Vai al commento



I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?


Hylian

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Secondo me i Pokémon di 5a gen non sono i più brutti: nel complesso ce ne sono alcuni davvero bellissimi,per esempio Hydreigon,Chandelure,Krookodile,Haxorus,Reshiram e Zekrom,Serperior (migliore starter d'erba imho),Kyurem,Volcarona...e molti altri con ispirazione affascinante (Cofagrigus per esempio)... Poi ovvio che ha dei contro (Elektross,Garbodor,Vanilluxe ed Emboar per esempio) ma in generale ha la sufficienza piena!

A me quella col maggior numero di Pokémon inutili sembra la seconda,per carità,ci sono dei leggendari tutti STUPENDI (Lugia e Suicune <3) e alcune perle come Umbreon,Espeon,Tyranitar,Scizor (anche se non lo adoro),Feraligatr..però c'è una quantità assurda di orribili baby pokémon uno più inutile dell'altro,e anche alcuni Poké che non sembrano completamente evoluti (Noctowl per esempio,è debolissimo...)

Poi sono opinioni personali...

Come Pokémon in ogni gen ce ne sono di belli e di brutti,se dovessi scegliere la migliore non saprei che fare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Rigiocando a Nero2, la quinta generazione scavalca la quarta di poco, perdonami Cyrus :C

Viva la quinta generazione. Ovviamente, anche la quinta generazione ha qualche difetto, come ogni generazione pokémon.

No. 

Quarta is the best. 

Quinta is the second. 

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di no, i Pokémon di 5ª gen. sono belli (alcuni, è ovvio che non posso piacere tutti) . Molte persone dicono che i Pokémon di 5ª fanno schifo solamente perché hanno stravolto un po il mondo dei Pokémon... Ma come gioco è bello, anche se la mia generazione preferita rimane sempre la 4ª :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, OttavioCalleri ha scritto:

Io direi di no, i Pokémon di 5ª gen. sono belli (alcuni, è ovvio che non posso piacere tutti) . Molte persone dicono che i Pokémon di 5ª fanno schifo solamente perché hanno stravolto un po il mondo dei Pokémon... Ma come gioco è bello, anche se la mia generazione preferita rimane sempre la 4ª :) 

Un po' d'aria fresca fa sempre bene.:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che la quinta generazione non è la prima né l ultima in cui ci sono pokemon brutti...  Secondo me tutte le generazioni hanno dei Pro e dei contro a livello di pokemon. 

Anche la prima generazione ha dei pokemon che non sono proprio questo granché (io mi riferisco solamente all aspetto) come Parasect ad esempio. 

Allo stesso modo penso che ogni generazione sia unica per qualche ragione. Io sono molto legato alla quinta generazione perché quella fu la prima volta che ogni mese aspettavo con ansia coro coro per vedere quali pokemon avrebbero mostrato e quale novità avrebbero introdotto in nero e bianco.  

Io non ho una generazione preferita secondo me sono tutte bellissime e apprezzo ognuna di esse con i loro pregi e difetti. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un paio di mesi fa mi stavo rigiocando Bianco, e riconfermo ciò che già pensavo: ha davvero parecchi pokémon veramente brutti.

C'è tanta gente che dice: Ma ogni generazione ha i suoi mostri (no pun intended). Eh, grazie, ma la quinta ha un tasso veramente alto, adesso non sto a elencare perché magari vado a toccare un pokemon caro a qualcuno che poi si sente offeso. Comunque ho dovuto smettere di rigiocarlo visto che andare avanti, soprattutto all'inzio, con la prospettiva di non trovare pokemon che mi interessa catturare, mi ha fatto passare veramente la voglia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Flow ha scritto:

un paio di mesi fa mi stavo rigiocando Bianco, e riconfermo ciò che già pensavo: ha davvero parecchi pokémon veramente brutti.

C'è tanta gente che dice: Ma ogni generazione ha i suoi mostri (no pun intended). Eh, grazie, ma la quinta ha un tasso veramente alto, adesso non sto a elencare perché magari vado a toccare un pokemon caro a qualcuno che poi si sente offeso. Comunque ho dovuto smettere di rigiocarlo visto che andare avanti, soprattutto all'inzio, con la prospettiva di non trovare pokemon che mi interessa catturare, mi ha fatto passare veramente la voglia.

 

de gustibus^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Flow ha scritto:

un paio di mesi fa mi stavo rigiocando Bianco, e riconfermo ciò che già pensavo: ha davvero parecchi pokémon veramente brutti.

C'è tanta gente che dice: Ma ogni generazione ha i suoi mostri (no pun intended). Eh, grazie, ma la quinta ha un tasso veramente alto, adesso non sto a elencare perché magari vado a toccare un pokemon caro a qualcuno che poi si sente offeso. Comunque ho dovuto smettere di rigiocarlo visto che andare avanti, soprattutto all'inzio, con la prospettiva di non trovare pokemon che mi interessa catturare, mi ha fatto passare veramente la voglia.

 

Se la V ha un tasso alto di robaccia, la VI non dovrebbe neanche esistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/4/2016 at 15:21, Dixon ha scritto:

Anche la prima generazione ha dei pokemon che non sono proprio questo granché (io mi riferisco solamente all aspetto) come Parasect ad esempio. 

Cosa stai dicendo, quello è un pokémon fantastico. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2016 at 08:10, Dante ha scritto:

de gustibus^^

Verissimo il de gustibus, comunque non posso non essere d'accordo con quanto detto da @Flow: la 5° Gen ha un tasso più alto delle altre, anche se (a mio parere ;)) non si scherza con la 6°.

 

E qua dico pure il mio criterio, che penso accomuni tutti quelli che hanno detto che i Pokémon della 5° siano quelli che hanno cominciato a calare nello stile: hanno cominciato a crearli troppo sulla base degli oggetti, e non degli animali o amorfi.

Chandelure, un Pokémon lampadario. Cofagrigus, un Pokémon sarcofago.Vanilluxe, il Pokémon cono gelato (T_T). La famiglia evolutiva Klink, Klang e Klinklang (i primi mesi sembrava uno scherzo, almeno con Magnemite si erano limitati a due Stadi). Per finire in bellezza: Garbodor, il Pokémon mondezza (ho anche fatto la rima:jump:)

 

Mentre nella 6° Gen cito un unico caso, uno dei più emblematici: Klefki. Davvero hanno creato un Pokémon "mazzo di chiavi"? Chi non ha pensato che a quel punto mancava poco a vedere a breve un Pokémon gabinetto? :fg:

 

Con questo non voglio tornare sul luogo comune, peraltro giustissimo, che a un certo punto manca un pochino di fantasia arrivati a 700 Pokémon, ma diciamo che le immagini dei Pokémon di quinta sono state tra quelle meno entusiasmanti :looksi:

 

Per concludere: magari io sono tra quelli che pensano che i Pokémon di 5° siano quelli meno entusiasmanti, ma al tempo stesso la trama di 5° è una delle più serie, più adulte, più significative, più mature di tutti i giochi della serie principali :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2016 at 10:59, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se la V ha un tasso alto di robaccia, la VI non dovrebbe neanche esistere.

Boh....io parlo di pokémon veramente brutti, tra quelli di sesta personalmente non ho visto nulla di così brutto. A parte uno. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, warior ha scritto:

E qua dico pure il mio criterio, che penso accomuni tutti quelli che hanno detto che i Pokémon della 5° siano quelli che hanno cominciato a calare nello stile: hanno cominciato a crearli troppo sulla base degli oggetti, e non degli animali o amorfi.

Chandelure, un Pokémon lampadario. Cofagrigus, un Pokémon sarcofago.Vanilluxe, il Pokémon cono gelato (T_T). La famiglia evolutiva Klink, Klang e Klinklang (i primi mesi sembrava uno scherzo, almeno con Magnemite si erano limitati a due Stadi). Per finire in bellezza: Garbodor, il Pokémon mondezza (ho anche fatto la rima:jump:)

e ma si ritorna sempre al degustibus.  per esempio a me piace un sacco il Designe e il concept di Cofagrigus e Chandelur (tra l'altro questo uno degli spettri più apprezzati da quel che leggo in giro), mentre non mi piacciono i Klink e family (che sono la brutta copia di Mgnemite e family). Garbodor e i coni gelati invece mi lasciano abbastanza indifferenti, nel senso che non mi piacciono, ma nemmeno mi fanno schifo. Mi piacciono tanto quanto un Ponyta e Sandshrew (esempi a caso).

Dunque, ti do ragione che lo stile sia cambiato nel tempo, ma un cambio di stile non significa per forza che sia brutto. Si ritorna sempre al fattore, degustibus, perché lo stile di quinta può piacere a qualcuno e non piacere ad altri :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...