Vai al commento



Il vostro supereroe preferito?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Non sapevo in che sezione metterla

 

Ognuno di noi avrà avuto un supereroe preferito che lo avrà fatto sognare da bambino e anche oggi. Può essere della Marvel, della DC o di qualsiasi altra casa produttrice. 

 

Spider-Man è stato l'eroe che ha segnato la mia infanzia, da bambino andavo matto per le sue action-figure e ancora oggi continuo a seguire tutti i suoi film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
10 ore fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

pk.jpg

 

super-goof.jpg

 

 

Epicità *^* pur non essendo il mio preferito in assoluto anche PK ha segnato (e sta continuando a segnare) la mia infanzia 

 

Deadpool prima non lo conoscevo ancora, il film mi ispira soprattutto perché rispetto agli altri sembra una parodia di un vero e proprio film di supereroe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo Spider-Man grazie alla serie TAS, che spero abbiate visto, e se non lo avete fatto recuperatela se avete tempo, ne vale assolutamente la pena, da tutti i fan del tessi ragnatela è considerata la migliore, ed è anche il motivo per cui preferisco la trilogia di Sam Raimi rispetto ad Amazing. Preferisco un Peter Parker universitario, che liceale come nella serie ultimate, ma vabbe questo è un altro discorso.

Sempre da piccolo invece non sopportavo Batman. Sempre così buio e taciturno e mi annoiavano molto le sue avventure, quindi non lo mai seguito molto, poi però sono cresciuto, e grazie alla serie The Batman lo riscoperto e rivalutato tantissimo, fino a quando non è diventato il mio supereroe preferito e ho speso un sacco di soldi in magliette di Batman, Joker ed Harley Quinn

Quindi direi loro due in sostanza:)

Poi vabbè c'è il tamarrissimo Iron Man che spacca di brutto e Clark Kent di Smallville (Super Man no), ma i miei preferiti restano i primi due citati.

Spoiler

Poi c'è anche la Vedova Nera per ovvi motivi:tf:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Demon ha scritto:

Daredevil. :mki:

No, scherzi a parte, Spider-Man e Batman. Sono quelli che mi hanno accompagnata sin da quando ero piccolina. :th_sisi:

idem:

spiderman lo ho seguito sin dall'infanzia mentre mi sono appassionato a batman con i primi 3 film:

molto meglio di superman il cocco della dc!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...