Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

10 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Giusto ahahhah :P 

;) e viva i chandelure sempre ahhaha xD 

 

8 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

È vero,lol

stiamo OT da 3 pag,creamo un MP per chiacchierare su Chande e Ratta?

si per me va bene :) come si fa ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto giocando a pokémon rosso sul mio game boy advance sp. Mi sono divertito tantissimo con il glitch di Mew, perché oltre a catturare a Mew ho usato lo stesso glitch per catture Gengar, inottenibile senza scambi, 2 MissingNO. forma spettro, uno l'ho trasformato in un pokémon ibrido instabile, ovvero un ibrido di Rhydon e MissingNo. a cui ho insegnato volo prima di farlo diventare così, l'altro invece l'ho tenuto normale e poi ho anche catturato h poké, un pokémon glitch di tipo spettro e veleno, in pratica è un Gengar glitch dato che ha le stesse stat di base, però impara gelopugno per livello, l'ho soprannominato SPETTRO perché il suo nome è illegibile e contiene dei simboli glitch. In oltre ho incontrato più volte MissingNO. per moltiplicare strumenti come le caramelle rare, pp-su e le mt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto giocando a Pokemon X. Considerato che la mia passione è partita in ritardo, credo sia il quinto gioco con cui mi cimento. 

Devo dire che Zaffiro Alpha mi ha coinvolto di più. Tra l'altro pur ruotando nove pokemon nel team mi risulta sempre facile vincere asd

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2016 at 07:49, Dragozard ha scritto:

Io sto giocando a pokémon rosso sul mio game boy advance sp. Mi sono divertito tantissimo con il glitch di Mew, perché oltre a catturare a Mew ho usato lo stesso glitch per catture Gengar, inottenibile senza scambi, 2 MissingNO. forma spettro, uno l'ho trasformato in un pokémon ibrido instabile, ovvero un ibrido di Rhydon e MissingNo. a cui ho insegnato volo prima di farlo diventare così, l'altro invece l'ho tenuto normale e poi ho anche catturato h poké, un pokémon glitch di tipo spettro e veleno, in pratica è un Gengar glitch dato che ha le stesse stat di base, però impara gelopugno per livello, l'ho soprannominato SPETTRO perché il suo nome è illegibile e contiene dei simboli glitch. In oltre ho incontrato più volte MissingNO. per moltiplicare strumenti come le caramelle rare, pp-su e le mt.

Bravo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • pokemon x 
  • zaffiro alpha
  • super mystery dungeon, tantissimo ultimamente, mi sto allenando per completare la serie: "tesori del mondo"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...