Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

8 minuti fa, Chary ha scritto:

Perchè non sconfiggi degli Audino?Danno molta Esperienza.

 

Per gli Audino dovrei aspettare i ciuffi d'erba che si muovono poi nel post game non danno molto più esperienza degli altri. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Non male:3 quali starter hai scelto?

Allora, su Rubino Omega ho scelto Mudkip, su Nero Tepig , su Verdefoglia Squirtle  e su Oro li ho presi tutti e tre tramite il glitch :) tu ? a che stai giocando? E quali starter hai scelto? Li scegli in base alla potenza o se ti piacciono esteticamente? Io il secondo caso xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 20:21, Kasumi ha scritto:

Allora, su Rubino Omega ho scelto Mudkip, su Nero Tepig , su Verdefoglia Squirtle  e su Oro li ho presi tutti e tre tramite il glitch :) tu ? a che stai giocando? E quali starter hai scelto? Li scegli in base alla potenza o se ti piacciono esteticamente? Io il secondo caso xD 

Ottimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ottimo  c:

 Sto rigiocando a Nero2, ho scelto Oshawott (la prima volta che giocai a nero2 scelsi Snivy, idem in Bianco). Li scelgo in base all'estetica.

Nero2 non lho ancora finito, mi ero promessa di completare prima il dex di Nero .. anche io lì ho scelto Oshawatt, pentita di aver scelto Tepig ( preferisco Samurott ad Emboar) comunque non vedo l'ora di continuarlo, lì almeno hai  l'amuleto per trovare gli shiny più facilmente e ti regalano Zorua nel corso della storia , per non parlare di Kyurem e della sua trasformazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando a Platino, dato che i giochi di sesta mi annoiano da morire.

Per ora in squadra (che voglio fare tutta a tema undertale) ho:
Piplup maschio (Frisk) Al 9

Shinx femmina (Alphys) al 7

 

Qualche consiglio?
Per moi, ossia sans ho ovviamente pensato a Duskull, ma per il resto non ho idee.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Dannati Audino D:

Audino è la mia maledizione mentre sto cercando le scimmiette Pansear,Panpour e Pansage (le puoi trovare nel Bosco Smarrimento con un pò di fortuna tra i ciuffi d' erba che si muovono), infatti capita sempre lui :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 20:29, Kasumi ha scritto:

Nero2 non lho ancora finito, mi ero promessa di completare prima il dex di Nero .. anche io lì ho scelto Oshawatt, pentita di aver scelto Tepig ( preferisco Samurott ad Emboar) comunque non vedo l'ora di continuarlo, lì almeno hai  l'amuleto per trovare gli shiny più facilmente e ti regalano Zorua nel corso della storia , per non parlare di Kyurem e della sua trasformazione :)

Buona fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kasumi ha scritto:

Audino è la mia maledizione mentre sto cercando le scimmiette Pansear,Panpour e Pansage (le puoi trovare nel Bosco Smarrimento con un pò di fortuna tra i ciuffi d' erba che si muovono), infatti capita sempre lui :angry:

Lol,le scimmiette le ho trovate tutte e tre alla prima botta nel bosco girandola. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 20:29, Sans ha scritto:

Sto giocando a Platino, dato che i giochi di sesta mi annoiano da morire.

Per ora in squadra (che voglio fare tutta a tema undertale) ho:
Piplup maschio (Frisk) Al 9

Shinx femmina (Alphys) al 7

 

Qualche consiglio?
Per moi, ossia sans ho ovviamente pensato a Duskull, ma per il resto non ho idee.

 

Duskull.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Buona fortuna c:

Emboar non piace nemmeno a me D:

Zoroark è meraviglioso. 

Zekrom:love_emote:

Grazie mille :) anche a te ! Samurott è più elegante , ne vale la pena :) !

Io preferisco Reshiram xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...