Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato
  On 08/04/2016 at 19:19, Chary ha scritto:

Nella Cava Ponentopoli.

Espandi  

ahh grazie e qualcuno puo dirmi la squadra che avete per aver sconfitto la lega perché io nn ce la faccio piuuuuuu!!!!!!!

Inviato
  On 08/04/2016 at 19:20, Pokestef ha scritto:

ahh grazie e qualcuno puo dirmi la squadra che avete per aver sconfitto la lega perché io nn ce la faccio piuuuuuu!!!!!!!

Espandi  

In Bianco 2,non ricordo.L'avrò finito 4 anni fa,posso dirti che avevo i Pokémon verso il Livello 54/56.

Inviato
  On 08/04/2016 at 19:08, Pokestef ha scritto:

cio il mio serperior e il mio vaporeon che sono di livello 48 poi il mio aracnide al livello 46-47, umbreon e jolteon al livello 46 e il mio bramirai al 47

Espandi  

Con questi livelli e questa squadra basta Hydreigon ad ararti. Letteralmente:

• Serprerior --> Lanciafiamme
  • Vaporeon --> Raggioscossa (Att. Sp. +)
  • Galvantula --> Lanciafiamme
  • Umbreon --> Dragopulsar/Surf/Lanciafiamme
  • Jolteon --> Dragopulsar/Surf/Lanciafiamme
  • Braviary --> Raggioscossa
  On 08/04/2016 at 19:10, Chary ha scritto:

Sei troppo Underlivellato.L'Haxorus di Iris è al livello 56/58(ora non ricordo bene).Dovresti allenare la squadra e fare arrivare almeno tutti i Pokémon al Livello 53/54.

Espandi  

Eh, magari fosse al 56! È al 59, sempre che lui sia in Modalità normale.

On 08/04/2016 at 19:20, Pokestef ha scritto:

Espandi  

Samurott, Krookodile, Hydreigon, Mandibuzz, Haxorus, Chandelure

Tutti tra il 55 e il 60.

Inviato

...

...

...

Mi aveva messo alle strette. Era troppo forte, mi oneshottava tutti... poi però ho pensato al fatto che ero arrivato lì per vincere... e poi anche altre persone mi hanno sostenuto.

Quindi ho elaborato una strategia basata su Prepotenza di Misterè (Arcanine)... e grazie soprattutto a Swinnhì ho vinto. Non credo di essermi mai immedesimato così tanto...

FINALMENTE CAMPIONE DELLA LEGA DI UNIMA! :mki:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 08/04/2016 at 19:42, Enemy ha scritto:

...

...

...

Mi aveva messo alle strette. Era troppo forte, mi oneshottava tutti... poi però ho pensato al fatto che ero arrivato lì per vincere... e poi anche altre persone mi hanno sostenuto.

Quindi ho elaborato una strategia basata su Prepotenza di Misterè (Arcanine)... e grazie soprattutto a Swinnhì ho vinto. Non credo di essermi mai immedesimato così tanto...

FINALMENTE CAMPIONE DELLA LEGA DI UNIMA! :mki:

Espandi  

Anche io a volte mi esalto  così  tanto, a volte pure con pike shuffle  mobile *fugge*

Guest Ravenblack
Inviato
  On 08/04/2016 at 19:33, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eh, magari fosse al 56! È al 59, sempre che lui sia in Modalità normale.

Samurott, Krookodile, Hydreigon, Mandibuzz, Haxorus, Chandelure

Tutti tra il 55 e il 60.

Espandi  

Io una volta ho avuto la stessa identica squadra.:fg: Forse c'era Druddrigon posto di Haxorus.

Però dal dopo-lega in poi.

Dannazione a voi, mi state facendo tornare la voglia di ricominciare Bianco2/Nero2:asduj1:

Inviato
  On 08/04/2016 at 20:26, Blue98 ha scritto:

Io una volta ho avuto la stessa identica squadra.:fg: Forse c'era Druddrigon posto di Haxorus.

Dannazione a voi, mi state facendo tornare la voglia di ricominciare Bianco2/Nero2:asduj1:

Espandi  

Druddigon è lento come la fame, non me la sono sentita, già avevo una squadra abbastanza lenta :asduj1: 

Guest Ravenblack
Inviato
  On 08/04/2016 at 20:27, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Druddigon è lento come la fame, non me la sono sentita, già avevo una squadra abbastanza lenta :asduj1: 

Espandi  

Eh, ma io ho sempre giocato con i miei preferiti, e di Unima non ne ho molti.

Haxorus l'ho poi catturato su quell'isola di cui non ricordo il nome.

Inviato
  On 08/04/2016 at 21:19, Blue98 ha scritto:

Haxorus l'ho poi catturato su quell'isola di cui non ricordo il nome.

Espandi  

Riserva Naturale. (?)

Non è propriamente un'isola, ma vabè.

A proposito di draghi shiny regalati... solo io ho usato il Dratini del nipote di Nardo per battere la lega usando solo un pokèmon? è.è

Inviato
  On 08/04/2016 at 20:26, Blue98 ha scritto:

Espandi  

Unima mi piace tantissimo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...