Vai al commento



I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?


Hylian

Post raccomandati

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Ora uso il tuo messaggio per dire quello che penso, ma non significa che mi riferisca a te in particolar modo:). Semplicemente ho letto alcune parole che vengono abusate da altre persone, e mi riferisco a loro in questo messaggio.

Prima di tutto il termine aborto è orribile. Sarà che lo usano tutti, è diventato un modo di dire quotidiano ed è detto assolutamente senza alcuna cattiveria, ma a me non piace per niente. E' sgradevole, scorretto e può dare fastidio ad alcune persone.

Secondo, detesto chi giudica con l'arroganza di avere ragione. Mi spiego meglio.

Se sento dire: "A me i Pokémon di quinta generazione non mi sono piaciuti per niente, li ho trovati orribili (è tanto difficile dire questa parola aniziché aborto?) e ne sono rimasto molto deluso" non mi permetto di controbattere. E' un suo parere, e io non mi posso assolutamente permettere di giudicare e/o fargli cambiare idea, insultarlo.

Se sento dire: "I Pokémon di quinta generazione sono degli aborti, inutili e da buttare nel fuoco" mi da fastidio e controbatto pure, perché non ho letto "A me" in quella frase. Se per te sono brutti è un conto, se affermi che sono brutti ti devo dire di no, che anche se a te non piacciono non significa che per gli altri sia lo stesso.

Ora ho letto: "Pokemon brutti e insignificanti come quelli non se lo sarebbe mai aspettati nessuno, proprio per questo è la generazione peggiore in fatto di pokemon"

Questo è un giudizio definitivo. Chi lo dice senza aggiungere o sottintendere "A ME" da per scontato che sia così, senza prendere in considerazione le opinioni altrui che possono essere divergenti.

Ora forse tu intendevi dire che riguarda te, che è per te che fanno schifo, e allora va bene, ma se intendi che sono schifosi e basta allora ti dico che sbagli, perché come hai letto nei messaggi precedenti a molti piacciono.

Insomma: c'è molta differenza tra dire "Sono brutti" e "Sono brutti per me"

Mi piacerebbe che tutti usassero la seconda, ma in molti (ci tengo a sottolineare che non mi riferisco a te se ti ritrovi nel secondo caso) purtroppo usano la prima, che è un giudizio arrogante perché non tiene in considerazione le opinioni altrui.

 

Mado che papiro che ho scritto XD

 

Date una medaglia a quest'uomo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Se Muk, Garbodor e Swalot si assomigliano per colorazione, famiglia evolutiva e tipo, non vedo perchè non dovrebbero assomigliarsi loro. Inoltre loro hanno in comune anche lo status di starter, quindi...

 

Si hai proprio ragione, Blastoise e Feraligatr sono proprio identici, hanno le stesse caratteristiche fisiche (non tipo e famiglia proprio di aspetto parlo), soprattutto il cannone e il carapace. Mica sono come muk e Swalot che sono diversissimi tra loro.

  images?q=tbn:ANd9GcQ6F1ZQnzsIMuzhCVDJ2vQ   317.png

 

200px-Artwork009.png   200px-Artwork160.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Mica sono come muk e Swalot che sono diversissimi tra loro.

  images?q=tbn:ANd9GcQ6F1ZQnzsIMuzhCVDJ2vQ   317.png

Magari non ti è chiaro, ma Swalot e Muk non hanno nulla di fisicamente simile aldilà del colore. Proporzioni del corpo, misure, composizione... (perchè Muk è una palla di melma/fango/veleno, non un normale essere vivente) tutto differente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Magari non ti è chiaro, ma Swalot e Muk non hanno nulla di fisicamente simile aldilà del colore. Proporzioni del corpo, misure, composizione... (perchè Muk è una palla di melma/fango/veleno, non un normale essere vivente) tutto differente.

vabbene:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Magari non ti è chiaro, ma Swalot e Muk non hanno nulla di fisicamente simile aldilà del colore. Proporzioni del corpo, misure, composizione... (perchè Muk è una palla di melma/fango/veleno, non un normale essere vivente) tutto differente.

invece sono più simili di altri pokemon, sono di tipo veleno, viola hanno la bocca enorme, e sono al secondo stadio evolutivo

se vuoi negare l'evidenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente sto rigiocando a Nero 2, e rimango dell'idea che la quinta generazione ha sfornato diversi Pokémon inguardabili. A mio parere, se ci soffermiamo solo sull'estetica, la seconda è quella che mi piace di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hades ha scritto:

Ultimamente sto rigiocando a Nero 2, e rimango dell'idea che la quinta generazione ha sfornato diversi Pokémon inguardabili. A mio parere, se ci soffermiamo solo sull'estetica, la seconda è quella che mi piace di più. 

Quoto in tutto e per tutto. Ah, forse è già stato detto comunque Feraligatr si doveva chiamare Feraligator ma la o è stata tagliata per motivi di spazio, e ovviamente il nome è rimasto quello;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:
4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Magari non ti è chiaro, ma Swalot e Muk non hanno nulla di fisicamente simile aldilà del colore. Proporzioni del corpo, misure, composizione... (perchè Muk è una palla di melma/fango/veleno, non un normale essere vivente) tutto differente.

invece sono più simili di altri pokemon, sono di tipo veleno, viola hanno la bocca enorme, e sono al secondo stadio evolutivo

se vuoi negare l'evidenza...

Sto solo dicendo che secondo questo ragionamento allora anche Feraligatr e Blastoise sono quasi identici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Sto solo dicendo che secondo questo ragionamento allora anche Feraligatr e Blastoise sono quasi identici.

no perchè dimmi una tartaruga e un coccodrillo cosa hanno di simile?

quelli sono uno stomaco che sputa succhi gastrici,e della melma radioattiva o cose del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Forci23 ha scritto:
15 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sto solo dicendo che secondo questo ragionamento allora anche Feraligatr e Blastoise sono quasi identici.

no perchè dimmi una tartaruga e un coccodrillo cosa hanno di simile?

quelli sono uno stomaco che sputa succhi gastrici,e della melma radioattiva o cose del genere

Mi stai dicendo che li accomuni solo perchè entrambi ti fanno schifo, ok.

 

Fareligatr e Blastoise hanno in comune quasi gli stessi fattori di Garbodor, Swalot e Muk: tipo, colorazione, famiglia evolutiva e l'essere starter/fare schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Mi stai dicendo che li accomuni solo perchè entrambi ti fanno schifo, ok.

 

Fareligatr e Blastoise hanno in comune quasi gli stessi fattori di Garbodor, Swalot e Muk: tipo, colorazione, famiglia evolutiva e l'essere starter/fare schifo.

no a me sinceramente piacciono ho semplicemente detto che uno stomaco/della melma e della spazzatura hanno cose in comune più di una tartaruga e di un coccodrillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

no a me sinceramente piacciono ho semplicemente detto che uno stomaco/della melma e della spazzatura hanno cose in comune più di una tartaruga e di un coccodrillo

Ed invece ti sbagli, a livello concettuale non hanno nulla in comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Forci23 ha scritto:

invece sono più simili di altri pokemon, sono di tipo veleno, viola hanno la bocca enorme, e sono al secondo stadio evolutivo

se vuoi negare l'evidenza...

Ci sono un sacco di Pokémon quadrupedi, con lo stesso tipo, stesso numero di evoluzioni e con lo stesso colore, ma nessuno se ne lamenta.

Muk è un ammasso di melma, mentre Swalot è un essere vivente biologico vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ci sono un sacco di Pokémon quadrupedi, con lo stesso tipo, stesso numero di evoluzioni e con lo stesso colore, ma nessuno se ne lamenta.

Muk è un ammasso di melma, mentre Swalot è un essere vivente biologico vero e proprio.

non è colpa mia... si vede che non danno fastidio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

invece si sono tutti nati per colpa di gas tossici e radiazioni

A dire il vero sono nati per via di una colonia di microrganismi che prosterano sul fango/spazzatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Mi stai dicendo che li accomuni solo perchè entrambi ti fanno schifo, ok.

 

Fareligatr e Blastoise hanno in comune quasi gli stessi fattori di Garbodor, Swalot e Muk: tipo, colorazione, famiglia evolutiva e l'essere starter/fare schifo.

Il punto è che le caratteristiche che Muk e Swalot condividono sono atipiche: entrambi sono viola, hanno una grande bocca, strisciano, attaccano sputando veleno. Il loro concept di partenza è diverso, ma dal risultato finale ciò non si nota se non a un esame attento.

Al contrario, è facile notare che i concept di Feraligatr e Blastoise sono diversi anche senza guardarli per più di tre secondi.

 

Nessuno qui sta dicendo che Swalot e Muk sono identici. Semplicemente, un hater che si basa solo sulla prima impressione se ne fregherebbe del fatto che i due sono diversi come concept, ma guardandoli direbbe "sono identici". Non si fermerebbe mai a controllare l'origine. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Ed invece ti sbagli, a livello concettuale non hanno nulla in comune.

invece si sono tutti nati per colpa di gas tossici e radiazioni

Ecco qualche citazione dal pokedex.

Grimer-

" Formato da fanghi solidificati emana puzzo di fogna. Dove passa lui non cresce più neanche la gramigna. "

" GRIMER è nato dal fango depositato sui fondali marini. Predilige tutto ciò che è sudicio e si nutre dei ripugnanti liquami di scarico delle fabbriche. "

" GRIMER è nato da fango esposto ai raggi X provenienti dalla luna. Ama nutrirsi di sostanze sudice. "

" Nacque quando il fango di un fiume sudicio fu esposto ai raggi X della luna. Vive nella sporcizia. "

"Muovendosi perde pezzetti del proprio corpo, da cui nascono nuovi GRIMER. Così il fetore aumenta."

" Nacque quando il fango di un fiume sudicio fu esposto ai raggi X della luna. Vive nella sporcizia. "

" Un Pokémon nato dalla melma. Predilige i posti sporchi perché gli permettono di aumentare la sua carica batterica. "

" Grimer è nato da fango esposto ai raggi X provenienti dalla luna. Ama nutrirsi di sostanze sudicie. "

" Grimer è nato da fango esposto ai raggi X provenienti dalla luna. Ama nutrirsi di sostanze sudicie. "

 

Trubbish-

" È nato da un sacchetto della spazzatura che ha subito un cambiamento chimico a causa delle scorie industriali. "

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Con "esame attento" intendi caricare l'immagine del pokèmon, vero?

Wow, neghi l'evidenza con una disinvoltura che non vedevo da tempo, continua cosìe guadagnerai la stima di molti su questo forum

A me sembra evidente che tu non voglia aprire gli occhi, ma di questo non mi interessa.

 

Torniamo IT: quanti di voi hanno amato Excadrill quanto me? ç.ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...