TheBlackWolf Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Aggiornamento: Konikoni, Plumeria sconfitta, Tempio della Vita e Alyxia sconfitta. Quasi tutti i membri del team sono al livello 27. Tempo di gioco: 55:18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Superata prova ibis squadra: Dartrix Rockruff Salandit pikachu wishiwashi charjabug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Pokémon Luna: Resort Hanu Hanu e Æther Paradise. Quasi tutti i membri del team sono al livello 27. Tempo di gioco: 61:02. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Superata prova alixya lycanroc giorno 27 salandut 27 dartrix 32 pikachu 31 charjabug 32 wishiwashi 32, poggi mi sono stufato perciò basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Pokémon Luna: Æther Paradise, dialogo con Samina (inquietante) e UC 01 sconfitta! Quasi tutti i membri del team sono al livello 27. Tempo di gioco: 66:43. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 ore fa, TheDarkWolf ha scritto: Pokémon Luna: Æther Paradise, dialogo con Samina (inquietante) e UC 01 sconfitta! Quasi tutti i membri del team sono al livello 27. Tempo di gioco: 66:43. Ho una domanda da farti: come fai ad avere tutte quelle ore di gioco ed essere ancora lí xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 12:31, ShinyBlue ha scritto: Ho una domanda da farti: come fai ad avere tutte quelle ore di gioco ed essere ancora lí xD Esploro ogni percorso, catturo i Pokémon selvatici, utilizzo sia il Poké Resort che il Festiplaza ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, TheDarkWolf ha scritto: Esploro ogni percorso, catturo i Pokémon selvatici, utilizzo sia il Poké Resort che il Festiplaza ecc. Il poke resort Lo uso anch'io un botto, è utilissimo specialmente per le bacche abbassa evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Pokémon Luna: Terza isola, Hau sconfitto e Giardino di Malie (meraviglioso). Ogni membro del team è al livello 27. Tempo di gioco: 74:26. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkWolf ha scritto: Pokémon Luna: Terza isola, Hau sconfitto e Giardino di Malie (meraviglioso). Ogni membro del team è al livello 27. Tempo di gioco: 74:26. TUTTA Malie è meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Preso proprio ora mudsdale: squadra: Salazzle lv 34 Lycanroc forma giorno lv. 33 Wishiwashi 35 Charjabug 35 Pikachu 33 Decidueye 36 Adesso, Loryenzo ha scritto: Preso proprio ora mudsdale: squadra: Salazzle lv 34 Lycanroc forma giorno lv. 33 Wishiwashi 35 Charjabug 35 Pikachu 33 Decidueye 36 Intendo per il chiamapassaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ho fatto la sfida di Eevee di Ismeno e ora sto facendo scambi prodigiosi in attesa di trovare qualche scarto di breed con tante iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Sono arrivato all'ultima UC e ho preso il secondo cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Difeso il titolo di Campione da Hau! oneshottando tutti i suoi Pokémon o: L'Albero della Lotta me lo immaginavo più facile, sono sorpreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Che fatica catturare Necrozma. Ho dovuto aspettare che finisse il Primalaser per ipnotizzarlo. Venti ball buttate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io ho appena finito la quest di bellocchio. C'è ancora qualcosa da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Pokémon Luna: Biblioteca di Malie e Promontorio di Malie. Quasi tutti i membri del team sono al livello 28. Tempo di gioco: 86:17. On 10/12/2016 at 16:46, ShinyBlue ha scritto: TUTTA Malie è meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Sono a 2/3 del Pokédex di Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Mi mancano otto dannate cellule Zygarde asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Catturate tutte le Ultracreature! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ho appena devastato Rosso 3-0, me lo aspettavo più forte... Certo che Azumarilll è proprio l'incarnazione di Satana, fa fuori tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Pokémon Luna: Lega Pokémon sconfitta, Tapu Koko catturato e Tipo Zero ottenuto (tempo di gioco: 182:17). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Pokémon Sole: missione punitiva alla fondazione Aether, sto per battere le reclute del Team Skull e Samina TEAM: Primarina l. 46 @ Primarinium z (starter) Magneton l. 46 @ Evolcondensa (scuola pokemon) Whimsicott l. 45 @ Avanzi (prato mele mele) Salazzle l. 45 @ Pirium z (Parco vulcano wela) Minior l. 44 (Picco Hokulani) Butterfree l. 37 @ Beccaffilato (percorso 1, lasciato giù dopo aver catturato Minior ma tornato in team poco fa) PANCHINA Growlithe l. 21 (percorso 2, lasciato giù dopo aver preso Salandit) Pikachu l. 29 (percorso 1, lasciato giù dopo aver preso Sandygast) Palossand l. 42 (resort hanu hanu, lasciato giù dopo la sua evoluzione perchè faceva davvero schifo. Non ve lo consiglio :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Me ne sto andando in giro su Nero 2 rispolverando il team che ho trovato dall'ultimo salvataggio: Nidoking Rhydon Kingdra Samurott Krookodile Mandibuzz Conquistato il Grattacielo Nero con loro. È IL RITORNO!! Anche se il team storico di quel gioco è Samurott - Krookodile - Mandibuzz - Zebstrika - Chandelure. Erano tipo i Cavalieri dell'Apocalisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 io da poco ho ricominciato X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.