Io lo adoro, e pensare che nemmeno mi piacciono i cavalli.

Io veramente non lo mando giù perché è appunto un cavallo! Anzi, è qualcosa di peggio.... Un pony!!!!! Ma del resto ho apprezzato molto i Pokemon di quinta gen, come ho apprezzato i Pokemon di tutte le altre gen ad eccezione di alcuni casi.

3 ore fa, Lucario01 ha scritto:

Cari nostalgici prima di criticare la 5° gen guardate Jynx

Non ce l'ho con nessuno in particolare

Non dimenticare mr.mime!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Io veramente non lo mando giù perché è appunto un cavallo! Anzi, è qualcosa di peggio.... Un pony!!!!! Ma del resto ho apprezzato molto i Pokemon di quinta gen, come ho apprezzato i Pokemon di tutte le altre gen ad eccezione di alcuni casi.

Non dimenticare mr.mime!

Mr. Mime alla fine é accettabile Weezing no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chary. ha scritto:

A me Conkeldurr è sempe piaciuto(non tanto ma non è che non mi piace),ho detto che è ricordato per la sua bruttezza perchè molti Pokéfan lo ritengono brutto ;).

Comunque,e Scrafty cosa...?

Scrafty....*faccina che arrossisce*

53 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Mr. Mime alla fine é accettabile Weezing no.

Io trovo Mr.Mime dolce... :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Tra qualche giorno devo recuperare Nero(anche se volevo HG ma non l'ho trovato)quindi mi rigiochero pure Bianco 2.

io nn riesco a finire Bianco 2 mi da sui nervi !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...