TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 18/7/2016 at 16:13, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non mi annoiò mai e sto giocando a zaffiro alpha e sto per completare il pokedex catturando tutti i pokemon Zaffiro Alpha è noiosissimo. Dovrei allenare la squadra, ma non mi va. Pokémon X è al primo posto (per quanto riguarda le ore di gioco, 1146:55). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non mi annoiò mai e sto giocando a zaffiro alpha e sto per completare il pokedex catturando tutti i pokemon Beato te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io sto giocando a zaffiro alpha ( ho finito tutto ora mi dedico sopratutto al catturare pokemon shiny) e pokemon giallo comprato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Allenare i Pokémon su Zaffiro Alpha= Tanta noia. Basi segrete con i Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Thedarkwolf ha scritto: Zaffiro Alpha è noiosissimo:( Dovrei allenare la squadra, ma non mi va. Nero2 non mi annoia mai u.u Stranamente, Pokémon X è al primo posto (per quanto riguarda le ore di gioco, 1146:55). Non si fermano a 999? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 18/7/2016 at 18:12, Daani ha scritto: Basi segrete con i Blissey Grazie per il consiglio. On 18/7/2016 at 18:13, MasterDarkrai ha scritto: Non si fermano a 999? XD 999:59, ma continuando a giocare aumentano (home del 3DS--->diario Nintendo---> i miei software). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: *Pigrizia* Grazie per il consiglio. 999:59, ma continuando a giocare aumentano (home del 3DS--->diario Nintendo---> i miei software). Ahh giuuuusto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 18/7/2016 at 18:19, MasterDarkrai ha scritto: Ahh giuuuusto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io ho avuto la pessima idea di fare una wonderlocke in Y che non mi va di finire E ho lasciato Platino a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: E ho lasciato Platino a metà Nooooooooooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Nooooooooooooooo. Tranquillo riprenderò subito (Che poi apparte lo starter uso una squadra passata da altri giochi a livelli bassi e allenata qui e ho tipo Houndoom a Cuoripoli xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Tranquillo riprenderò subito (Che poi apparte lo starter uso una squadra passata da altri giochi a livelli bassi e allenata qui e ho tipo Houndoom a Cuoripoli xD) Bravooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 8 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Zaffiro Alpha è noiosissimo:( Dovrei allenare la squadra, ma non mi va. Nero2 non mi annoia mai u.u Stranamente, Pokémon X è al primo posto (per quanto riguarda le ore di gioco, 1146:55). Per me non è noioso poi ognuno ha i propri gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 18/7/2016 at 18:52, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me non è noioso poi ognuno ha i propri gusti Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Argento. Ieri ho battuto Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto: Argento. Ieri ho battuto Chiara Miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 pokèmon giallo ed e da due giorni che mi ci son fissata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Anch'io pokemon giallo, l ho preso scontato... son bloccato a Celestopoli, voglio trovare Abra sopra in quel pezzo d'erba ma è rarissimo! In rosso fuoco e verde foglia non era così difficile cavoli... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: pokèmon giallo ed e da due giorni che mi ci son fissata XD Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Anch'io pokemon giallo, l ho preso scontato... son bloccato a Celestopoli, voglio trovare Abra sopra in quel pezzo d'erba ma è rarissimo! In rosso fuoco e verde foglia non era così difficile cavoli... Anche io sono stato bloccato lì tutta la mattina per catturare un abra e mew, se vuoi un consiglio cerca nelle zone d'erba sotto celestopoli in cui è molto più semplice trovarlo( vicino al tunnel per andare ad aranciopoli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Anche io sono stato bloccato lì tutta la mattina per catturare un abra e mew, se vuoi un consiglio cerca nelle zone d'erba sotto celestopoli in cui è molto più semplice trovarlo( vicino al tunnel per andare ad aranciopoli ) Non lo sapevo, ci proverò grazie Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non lo sapevo, ci proverò grazie Anche io l'ho scoperto dopo 2 ore che stavo a cercare nella parte di erba a nord di celestopoli :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Per l'ennesima volta ho ricominciato Soul Silver, per ora sono a Vialopoli senza alcuna medaglia. Il mio team è composto da Gastly al livello 12, Chikorita al 15 e Pidgey al 16. Sto livellando Gastly cercando di farlo arrivare circa al livello 15. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr98ca Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Per l'ennesima volta ho ricominciato Soul Silver, per ora sono a Vialopoli senza alcuna medaglia. Il mio team è composto da Gastly al livello 12, Chikorita al 15 e Pidgey al 16. Sto livellando Gastly cercando di farlo arrivare circa al livello 15. :3 Che malinconia, mi hai fatto venir voglia di rispolverare pokemon oro.. nonostante abbia "viaggiato" tanto è a Jhoto che ho lasciato il cuore ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 7 ore fa, Daani ha scritto: Basi segrete con i Blissey Io ho una base segreta con quattro allenatori che hanno 3 blissey al 100 con tossicsfera e curardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.