Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

5 minuti fa, Pokestef ha scritto:

il team composto solo da chandelure, ma in realtà puo essere possibile XD

oddio devo provarlo.. però penso che sulla storia normale va liscio come l olio , per il battling naturalmente è diversa la cosa xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kasumi ha scritto:

oddio devo provarlo.. però penso che sulla storia normale va liscio come l olio , per il battling naturalmente è diversa la cosa xD 

sarebbe troppo bizzarro pero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

Shhhhh...non farmi ricordare quelle brutte cose...

tremavo appena  mi trovavo davanti il team di draghi (di lance soprattutto) ... vedevi il tuo starter all'ultima evoluzione, un tartarugone/ dinosauro/lucertolone che doveva essere temibile e invicincibile  fare la sua mossa più potente per poi ottenere un "  non è molto efficace" , manco 1/4 di ps tolti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kasumi ha scritto:

oddio devo provarlo.. però penso che sulla storia normale va liscio come l olio , per il battling naturalmente è diversa la cosa xD 

 

Nella storia verrebe fregato dal solito superquattro di tipo buio.:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kasumi ha scritto:

tremavo appena  mi trovavo davanti il team di draghi (di lance soprattutto) ... vedevi il tuo starter all'ultima evoluzione, un tartarugone/ dinosauro/lucertolone che doveva essere temibile e invicincibile  fare la sua mossa più potente per poi ottenere un "  non è molto efficace" , manco 1/4 di ps tolti.

ma Lance in più ci aveva solo Dragonite tipo "hai sconfitto il mio Dragonite? tanto né ho un altro" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kasumi ha scritto:

tremavo appena  mi trovavo davanti il team di draghi (di lance soprattutto) ... vedevi il tuo starter all'ultima evoluzione, un tartarugone/ dinosauro/lucertolone che doveva essere temibile e invicincibile  fare la sua mossa più potente per poi ottenere un "  non è molto efficace" , manco 1/4 di ps tolti.

 

E in quei momenti che arriva Rattata con geloraggio e bora(li può imparare con le MT).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

 

Nella storia verrebe fregato dal solito superquattro di tipo buio.:cry2:

io detesto i superquattro di tipo buio!! mi hanno creato troppi problemi che solo a pensarci mi vengono i brividi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 22:27, Kasumi ha scritto:

che poi, prima dell introduzione del tipo folletto ( su rubino omega ammazzo i dragoni con skitty, mi fa un pò ridere la cosa xD)  tipi come dragonite erano invincibili, roba che  giusto un geloraggio ti parava dalla loro collera, nient'altro..

Concordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokestef ha scritto:

ma Lance in più ci aveva solo Dragonite tipo "hai sconfitto il mio Dragonite? tanto né ho un altro" XD

 

Quel cattivone di Lance,per me,li ha clonati quei Dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 22:34, Kasumi ha scritto:

tremavo appena  mi trovavo davanti il team di draghi (di lance soprattutto) ... vedevi il tuo starter all'ultima evoluzione, un tartarugone/ dinosauro/lucertolone che doveva essere temibile e invicincibile  fare la sua mossa più potente per poi ottenere un "  non è molto efficace" , manco 1/4 di ps tolti.

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pokestef ha scritto:

vero maledetto tipo folletto!!! XD 

ma solo a me  viene in mente quel film dei fantagenitori coi due folletti che cantano e dicono di voler cambiare il mondo e farlo diventare grigio quando sento nominare questo tipo? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pokestef ha scritto:

ma Lance in più ci aveva solo Dragonite tipo "hai sconfitto il mio Dragonite? tanto né ho un altro" XD

ahahahahhaha thug life 

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

Quel cattivone di Lance,per me,li ha clonati quei Dragonite.

ahahahhahahahaha se li è scambiati da smeraldo dove ha fatto il glitch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kasumi ha scritto:

ma solo a me  viene in mente quel film dei fantagenitori coi due folletti che cantano e dicono di voler cambiare il mondo e farlo diventare grigio quando sento nominare questo tipo? xD

noooooo anche a me!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...