Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Pokémon Nero 2: sono alla lega:D

Ecco la mia squadra

Female Staraptor Hyper Y l. 57 Magmortar Lava l. 57 Flygon DragonFly l.57 Liepard Violet l.56 Azumarill Light II l.58 Whimsicott Prankster l.58

 

Ed ecco i vecchi membri della squadra che ho rimosso:

Sandile Alligatorr l. 18 Timburr Timburr l. 21 Azurill Light l.16

Per quale livello dovrei allenare la squadra?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Pokémon Nero 2: sono alla lega:D

Ecco la mia squadra

Female Staraptor Hyper Y l. 57 Magmortar Lava l. 57 Flygon DragonFly l.57 Liepard Violet l.56 Azumarill Light II l.58 Whimsicott Prankster l.58

 

Ed ecco i vecchi membri della squadra che ho rimosso:

Sandile Alligatorr l. 18 Timburr Timburr l. 21 Azurill Light l.16

Per quale livello dovrei allenare la squadra?

 

Affronta la lega! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Pokémon Nero 2: castello di N (la stanza di N è inquietante). Battaglia contro N (Abomasnow lv. 82, Cloyster lv. 80, Mamoswine lv. 80, Froslass lv. 80, Glaceon lv. 80 e Vanilluxe lv. 80. Team "inverno"). 

A-aspetta, crei Team in base alle stagioni?! Fighissimo! :mki:

---

Cooome sempre, al secondo tentativo(ovvero primo softreset)il leggendario di turno(Suicune)has joined the party. 8 Poké Ball(lanciate più per scaramanzia che per altro, del tipo: "Sta' a vedere che ora entra nelle Ball più scrause!". Non è successo)e 31 Ultra Ball se non erro, questa volta l'ho portato ad un PS esatto(penso)con Tuonopugno di Amphy. Pieno fattore C qui eh. xD

Poi è stato il turno della Palestra di Smeraldopoli. Facilotta a dire il vero, Blu piuttosto scrauso anche per il mio Team sottolivellato. Da notare come questa parte l'abbia fatta attorno all'una di notte. xD

 

E infine arrivò lui. Il Monte Argento. L'unico luogo post-Lega di Jotho in cui livellare decentemente con i selvatici.

Ma sì, expo un po' Gallade e intanto lo scalo.

Arrivo in cima, il sentiero innevato, la grandine che scende sullo scenario, il silenzio quasi assoluto. Atmosferona!

Poi becco Rosso. E partono le imprecazioni: avevo la strana idea che il suo Team fosse 61-60-60-60-60-60, E INVECE NO. Invece 'sto qua ce l'ha 88-80-80-80-80-80! Come posso competere io, con una misera 59-56-56-55-55-45?

E niente, mi sono arreso. Ho provato ad andare alla Lega, stile: "Hey dudes, I'm back!". Peccato che anche lì avessero livellato. Dannato rematch.


Mi metto a giocare a Zelda va. 

:( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 00:00, Pikachusu ha scritto:

A-aspetta, crei Team in base alle stagioni?! Fighissimo! :mki:

No, il team di N varia in base alle stagioni. 

On 27/8/2016 at 00:00, Pikachusu ha scritto:

Poi becco Rosso. E partono le imprecazioni: avevo la strana idea che il suo Team fosse 61-60-60-60-60-60, E INVECE NO. Invece 'sto qua ce l'ha 88-80-80-80-80-80! Come posso competere io, con una misera 59-56-56-55-55-45?

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

No, il team di N varia in base alle stagioni. :mki:

Mmmh. Sono indietrissimo con la Quinta Generazione, quindi dico solo... OK. :asduj1:

 

Devo decisamente trovarmi un Nero/Bianco usato a poco e poi riprendere con Nero 2.

Anche se prima sarebbe meglio battere Rosso, tsk. :facepalm:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 00:00, Pikachusu ha scritto:

Peccato che anche lì avessero livellato. Dannato rematch.

 

Di male in peggio. :sweat:

On 27/8/2016 at 00:04, Pikachusu ha scritto:

Devo decisamente trovarmi un Nero/Bianco usato a poco e poi riprendere con Nero 2.

Bravo! 

On 27/8/2016 at 00:04, Pikachusu ha scritto:

Anche se prima sarebbe meglio battere Rosso, tsk. :facepalm:  

In bocca al Charizard. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sono dato da fare per catturare il leggendario. Ho preso zekrom al primo colpo con una veloxball (sia benedetto il suo catch rate di 45) e kyurem con la masterball (non ho uno smeargle) e ho raggiunto soffiolieve. Catturato un cacturne dal monte antipodi e il mio prossimo obiettivo è raggiungere la città nera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Oggi mi sono dato da fare per catturare il leggendario. Ho preso zekrom al primo colpo con una veloxball (sia benedetto il suo catch rate di 45) e kyurem con la masterball (non ho uno smeargle) e ho raggiunto soffiolieve. Catturato un cacturne dal monte antipodi e il mio prossimo obiettivo è raggiungere la città nera

Très bien! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre Heart Gold, ho battuto oggi la lega.

La squadra è ora completa: Meganium, Xatu, Steelix, Ampharos, Kingdra e Pupitar (l'unico pezzo di Muk che si evolve tardi ._.).

La lotta con Koga è stata veramente straziante con tutti quei Doppioteam che usava .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 17:23, Mars ha scritto:

Sempre Heart Gold, ho battuto oggi la lega.

La squadra è ora completa: Meganium, Xatu, Steelix, Ampharos, Kingdra e Pupitar (l'unico pezzo di Muk che si evolve tardi ._.).

La lotta con Koga è stata veramente straziante con tutti quei Doppioteam che usava .-.

Mi piace il tuo team! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mars ha scritto:

Sempre Heart Gold, ho battuto oggi la lega.

La squadra è ora completa: Meganium, Xatu, Steelix, Ampharos, Kingdra e Pupitar (l'unico pezzo di Muk che si evolve tardi ._.).

La lotta con Koga è stata veramente straziante con tutti quei Doppioteam che usava .-.

Mannaggia a Koga oh. Colpa sua se ieri ho abbandonato SoulSilver, più che per i Doppioteam(dannato Venomoth...)per le alterazioni di stato e quello Swalot che se non lo colpivi con Fossa stabbata era un'attacco inutile dato che poi si curava con Avanzi. 

Poi ci sta che siano più difficili i rematch... Ma non sono un tipo molto paziente. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

Mannaggia a Koga oh. Colpa sua se ieri ho abbandonato SoulSilver, più che per i Doppioteam(dannato Venomoth...)per le alterazioni di stato e quello Swalot che se non lo colpivi con Fossa stabbata era un'attacco inutile dato che poi si curava con Avanzi. 

Poi ci sta che siano più difficili i rematch... Ma non sono un tipo molto paziente. xD

Diciamo che grazie a Steelix non ho sofferto molto i cambiamenti di stato :asduj1:

 

Comunque devo dire che Onix-Steelix (evoluto prima della quarta palestra) è IMMENSO.

Ti potrebbe tranquillamente far vincere da solo tutte le palestre praticamente, e ti viene scambiato ad Evopoli per un misero Bellsprout :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 19:39, Mars ha scritto:

Diciamo che grazie a Steelix non ho sofferto molto i cambiamenti di stato :asduj1:

 

Comunque devo dire che Onix-Steelix (evoluto prima della quarta palestra) è IMMENSO.

Ti potrebbe tranquillamente far vincere da solo tutte le palestre praticamente, e ti viene scambiato ad Evopoli per un misero Bellsprout :omg:

Steelix mi piace molto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve buona gente oggi ho comprato pokemon giallo su virtual console, sono a plumbeopoli con pikachu e pidgey... ma ho una domanda, come si fa a battere la palestra? Non ho trovato pokemon utili nel bosco smeraldo e nei percorsi. Poi se non sbaglio a destra di plumbeopoli c'è mankey che mi potrebbe servire ma non mi fa andare nel percorso 3 xD

Non uccidetemi, non ho mai giocato a giallo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Salve buona gente oggi ho comprato pokemon giallo su virtual console, sono a plumbeopoli con pikachu e pidgey... ma ho una domanda, come si fa a battere la palestra? Non ho trovato pokemon utili nel bosco smeraldo e nei percorsi. Poi se non sbaglio a destra di plumbeopoli c'è mankey che mi potrebbe servire ma non mi fa andare nel percorso 3 xD

Non uccidetemi, non ho mai giocato a giallo xD

Cattura Nidoran maschio e allenalo fino al livello 12. Inoltre, cattura anche Caterpie e fallo evolvere in Butterfree. :) 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...