Phoenic Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Amo Fennekin e le sue evoluzioni (Delphox non mi dispiace esteticamente, ma avrebbero potuto farlo meglio, però è fortissimo). Io dico spesso in giro che odio Delphox, ma non perché è brutto: anzi, l'aspetto è ottimo però non c'entra nulla coi Pokémon. Mi spiego meglio: la sua figura sarebbe più adatta in un MMORPG fantasy e cose simili, secondo me dovevano renderlo più "animalesco". Cioè, tu ce lo vedi un coso del genere spuntare dai cespugli? Minimo ti viene un infarto! 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Amo Fennekin e le sue evoluzioni (Delphox non mi dispiace esteticamente, ma avrebbero potuto farlo meglio, però è fortissimo). Platino, Bianco, Nero, Nero 2 o Bianco 2 Bianco l'ho già giocato, mentre Bianco 2 lo stiamo facendo in "cooperativa" io e mio cugino... Platino vorrei farlo con lui, quindi mi sa che scelgo Rosso Fuoco xD Non c'è nella lista che hai fatto, ma non ho alternative e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 On 2/4/2016 at 13:41, Phoenic ha scritto: Io dico spesso in giro che odio Delphox, ma non perché è brutto: anzi, l'aspetto è ottimo però non c'entra nulla coi Pokémon. Mi spiego meglio: la sua figura sarebbe più adatta in un MMORPG fantasy e cose simili, secondo me dovevano renderlo più "animalesco". Cioè, tu ce lo vedi un coso del genere spuntare dai cespugli? Minimo ti viene un infarto! Bianco l'ho già giocato, mentre Bianco 2 lo stiamo facendo in "cooperativa" io e mio cugino... Platino vorrei farlo con lui, quindi mi sa che scelgo Rosso Fuoco xD Non c'è nella lista che hai fatto, ma non ho alternative e.e Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 15 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: In effetti ahahah *consola Delphox* Comunque, voglio un Fennekin in casa Il legnetto come bacchetta magica è spettacolare. Ti tocca :c buona fortuna. Ma anche io amo Fennekin e Braixen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 On 2/4/2016 at 14:06, Phoenic ha scritto: Ma anche io amo Fennekin e Braixen xD Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Nintendo 3DS in carica... uffa. D: Come procedono le vostre avventure? Mi sono fermato a Libecciopoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 On 2/4/2016 at 16:28, MasterDarkrai ha scritto: Mi sono fermato a Libecciopoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Cioè, tu ce lo vedi un coso del genere spuntare dai cespugli? Minimo ti viene un infarto! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Allenamento completato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Neropietra a Lampent----> Chandelure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Neropietra a Lampent----> Chandelure! B/W o B2/W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 On 18/3/2016 at 10:12, DarkDraconix. ha scritto: Pokémon Bianco su Emulatore. A proposito, mi dite se questa squadra va bene: - Serperior Femmina, (Slytherin) - Unfezant Maschio, (Kyle) - Carracosta M/F (Elder) - Scolipede Maschio (Scorpion) - Haxorus Maschio (Datemi suggerimenti per il nick) - Chandelure Femmina (Lumiére) http://i.imgur.com/MCrmVly.png Aggiungiamo anche Bills il Lucario? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 On 2/4/2016 at 20:45, Phoenic ha scritto: B/W o B2/W2? B2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Come già detto sto giocando a Pokémon Nero ed ecco la mia squadra(anche se non importa a nessuno xD): Dewott(Tsunami) Liv 30 Strumento:Acqua Magica Zebstrika(Thunder) Liv 30 Strumento:Nessuno Tranquill(Frisbee) Liv 30 Strumento:Rapidartigli Whimsicott(SpeedWeed) Liv 30 Strumento MiracolSeme Scraggy(Hoodwink) Liv 30 Strumento:Occhiali Neri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 On 2/4/2016 at 20:54, Chary ha scritto: Come già detto sto giocando a Pokémon Nero ed ecco la mia squadra(anche se non importa a nessuno xD): Dewott(Tsunami) Liv 30 Strumento:Acqua Magica Zebstrika(Thunder) Liv 30 Strumento:Nessuno Tranquill(Frisbee) Liv 30 Strumento:Rapidartigli Whimsicott(SpeedWeed) Liv 30 Strumento MiracolSeme Scraggy(Hoodwink) Liv 30 Strumento:Occhiali Neri Buona squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 14 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Buona squadra c: Grazie.Ora ho Dewott e Zebstrika al 32 e gli altri al 31(devo ancora battere il Team Plasma a Libecciopoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 11:27, Chary ha scritto: Grazie.Ora ho Dewott e Zebstrika al 32 e gli altri al 31(devo ancora battere il Team Plasma a Libecciopoli). Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ho perso contro la campionessa al primo tentativo. Maledetto megagardevoir... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 13:41, ThunderShowOff ha scritto: Ho perso contro la campionessa al primo tentativo. Maledetto megagardevoir... L'unico pokémon decente di Diantha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ma assurdamente facile tutto, poi un solo pokemon ha rovinato tutto. AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 14:53, ThunderShowOff ha scritto: Ma assurdamente facile tutto, poi un solo pokemon ha rovinato tutto. AHAHAH Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io ho sia X che Y, ma Y sta ammuffendo, più che altro. Forse lo rivendo, boh Su X sto cercando di raccogliere leggendari (ultimi obiettivi kyurem, zekrom e reshiram) e di completare il Pokédex ouo T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 19:49, Justice. ha scritto: Io ho sia X che Y, ma Y sta ammuffendo, più che altro. Forse lo rivendo, boh Su X sto cercando di raccogliere leggendari (ultimi obiettivi kyurem, zekrom e reshiram) e di completare il Pokédex ouo Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ho da poco ricominciato da capo X, Y, Omega e Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 20:09, Swear ha scritto: Ho da poco ricominciato da capo X, Y, Omega e Alpha! Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.