Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Adesso, Axelf ha scritto:

Morite tutti. La Via Vittoria di Smeraldo non sono mai riuscito a superarla senza guide! :cry: 

Ogni grotta, piccola o lunga, facile o difficile che sia, la odio profondamente. Ma sai com'è, quando si ha un fratello disposto a tutto pur di prendere in mano un videogioco tutto diventa più facile :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Il problema più che altro è che ho appena schiuso l'uovo con Togepi ma non c'ho sbatti da allenarlo! :XD:

Dovresti aver ottenuto il condividi esperienza prima di entrare nella Pista ciclabile!

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Ogni grotta, piccola o lunga, facile o difficile che sia, la odio profondamente. Ma sai com'è, quando si ha un fratello disposto a tutto pur di prendere in mano un videogioco tutto diventa più facile :XD:

Immagino! Hahaha in quel caso io faccio la parte del fratello di me stesso :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Chi è quel pazzo che ha ancora voglia di giocare a Diamante e Perla dopo aver provato Platino? È come giocare a Rosso e Blu dopo aver provato Giallo! :moonmoon: 

Io perchè voglio notare tutte le differenze (es. la torre memoria è completamente diversa, non c'è l'ombra nel bosco Evopoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Io perchè voglio notare tutte le differenze (es. la torre memoria è completamente diversa, non c'è l'ombra nel bosco Evopoli)

Tutte differenze che ti fanno capire quanto Diamante e Perla siano terribili rispetto a Platino! ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2016 at 11:57, Prince ha scritto:

Right now ho finito Pokémon Platino per la settima volta o più credo :( 

 

(sì, è tipo una malattia quel gioco ma ho troppi ricordi d'infanzia a Sinnoh) 

Sinnoh è la mia seconda regione Pokémon preferita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Tutte differenze che ti fanno capire quanto Diamante e Perla siano terribili rispetto a Platino! ):

Assolutamente :O e poi è strano ma sono anche i giochi più laggosi di pokemon, ottimizzati peggio di BW2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Assolutamente :O e poi è strano ma sono anche i giochi più laggosi di pokemon, ottimizzati peggio di BW2

Non ho mai riscontrato lag in Diamante... Almeno che io ricordi! :confused:

Ma i miei ricordi vacillano, visto che da quando ho Platino non ho più tirato fuori Diamante, se non per evolvermi i Pokémon via scambio e sbloccare Spiritomb! hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non ho mai riscontrato lag in Diamante... Almeno che io ricordi! :confused:

Ma i miei ricordi vacillano, visto che da quando ho Platino non ho più tirato fuori Diamante, se non per evolvermi i Pokémon via scambio e sbloccare Spiritomb! hahaha

Durante l'overworld no, ma le battaglie verso la fine sono qualcosa di ingiocabile...

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Hai mai provato a giocare con il 3D in XY?

Mai giocato con il 3D in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Durante l'overworld no, ma le battaglie verso la fine sono qualcosa di ingiocabile...

Ah si? Io in Perla non ho mai avuto nessun problema, anche se non mi ricordo perfettamente nel dettaglio, mi sembra che le ultime battaglie le abbia fatte tranquillamente senza intoppi...boh...:love:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di Diamante/Perla/Platino a mio parere è che sono piuttosto “legnosi", addirittura la schermata di battaglia sembra in difficoltà a rispondere ai comandi dello stilo(ed anche il lato estetico di essa un po' frena).

Per dire, SoulSilver è molto più scorrevole e con menù/schermate più accattivanti.

 

Anyway è l'unico difetto che posso trovare a Diamante. <3

Sì, sono anch'io un Sinnohfag... Nonostante il mio gioco preferito sia SS. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

Il problema di Diamante/Perla/Platino a mio parere è che sono piuttosto “legnosi", addirittura la schermata di battaglia sembra in difficoltà a rispondere ai comandi dello stilo(ed anche il lato estetico di essa un po' frena).

Per dire, SoulSilver è molto più scorrevole e con menù/schermate più accattivanti.

 

Anyway è l'unico difetto che posso trovare a Diamante. <3

Sì, sono anch'io un Sinnohfag... Nonostante il mio gioco preferito sia SS. :look:

Tranquillo che ci pensano i Remake di quarta a risolvere questi problemi! Te lo dice un'altro Sinnohfag come te :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xShinyLocke a Pokémon diamante

Regole

Spoiler

Nome inventato da CreepyStories in una live di frost

  • È possibile catturare solo il primo pokemon che si incontra in un percorso. Se fuggi o il pokemon muore, la cattura è sprecata. Nel caso si incontri un pokemon shiny, si può catturare anche se non è il primo pokemon incontrato. In quel caso però non può essere usato.
  • Ogni pokemon deve essere soprannominato, anche gli schiavi di mn.
  • Quando un pokemon va K.O. viene considerato morto e deve essere lasciato nel Box CIMITERO a marcire.
  • Quando tutti i pokemon del team muoiono in un'unica sfida, è considerato GAME OVER.

Progressi

Spoiler

 

Dove mi trovo ora

Rupepoli, appena battuta Marzia

La mia squadra

  • Monferno "Wukong" l. 27, natura neutra, "cattura" del Lago Verità
  • Meditite "C*zzen" l. 28, natura quieta, cattura del Percorso 211
  • Golbat "AcrobatA" l. 30, natura ingenua, cattura della cava di Mineropoli
  • Gastrodon-W "Lumacomare" l. 30, natura cauta, cattura dell'Impianto Turbine
  • Graveler "Terratizio" l. 26, natura neutra, cattura della Grotta Labirinto
  • Bibarel "Lerabib" l. 16, natura neutra, cattura del fantastico percorso 209 (schiavo MN attuale)

Death count

  • Budew "Flowers" l. 16, natura timida, cattura del percorso 204, ucciso dal crit di un Machop nel percorso 205
  • Kricketune "Dedlewhoop" l. 10, natura lesta, cattura del percorso 202, vittima sacrificale di un arduo combattimento nel Bosco Evopoli
  • Bidoof "Garsy" l. 2, natura modesta, cattura del percorso 201, vittima sacrificale di un arduo combattimento nel Bosco Evopoli (schiavo MN di allora)
  • Buneary "Dyvo" l. 10, natura neutra, cattura del Bosco Evopoli, vittima sacrificale di un Girafarig stra-op nel percorso 214 (schiavo MN di allora)

Box riserve

  • Stunky "Puzet" l. 14, natura quieta, cattura del percorso 206
  • Gastly "Tentar" l. 18, natura fiacca, cattura della Torre Memoria
  • Unown "Unknown" l. 25, natura calma, cattura delle Rovine Flemminia
  • Ponyta "Colp Cod" l. 21, natura neutra, cattura del percorso 215
  • Hippopotas "Ippa" l. 22, natura birbona, cattura della Grotta Rovine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver sclerato tanto, ho finalmente battuto Camilla. 

Team: Staraptor, Torterra, Houndoom e Vaporeon al 55, Garchomp al 57 e Medicham al 58. 

Non è stato facile, ma con l'aiuto di Pozioni Max e Revitalizzanti ce l'ho fatta. e.e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

xShinyLocke a Pokémon diamante

Regole

  Apri contenuto nascosto

Nome inventato da CreepyStories in una live di frost

  • È possibile catturare solo il primo pokemon che si incontra in un percorso. Se fuggi o il pokemon muore, la cattura è sprecata. Nel caso si incontri un pokemon shiny, si può catturare anche se non è il primo pokemon incontrato. In quel caso però non può essere usato.
  • Ogni pokemon deve essere soprannominato, anche gli schiavi di mn.
  • Quando un pokemon va K.O. viene considerato morto e deve essere lasciato nel Box CIMITERO a marcire.
  • Quando tutti i pokemon del team muoiono in un'unica sfida, è considerato GAME OVER.

Progressi

  Apri contenuto nascosto

 

Dove mi trovo ora

Rupepoli, appena battuta Marzia

La mia squadra

  • Monferno "Wukong" l. 27, natura neutra, "cattura" del Lago Verità
  • Meditite "C*zzen" l. 28, natura quieta, cattura del Percorso 211
  • Golbat "AcrobatA" l. 30, natura ingenua, cattura della cava di Mineropoli
  • Gastrodon-W "Lumacomare" l. 30, natura cauta, cattura dell'Impianto Turbine
  • Graveler "Terratizio" l. 26, natura neutra, cattura della Grotta Labirinto
  • Bibarel "Lerabib" l. 16, natura neutra, cattura del fantastico percorso 209 (schiavo MN attuale)

Death count

  • Budew "Flowers" l. 16, natura timida, cattura del percorso 204, ucciso dal crit di un Machop nel percorso 205
  • Kricketune "Dedlewhoop" l. 10, natura lesta, cattura del percorso 202, vittima sacrificale di un arduo combattimento nel Bosco Evopoli
  • Bidoof "Garsy" l. 2, natura modesta, cattura del percorso 201, vittima sacrificale di un arduo combattimento nel Bosco Evopoli (schiavo MN di allora)
  • Buneary "Dyvo" l. 10, natura neutra, cattura del Bosco Evopoli, vittima sacrificale di un Girafarig stra-op nel percorso 214 (schiavo MN di allora)

Box riserve

  • Stunky "Puzet" l. 14, natura quieta, cattura del percorso 206
  • Gastly "Tentar" l. 18, natura fiacca, cattura della Torre Memoria
  • Unown "Unknown" l. 25, natura calma, cattura delle Rovine Flemminia
  • Ponyta "Colp Cod" l. 21, natura neutra, cattura del percorso 215
  • Hippopotas "Ippa" l. 22, natura birbona, cattura della Grotta Rovine

 

Perché xShinyLocke? A me sembra una normalissima Nuzlocke Challenge! :XD: 

Btw, no Budew! ç__ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Axelf ha scritto:

Perché xShinyLocke? A me sembra una normalissima Nuzlocke Challenge! :XD: 

Btw, no Budew! ç__ç

Infatti è una semplice Nuzlocke ma gli ho dato il nome speciale perché si xdxd

P.s. ora AcrobatA è effettivamente un Crobat

37 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Dopo aver sclerato tanto, ho finalmente battuto Camilla. 

Team: Staraptor, Torterra, Houndoom e Vaporeon al 55, Garchomp al 57 e Medicham al 58. 

Non è stato facile, ma con l'aiuto di Pozioni Max e Revitalizzanti ce l'ho fatta. e.e 

Pensi di diventare campione della lega pokemon senza delle ricariche totali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Pensi di diventare campione della lega pokemon senza delle ricariche totali?

Mi avevano avvisato in molti sul comprare molti rimedi, la prima volta li ho dimenticati, quindi sono arrivato da Camilla solo con Vaporeon, la seconda volta pure, quindi mi sono fatto battere da Aaron. Infine ho comprato i rimedi e gg. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sparcy ha scritto:

Mi avevano avvisato in molti sul comprare molti rimedi, la prima volta li ho dimenticati, quindi sono arrivato da Camilla solo con Vaporeon, la seconda volta pure, quindi mi sono fatto battere da Aaron. Infine ho comprato i rimedi e gg. :3 

Era una cit

4 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Pokémon Golder vibes.

Eccola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...