Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 qualcuno puo dirmi dove si può trovare Axew il BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: qualcuno puo dirmi dove si può trovare Axew il BW2 Nella Cava Ponentopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Nella Cava Ponentopoli. ahh grazie e qualcuno puo dirmi la squadra che avete per aver sconfitto la lega perché io nn ce la faccio piuuuuuu!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: ahh grazie e qualcuno puo dirmi la squadra che avete per aver sconfitto la lega perché io nn ce la faccio piuuuuuu!!!!!!! In Bianco 2,non ricordo.L'avrò finito 4 anni fa,posso dirti che avevo i Pokémon verso il Livello 54/56. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sono da Iris. ... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Sono da Iris. ... Buona Fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: In Bianco 2,non ricordo.L'avrò finito 4 anni fa,posso dirti che avevo i Pokémon verso il Livello 54/56. e lo starter?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 27 minuti fa, Pokestef ha scritto: cio il mio serperior e il mio vaporeon che sono di livello 48 poi il mio aracnide al livello 46-47, umbreon e jolteon al livello 46 e il mio bramirai al 47 Con questi livelli e questa squadra basta Hydreigon ad ararti. Letteralmente: Serprerior --> Lanciafiamme Vaporeon --> Raggioscossa (Att. Sp. +) Galvantula --> Lanciafiamme Umbreon --> Dragopulsar/Surf/Lanciafiamme Jolteon --> Dragopulsar/Surf/Lanciafiamme Braviary --> Raggioscossa 25 minuti fa, Chary ha scritto: Sei troppo Underlivellato.L'Haxorus di Iris è al livello 56/58(ora non ricordo bene).Dovresti allenare la squadra e fare arrivare almeno tutti i Pokémon al Livello 53/54. Eh, magari fosse al 56! È al 59, sempre che lui sia in Modalità normale. 15 minuti fa, Pokestef ha scritto: ahh grazie e qualcuno puo dirmi la squadra che avete per aver sconfitto la lega perché io nn ce la faccio piuuuuuu!!!!!!! Samurott, Krookodile, Hydreigon, Mandibuzz, Haxorus, Chandelure Tutti tra il 55 e il 60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ... ... ... Mi aveva messo alle strette. Era troppo forte, mi oneshottava tutti... poi però ho pensato al fatto che ero arrivato lì per vincere... e poi anche altre persone mi hanno sostenuto. Quindi ho elaborato una strategia basata su Prepotenza di Misterè (Arcanine)... e grazie soprattutto a Swinnhì ho vinto. Non credo di essermi mai immedesimato così tanto... FINALMENTE CAMPIONE DELLA LEGA DI UNIMA! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 30 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Samurott, Krookodile, Hydreigon, Mandibuzz, Haxorus, Chandelure Tutti tra il 55 e il 60. sii mi hai dato l ispirazione per la mia squadra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 23 minuti fa, Enemy ha scritto: ... ... ... Mi aveva messo alle strette. Era troppo forte, mi oneshottava tutti... poi però ho pensato al fatto che ero arrivato lì per vincere... e poi anche altre persone mi hanno sostenuto. Quindi ho elaborato una strategia basata su Prepotenza di Misterè (Arcanine)... e grazie soprattutto a Swinnhì ho vinto. Non credo di essermi mai immedesimato così tanto... FINALMENTE CAMPIONE DELLA LEGA DI UNIMA! Anche io a volte mi esalto così tanto, a volte pure con pike shuffle mobile *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 48 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Eh, magari fosse al 56! È al 59, sempre che lui sia in Modalità normale. Samurott, Krookodile, Hydreigon, Mandibuzz, Haxorus, Chandelure Tutti tra il 55 e il 60. Io una volta ho avuto la stessa identica squadra. Forse c'era Druddrigon posto di Haxorus. Però dal dopo-lega in poi. Dannazione a voi, mi state facendo tornare la voglia di ricominciare Bianco2/Nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io una volta ho avuto la stessa identica squadra. Forse c'era Druddrigon posto di Haxorus. Però dal dopo-lega in poi. Dannazione a voi, mi state facendo tornare la voglia di ricominciare Bianco2/Nero2 Druddigon è lento come la fame, non me la sono sentita, già avevo una squadra abbastanza lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 50 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Druddigon è lento come la fame, non me la sono sentita, già avevo una squadra abbastanza lenta Eh, ma io ho sempre giocato con i miei preferiti, e di Unima non ne ho molti. Haxorus l'ho poi catturato su quell'isola di cui non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 io a giallo quando capita e ai giochi sesta per gli eventi. dovrei finire un lavoro su smeraldo/verde foglia e nero/nero 2, ma non ho tempo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Haxorus l'ho poi catturato su quell'isola di cui non ricordo il nome. Riserva Naturale. (?) Non è propriamente un'isola, ma vabè. A proposito di draghi shiny regalati... solo io ho usato il Dratini del nipote di Nardo per battere la lega usando solo un pokèmon? è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 On 8/4/2016 at 22:26, Blue98 ha scritto: Io una volta ho avuto la stessa identica squadra. Forse c'era Druddrigon posto di Haxorus. Però dal dopo-lega in poi. Dannazione a voi, mi state facendo tornare la voglia di ricominciare Bianco2/Nero2 Unima mi piace tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 17 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Eh, magari fosse al 56! È al 59, sempre che lui sia in Modalità normale. Me lo ricordavo di livello più basso xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 14:46, Chary ha scritto: Me lo ricordavo di livello più basso xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 io ho appena catturato riolu il BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Mi avete fatto venir voglia di giocare a Pokemon Nero 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 15:01, Pokestef ha scritto: io ho appena catturato riolu il BW2 Ottimo. On 9/4/2016 at 15:07, Domenico_ ha scritto: Mi avete fatto venir voglia di giocare a Pokemon Nero 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Ottimo Unima sempre e comunque Unima è la mia seconda regione preferita, La prima rimane Sinnoh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Pokémon platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 9 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: Pokémon platino Quale starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.