Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Li avrò cercati ovunque, anche usati ma nulla.

Su Amazon ho trovato SS a 99€, no, grazie.

 

Hai provato su subito? Ne ho visti anche a 40 o giù di lì ma poi non spediscono mai e chiedono solo scambio a mano, oppure non rispondono alle mail... :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Hai provato su subito? Ne ho visti anche a 40 o giù di lì ma poi non spediscono mai e chiedono solo scambio a mano, oppure non rispondono alle mail... :(

Ma non ho capito. Qualcuno sa perché Pokémon Heart Gold e Soul Silver sono diventati così preziosi sia con che senza PokéWalker incluso? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma non ho capito. Qualcuno sa perché Pokémon Heart Gold e Soul Silver sono diventati così preziosi sia con che senza PokéWalker incluso? :fg: 

 

Non ne ho idea. Però ho notato che su eBay soprattutto e su Amazon i prezzi sono folli. Su Subito sono alti data l'età dei giochi però rispetto ai siti sopracitati sono affari, solo che devi fare conti con chi non risponde, non invia per posta, ecc.

 

Ergo: sto ancora cercando LoL :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Non ne ho idea. Però ho notato che su eBay soprattutto e su Amazon i prezzi sono folli. Su Subito sono alti data l'età dei giochi però rispetto ai siti sopracitati sono affari, solo che devi fare conti con chi non risponde, non invia per posta, ecc.

 

Ergo: sto ancora cercando LoL :)

Buona fortuna, allora! Prova a vedere nel sito del GameStop se ci sono negozi vicino a te (o anche abbastanza lontani ma raggiungibili a questo punto hahaha) dove ancora hanno una minima disponibilità di copie! Ho provato a guardare e qualche GameStop in giro per l'Italia ha ancora disponibilità "gialla" di Soul Silver, mentre tutti gli altri l'hanno esaurito! Magari sei fortunato e vicino a te c'è qualcosa! :XD: (Heart Gold non appare neanche più nella lista delle ricerche :sweat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Buona fortuna, allora! Prova a vedere nel sito del GameStop se ci sono negozi vicino a te (o anche abbastanza lontani ma raggiungibili a questo punto hahaha) dove ancora hanno una minima disponibilità di copie! Ho provato a guardare e qualche GameStop in giro per l'Italia ha ancora disponibilità "gialla" di Soul Silver, mentre tutti gli altri l'hanno esaurito! Magari sei fortunato e vicino a te c'è qualcosa! :XD: (Heart Gold non appare neanche più nella lista delle ricerche :sweat:)

 

Do la precedenza a HG per i ricordi di infanzia, in caso mi butto su SS che come dici tu avevo già visto sul sito di GS! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Axelf ha scritto:

Anche io ho quella di Soul Silver (senza PokéWalker però ovviamente visto che si è rotto haha)! :D 

A me su Platino manca solo Arceus! Maledetto Flauto Cielo! :( 

Purtroppo per avere l'evento di Arceus in Italia bisogna per forza usare i trucchi, come tutti gli altri eventi se si vuole riniziare il gioco in questa era.

Per caso qualcuno di voi sa come ottenere il Regigigas del 2010 su Platino? Ovviamente cheat ma mi va bene lo stesso lel. Mi serve per sbloccare l'evento dei tre regi, non so se lo avete presente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Purtroppo per avere l'evento di Arceus in Italia bisogna per forza usare i trucchi, come tutti gli altri eventi se si vuole riniziare il gioco in questa era.

Per caso qualcuno di voi sa come ottenere il Regigigas del 2010 su Platino? Ovviamente cheat ma mi va bene lo stesso lel. Mi serve per sbloccare l'evento dei tre regi, non so se lo avete presente.

La mia r4 è provviasta di tutti i cheat eventi (tranne quello di regigigas -.-)

Potresti catturare un regigigas cheat con una pregio ball e andare a catturare i tre regi, tutti legit, e alla fine catturare il regigigas legit :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BlueLight ha scritto:

La mia r4 è provviasta di tutti i cheat eventi (tranne quello di regigigas -.-)

Potresti catturare un regigigas cheat con una pregio ball e andare a catturare i tre regi, tutti legit, e alla fine catturare il regigigas legit :D

Non credo funzioni, serve proprio il Regigigas di quell'evento la, oppure un qualunque Regigigas in Pregio Ball ma deve per forza derivare da un evento, se non sbaglio ci avevo provato da piccolo e non funzionò così. Questi cheats si trovano su un sito se non sbaglio, l'Action Replay aveva solo gli eventi di Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus e Rotom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Purtroppo per avere l'evento di Arceus in Italia bisogna per forza usare i trucchi, come tutti gli altri eventi se si vuole riniziare il gioco in questa era.

Per caso qualcuno di voi sa come ottenere il Regigigas del 2010 su Platino? Ovviamente cheat ma mi va bene lo stesso lel. Mi serve per sbloccare l'evento dei tre regi, non so se lo avete presente.

Mhm. Bisognerebbe trovarlo su internet e importarlo nel gioco tramite qualche programma... Io ho ancora il Regigigas 2010 originale su Diamante (non ricordo assolutamente come l'ho ottenuto... probabilmente con uno scambio, ma è passato troppo tempo hahaha) e lo scambio ogni volta su Platino quando lo ricomincio per ottenere i Regi! :°) 

 

Ad ogni modo funziona anche il Regigigas che si trova nel tempio di Nevepoli! :th_sisi: Però per ottenerlo ti servono i Regi, quindi è un circolo vizioso se non hai Rubino/Zaffiro/Smeraldo... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mhm. Bisognerebbe trovarlo su internet e importarlo nel gioco tramite qualche programma... Io ho ancora il Regigigas 2010 originale su Diamante (non ricordo assolutamente come l'ho ottenuto... probabilmente con uno scambio, ma è passato troppo tempo hahaha) e lo scambio ogni volta su Platino quando lo ricomincio per ottenere i Regi! :°) 

 

Ad ogni modo funziona anche il Regigigas che si trova nel tempio di Nevepoli! :th_sisi: Però per ottenerlo ti servono i Regi, quindi è un circolo vizioso se non hai Rubino/Zaffiro/Smeraldo... :looksi:

Purtroppo no, il Regigigas del gioco non sblocca l'evento, solo se è ottenuto tramite un evento.

Certo che effettivamente è insensato il modo con il quale hanno strutturato la cosa, per ottenere uno devi avere l'altro e viceversa e alla fine si finisce per avere un doppio di uno dei due oddio mi gira la testa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Purtroppo no, il Regigigas del gioco non sblocca l'evento, solo se è ottenuto tramite un evento.

Certo che effettivamente è insensato il modo con il quale hanno strutturato la cosa, per ottenere uno devi avere l'altro e viceversa e alla fine si finisce per avere un doppio di uno dei due oddio mi gira la testa xD

Ricordavo che una volta utilizzai il Regigigas di Nevepoli per ottenere i tre Regi! Probabilmente ho i ricordi confusi! :th_sisi:

Ad ogni modo hanno sempre utilizzato metodi strani per incontrare i 4 Regi in tutti i giochi dove sono presenti! hahaha :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente il posto più figo di Nero 2

tmp_5013-P_20160823_122228-2101195649.jpg

Comunque ho messo un whimsicott con burla nel team, il suo moveset è energipalla, cotonscudo, velenpolvere e tifone, è semplicemente fortissimo. (Per una volta che randomizzo lo starter e non scelgo sempre serperior

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/8/2016 at 12:25, ShinyBlue ha scritto:

Sicuramente il posto più figo di Nero 2

tmp_5013-P_20160823_122228-2101195649.jpg

Comunque ho messo un whimsicott con burla nel team, il suo moveset è energipalla, cotonscudo, velenpolvere e tifone, è semplicemente fortissimo. (Per una volta che randomizzo lo starter e non scelgo sempre serperior

:love_emote:

Buon moveset.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai, ho allenato Gallade. :asduj1: Roba che mi son messo all'1:20 di notte di martedì per prendere il prima possibile la Pietralbore al Pokéathlon. Potevo farlo un ora prima ma ahimé per non incasinare gli eventi collegati al tempo sulle cartuccie non cambio mai orario e dunque la console è un'ora indietro. :fg:

Ora dovrebbe essere al 30, se non sbaglio. Non è che abbia molta voglia di allenarlo, pensavo expasse più in fretta, uff.

Attualmente ha un moveset random: Confusione, Teletrasporto, Fogliamagica e Calmamente. Penso di dargli Nottesferza per cercare di contestare l'Espeon di Rosso che a breve dovrò affrontare, Fendifoglia per avere una mossa Erba decente(già, nel team nessuno ha mosse di questo tipo), Psicotaglio come STAB Psico e Zuffa come STAB Lotta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2016 at 14:30, Pikachusu ha scritto:

Evvai, ho allenato Gallade. :asduj1: Roba che mi son messo all'1:20 di notte di martedì per prendere il prima possibile la Pietralbore al Pokéathlon. Potevo farlo un ora prima ma ahimé per non incasinare gli eventi collegati al tempo sulle cartuccie non cambio mai orario e dunque la console è un'ora indietro. :fg:

Ora dovrebbe essere al 30, se non sbaglio. Non è che abbia molta voglia di allenarlo, pensavo expasse più in fretta, uff.

Attualmente ha un moveset random: Confusione, Teletrasporto, Fogliamagica e Calmamente. Penso di dargli Nottesferza per cercare di contestare l'Espeon di Rosso che a breve dovrò affrontare, Fendifoglia per avere una mossa Erba decente(già, nel team nessuno ha mosse di questo tipo), Psicotaglio come STAB Psico e Zuffa come STAB Lotta. 

Gallade è un ottimo Pokémon! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Gallade è un ottimo pokémon! :) 

Yes, infatti quando ho beccato il branco di Ralts in SoulSilver ne ho subito catturato uno maschio: è un Pokémon che ho sempre voluto avere e allenare, e ci farei un pensierino di ri-allenarlo pure ad Alola se sarà presente.

In ORAS ho invece avuto Gardevoir, non so sinceramente il perché(non volevo ripetermi con Lino? Boh...), ma anche quello è Pokémon con i controfiocchi già dalla terza generazione, poi è arrivato il tipo Folletto e la Mega... :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Concordo. Comunque, preferisco Gardevoir a Gallade. :) 

Per me parimerito. Non saprei scegliere ad essere sincero... :fg:

Penso però che siano le mie evoluzioni ramificate preferite(oltre alle Evo di Eevee).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...