Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

13 ore fa, Legend99 ha scritto:

Che ne dici di Ninetales?

O di Haunter?

E che Haunter sia :| Ninetales è esclusivo di SS. Gengar l'ho già utilizzato in platino ma me lo posso permettere, oltre a quella partita non l'ho mai utilizzato

 

13 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Elekid/Pichu/Espeon/Magby/Sneasel/Ursaring/Houndour/Misdreavus. :confused:

Buoni consigli ma ora ti spiego: elekid non ho idea di dove trovarlo, magmortar non ho sbatti di tenerlo in squadra, espeon è una tortura da allenare, houndour e pichu solo nel dopo lega, sneasel ho (avrò) già un tipo buio e ursaring meh. Il migliore sarebbe misdrevaus, ma penso sia meglio gengar. Al massimo me la cavo con 5 membri e dopo la lega mi prendo il sesto, come ho fatto nell'altra partita e mi prendo camerupt. Boh non lo so xD in ogni caso buona fortuna con l'allenamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2016 at 13:15, ShinyBlue ha scritto:

E che Haunter sia :| Ninetales è esclusivo di SS. Gengar l'ho già utilizzato in platino ma me lo posso permettere, oltre a quella partita non l'ho mai utilizzato

 

Buoni consigli ma ora ti spiego: elekid non ho idea di dove trovarlo, magmortar non ho sbatti di tenerlo in squadra, espeon è una tortura da allenare, houndour e pichu solo nel dopo lega, sneasel ho (avrò) già un tipo buio e ursaring meh. Il migliore sarebbe misdrevaus, ma penso sia meglio gengar. Al massimo me la cavo con 5 membri e dopo la lega mi prendo il sesto, come ho fatto nell'altra partita e mi prendo camerupt. Boh non lo so xD in ogni caso buona fortuna con l'allenamento

Ottima scelta. 

Buona fortuna anche a te! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto progressi su HG, ho battuto silver alla via vittoria e ora la mia squadra è completa

Bay (Meganium), Eggwing (Togekiss), Xander (Heracross), Godzilla (Pupitar), Shishosu (Kingdra) e la new entry Phantom (Gengar) che però è ancora al 30. Domani lo alleno e affronto la lega :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Pokémon HeartGold: Squadra completata (evoluzione di Pupitar) e battuto Blaine (oggi ho battuto 6 capipalestra), vado in fretta lo so xD

Non è che vai di fretta, è che la parte di Kanto nei giochi di Johto è fatta a *censura* di cane!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Dimentichi la celebre unica debolezza al tipo erba :) Ovviamente esclusa liofilizzazione

Si si beh ovvio :) ma tra le varie cose è il male minore.. almeno escludi in maniera definitiva gli attacchi elettrici.

ora ho:

-Swampert

-Charizard

-Lucario

-Gengar

-Metagross

-Snorlax

 

non sono il tipo da squadra competitiva..mi basta un minimo di equilibrio e che i Pokemon che scelgo mi piacciano :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Stenly ha scritto:

Si si beh ovvio :) ma tra le varie cose è il male minore.. almeno escludi in maniera definitiva gli attacchi elettrici.

ora ho:

-Swampert

-Charizard

-Lucario

-Gengar

-Metagross

-Snorlax

 

non sono il tipo da squadra competitiva..mi basta un minimo di equilibrio e che i Pokemon che scelgo mi piacciano :) 

Tutti pokemon che bene o male piacciono anche a me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...