Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

I miei Pokémon fin'ora su Rosso Fuoco Perfetto: Attila il grovyle, Valeria la jigglypuff, Baldo il sudowoodo, Mirco il cubone, Brucetto il charmender e Beppino l'oddish.

Cimitero: Zanna la Rattata (valorosamente morta contro il Torchic di Gary nella seconda battaglia), Rocco l'aron, Saffo la spearow (ignobilmente assassinati da una clefable con metronomo).

Ora devo affrontare la Nebbiosa.

 

Aggiornamento: R.I.P. Attila. No, non è morto contro Misty, ma contro lo sgherro del Team Rocket fuori dalla casa perché dopo la palestra mi ero scordato di curare la squadra. Seguenza: lui manda Gastly, io mando Mirco che è in fin di vita, lo cambio e mando Attila, Gastly usa maledizione, uso una superpozione ma fra l'attacco di Gastly e la maledizione in pratica non serviva a nulla, così lo attacco con inseguimento e lo stendo. Manda Misdreavus, uso di nuovo inseguimento ma non riesce a ucciderla e schiatta. Oh be', almeno ho Beppino...

 

Aggiornamento:R.I.P. Valeria. Ero lì nell'erba alta a pestare Wingull e Vulpix di livello 13 per far allenare Brucetto quando è spuntato un Torkoal al 26. Se non ho altro, ho anche Serena l'Hoothoot per addormentare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battaglia con Sabrina: Swampert ammazzatto da due calcinvolo di Medicham, Marowak lo vendica ma è ucciso dal gelopugno di Jynx, mando Electabuzz che la sconfigge ma poi perde contro uno Slowbro, arrivo alla fine con Snorlax e chi mi manda? Metagross. Dopo Snorlax, subito cadono Vileplume (un po' indietro di livello) e Aipom (schiava tecnica/raccoglitrice).

 

R.I.P Valerio, Mirco, T-Gro, Mirtilla, Beppino e Giovanna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo mi resta ancora una squadra decente, Lapras, Gastly, Hitmonlee, Pikachu, Meditite, Ralts (natura allegra, mannaggia), Eevee (al livello 25, quindi si è già perso molte mosse), Doduo, Bulbasaur e... tutti i 5 fossili, regalo di Brock. È la voglia che mi manca.

 

Cimitero: Rattata, Aron, Spearow, Grovyle, Jigglypuff, Charmender, Clefairy, Noctowl, Swampert, Marowak, Snorlax, Vileplume, Aipom, Sudowoodo, Meganium. Fra l'altro Bisharp ti inonda di starter, riuscirò a farne campare almeno uno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2016 at 16:15, Topanga ha scritto:

Volendo mi resta ancora una squadra decente, Lapras, Gastly, Hitmonlee, Pikachu, Meditite, Ralts (natura allegra, mannaggia), Eevee (al livello 25, quindi si è già perso molte mosse), Doduo, Bulbasaur e... tutti i 5 fossili, regalo di Brock. È la voglia che mi manca.

 

Cimitero: Rattata, Aron, Spearow, Grovyle, Jigglypuff, Charmender, Clefairy, Noctowl, Swampert, Marowak, Snorlax, Vileplume, Aipom, Sudowoodo, Meganium. Fra l'altro Bisharp ti inonda di starter, riuscirò a farne campare almeno uno?

Ce la puoi fare! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sto giocando a Pokemon Zaffiro Alpha..devo completarlo per prendere gli esclusivi (i leggendari in particolare...). Rubino Omega l'ho terminato da un pezzo e ,al momento,  sto solo  trasferendo i pokemon dalla pokebanca  al gioco stesso per completare il pokedex..avrei dovuto fare questo lavoro mesi fa ma  vabbè. In teoria devo fare tale lavoro di completamento sui pokedex di ORAS e Y (Su X l'ho terminato dall'anno scorso). Se mi ci avanzerà del tempo vorrei tanto rigiocare Nero 2 ma vedremo...per Sole/Luna voglio avere tutto predisposto per il trasferimento dei pokemon..e in effetti devo sbrigarmi a completare anche i giochi su Virtual Console (Su Giallo sono a buon punto..sugli altri due meno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DoctorStrange ha scritto:

Al momento sto giocando a Pokemon Zaffiro Alpha..devo completarlo per prendere gli esclusivi (i leggendari in particolare...). Rubino Omega l'ho terminato da un pezzo e ,al momento,  sto solo  trasferendo i pokemon dalla pokebanca  al gioco stesso per completare il pokedex..avrei dovuto fare questo lavoro mesi fa ma  vabbè. In teoria devo fare tale lavoro di completamento sui pokedex di ORAS e Y (Su X l'ho terminato dall'anno scorso). Se mi ci avanzerà del tempo vorrei tanto rigiocare Nero 2 ma vedremo...per Sole/Luna voglio avere tutto predisposto per il trasferimento dei pokemon..e in effetti devo sbrigarmi a completare anche i giochi su Virtual Console (Su Giallo sono a buon punto..sugli altri due meno)

Bien!:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando Platino e ho randomizzato:

-Starter, erano Hoppip, Magnemite e Wurmple, indovinate chi ho preso

-MT

-Oggetti trovabili per strada (come primo oggetto ho trovato ceneremagica, good)

-Abilità, tipo Bidoof con Scendineve, Zubat con Sabbiafiume, Starly con un cazzutissimo Abillegame, ecc.

 

Ora la mia squadra è composta solo da Staravia e Magnemite, ma ho anche un Machop MN slave con il quale ho arato il deretano di Pedro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2016 at 18:48, BlueLight ha scritto:

Sto giocando Platino e ho randomizzato:

-Starter, erano Hoppip, Magnemite e Wurmple, indovinate chi ho preso

-MT

-Oggetti trovabili per strada

-Abilità, tipo Bidoof con Scendineve, Zubat con Sabbiafiume, Starly con un cazzutissimo Abillegame, ecc.

 

Ora la mia squadra è composta solo da Staravia e Magnemite, ma ho anche un Machop MN slave con il quale ho arato il deretano di Pedro

Povero Pedro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ora la squadra è composta da Magnemite, Staravia, Gible (che ho catturato nella parte nascosta della grotta labirinto) e sempre quello schiavo mn di machop. Ho tre medaglie e battere Dannie è stato un parto, continuava ad haxare con stordiraggio e ipnosi, ma alla fine ce l'ho fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho randomizzato soul silver, questa è la mia squadra attuale:

 

Diogene (Mesprit) con abilità Idrovelo

Mach (Crobat) con Dentistretti

Edelman (Slaking) con Acceleratore, inutile dire che così è potente xD

Sigmund (Monferno) con Parafulmine

 

Comunque se vi chiedete perché questi nomi strani, ho aggiunto una regola ai soprannomi: scegliere una lista di parole (parole latine, greche, nomi di personaggi storici o scienziati ecc.) e ho trovato una lista piena di nomi di scienziati e filosofi, infatti i nomi casuali mi permettono di avere un legame maggiore con i miei Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2016 at 13:06, ThunderShowOff ha scritto:

Ho comprato ed è finalmente arrivato Pokemon Nero. Passerò l'estate recuperando questo pezzo di storia in attesa di Pokemon Sole. Magari posto qualche aggiornamento su quello che faccio...

Credo proprio non prenderò l'ennesimo starter fuoco.

 

Ottimo acquisto! Ti capisco, anche a me non piace Tepig (non mi piace Emboar).

 

On 13/7/2016 at 13:11, Phoenic ha scritto:

Io ho randomizzato soul silver, questa è la mia squadra attuale:

 

Diogene (Mesprit) con abilità Idrovelo

Mach (Crobat) con Dentistretti

Edelman (Slaking) con Acceleratore, inutile dire che così è potente xD

Sigmund (Monferno) con Parafulmine

 

Comunque se vi chiedete perché questi nomi strani, ho aggiunto una regola ai soprannomi: scegliere una lista di parole (parole latine, greche, nomi di personaggi storici o scienziati ecc.) e ho trovato una lista piena di nomi di scienziati e filosofi, infatti i nomi casuali mi permettono di avere un legame maggiore con i miei Pokémon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Phoenic ha scritto:

Io ho randomizzato soul silver, questa è la mia squadra attuale:

 

Diogene (Mesprit) con abilità Idrovelo

Mach (Crobat) con Dentistretti

Edelman (Slaking) con Acceleratore, inutile dire che così è potente xD

Sigmund (Monferno) con Parafulmine

 

Comunque se vi chiedete perché questi nomi strani, ho aggiunto una regola ai soprannomi: scegliere una lista di parole (parole latine, greche, nomi di personaggi storici o scienziati ecc.) e ho trovato una lista piena di nomi di scienziati e filosofi, infatti i nomi casuali mi permettono di avere un legame maggiore con i miei Pokémon

Anch'io ho randomizzato soul silver! La mia squadra è

Thyplosion (starter, prima era un Wartortle, poi Staravia, poi Monferno, poi Grotle, poi Starly) Terra/elettro

Glaceon <3 Drago puro

Manaphy Drago/Normale

Furret (prima Doduo, poi Zigzagoon) Volante puro

Shiftry coleottero puro

Slowbro Elettro puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BlueLight ha scritto:

Anch'io ho randomizzato soul silver! La mia squadra è

Thyplosion (starter, prima era un Wartortle, poi Staravia, poi Monferno, poi Grotle, poi Starly) Terra/elettro

Glaceon <3 Drago puro

Manaphy Drago/Normale

Furret (prima Doduo, poi Zigzagoon) Volante puro

Shiftry coleottero puro

Slowbro Elettro puro

in che senso era un altro Pokémon? ò.ò" Hai randomizzato eccessivamente secondo me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2016 at 19:44, Legend99 ha scritto:

Già,  neanche a me, infatti scelgo sempre snivy

Snivy è adorabile! Serperior non è fortissimo, ma è veloce ed elegante.:love_emote:

 

On 13/7/2016 at 20:10, ThunderShowOff ha scritto:

Io ho optato per Oshawott, dato che la sua linea evolutiva è il mio punto forte nel deck nel GCC

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

in che senso era un altro Pokémon? ò.ò" Hai randomizzato eccessivamente secondo me xD

Nel senso che ho randomizzato anche le evoluzioni, si questo tipo di randomize si chiama crazylocke ma la mia non era una nuzlocke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlueLight ha scritto:

Nel senso che ho randomizzato anche le evoluzioni, si questo tipo di randomize si chiama crazylocke ma la mia non era una nuzlocke

Capisco perché si chiama Crazylocke, io impazzirei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...