TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 31/3/2016 at 13:28, xOrion ha scritto: Questa volta ho scelto una Fennekin che ho chiamato Charlotte Ti do una medaglia, perché amo Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Giratina mi ucciderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Rigiocando a Nero2 la classifica cambia, la quinta generazione è in testa, seguita dalla quarta. Tanta roba. Rigioca alla quarta e torna sui tuoi passi LOL Mia classifica 1)Quarta 2)Quinta 3)Sesta 4)Terza 5)Seconda 6)Prima Ok nostalgici, ammazzatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 31/3/2016 at 23:53, MasterDarkrai ha scritto: Rigioca alla quarta e torna sui tuoi passi LOL Mia classifica 1)Quarta 2)Quinta 3)Sesta 4)Terza 5)Seconda 6)Prima Ok nostalgici, ammazzatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 24 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Già fatto c: La mia classifica è simile alla tua, ma la seconda generazione la colloco all'ultimo posto e la quinta al primo. Vabbe anche la seconda... L'ho messa li solo perché in prima mancava praticamente tutto ciò che c'è oggi (sesso,abilità ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 1/4/2016 at 00:23, MasterDarkrai ha scritto: Vabbe anche la seconda... L'ho messa li solo perché in prima mancava praticamente tutto ciò che c'è oggi (sesso,abilità ecc...) Dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Mi hanno parlato male di Bianco e Nero. Avevo mezza intenzione di prenderlo in estate. Voi come li trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 On 1/4/2016 at 19:12, ThunderShowOff ha scritto: Mi hanno parlato male di Bianco e Nero. Avevo mezza intenzione di prenderlo in estate. Voi come li trovate? Cosa ti hanno detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Cosa ti hanno detto?:) Dicevano che non vedevano l'ora di finirli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Mi hanno parlato male di Bianco e Nero. Avevo mezza intenzione di prenderlo in estate. Voi come li trovate? Fidati che sono bellissimi, trama tra le migliori e regione fighissima idem per BW2 Cosa ti avrebbero detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 On 1/4/2016 at 19:14, ThunderShowOff ha scritto: Dicevano che non vedevano l'ora di finirli... Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Perché? D: Mi han detto che la trama era migliore, ma a livello di giocabilità e pokemon non si sono appassionati come ai precedenti. Boh... Comunque non ci sono problemi a leggerli col 3ds, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 On 1/4/2016 at 19:16, ThunderShowOff ha scritto: Mi han detto che la trama era migliore, ma a livello di giocabilità e pokemon non si sono appassionati come ai precedenti. Boh... Comunque non ci sono problemi a leggerli col 3ds, giusto? Non condivido le loro opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Ahhh! Sono opinioni che variano da persona a persona. Comunque, fidati, sono spettacolari. No, tranquillo c: Certamente. Anche in un video di Cydonia avevo sentito che la trama era migliore rispetto agli altri. Speriamo bene. Così dopo la sessione estiva so che cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 x su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 On 1/4/2016 at 19:19, ThunderShowOff ha scritto: Certamente. Anche in un video di Cydonia avevo sentito che la trama era migliore rispetto agli altri. Speriamo bene. Così dopo la sessione estiva so che cosa fare Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Roselia (maschio) si è evoluto in uno splendido Roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Roserade lo amo. Io oggi vorrei affrontare la lega in Pokemon x. La mia squadra sarà questa: Venusaur, Azumarill, Delphox, Salamence, Lucario e Raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 On 2/4/2016 at 08:57, ThunderShowOff ha scritto: Roserade lo amo. Io oggi vorrei affrontare la lega in Pokemon x. La mia squadra sarà questa: Venusaur, Azumarill, Delphox, Salamence, Lucario e Raichu. È la prima volta che lo prendo in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Io sto giocando a pokemon super mystery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 41 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: È la prima volta che lo prendo in considerazione :c Non dovresti avere problemi, buona fortuna Ah! Medaglia in arrivo perché hai Delphox in squadra eheh. Anche se devo ammettere che Fennekin è bellissimo, ma le evo non mi ispirano troppo. Roserade era nella mia squadra in perla. Non è eccellente, però mi piace proprio il design del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ho finito ZA e l'episodio delta, che mi consigliate di giocare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 On 2/4/2016 at 13:31, ThunderShowOff ha scritto: Anche se devo ammettere che Fennekin è bellissimo, ma le evo non mi ispirano troppo. Roserade era nella mia squadra in perla. Non è eccellente, però mi piace proprio il design del pokemon. Adoro Fennekin e le sue evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.