Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Ho appena finito di breedare un clauncher e oggi ho battuto Ghecis su nero 2, che dire,in confronto alla bossfight con ghecis su bianco/nero 1 è una passeggiata

Ghecis su Bianco 1 non me lo ricordavo così complicato, ho addirittura perso una volta ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ghecis su Bianco 1 non me lo ricordavo così complicato, ho addirittura perso una volta ò.ò

Che poi l'unico pokemon veramente fortissimo era Hydreigon, con la coverage paragonabile a quella di Smeargle! Fuocobomba, dragopulsar, surf e focalcolpo! Poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Che poi l'unico pokemon veramente fortissimo era Hydreigon, con la coverage paragonabile a quella di Smeargle! Fuocobomba, dragopulsar, surf e focalcolpo! Poi?

Infatti lui mi ha arato tutta la squadra :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon giallo su vc , appena battuto erika con :

pikachu lv.28

wartortle lv.27

iwysaur lv.27

nidoking lv.28

hypno lv.29 ( i tipi psico sono invincibili in RVG :looksi:)

charmeleon lv.30

 

dopo che avro completato giallo , riprendero il mio caro N2 che ho lasciato incompleto dopo la 5 medaglia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2016 at 13:56, Justporzi ha scritto:

io ho appera finito per la millesima volta md squadra rossa, ora non so se iniziare giallo su gameboy o cristallo, voi che consigliate?

Cristallo. 

On 25/8/2016 at 13:31, Porygon-Z ha scritto:

Data la popolarità della discussione e l'argomento che tratta, importantizzo! :P

Grazie! 

On 25/8/2016 at 13:49, Xerneas1204 ha scritto:

dopo che avro completato giallo , riprendero il mio caro N2 che ho lasciato incompleto dopo la 5 medaglia. 

Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, oggi Gallade era più motivato ed ha raggiunto 8 livelli extra con qualche lotta, evviva evviva! Attualmente è quindi al livello 38 contro i 56 di Amphy, 59 di Sandy e 55 del resto del team. Daje. 

Il moveset è quasi completo: manca solo Zuffa(attualmente ha Teletrasporto :fg: ), e diamine se si sente la mancanza della STAB Lotta... Avrei Centripugno su MT ma mi pare troppo rischiosa come mossa.

---

Ecco... Poi mi sono messo a cercare quanti più Capipalestra possibili per farmi dare il numero(mlmlml così rimorchio(?)), sono andato sul percorso 25 per Misty e... E... E... Dopo 6 anni che ho SoulSilver, 6 anni a girovagare per Jotho e Kanto come fosse un cretino, Suicune s'è fermato. 

Sta di fatto che in due minuti l'ho portato a vita rossa+Paralisi a suon di Fuocopugno e Tuononda di Ampharos(chi ha inventato 'sto Pokémon si merita una statua in ogni città principale del Giappone <3). Poi, il dramma.

15 Pokéball, 10 Megaball, 30 Ultraball, 2 Rapid Ball, 2 Velox Ball, 1 Premier Ball, 1 Sub Ball, 1 Rete Ball, 2 Peso Ball, 3 Chic Ball, 2-3 Friend Ball: gli ho lanciato letteralmente OGNI. SINGOLA. BALL. NEL MIO ZAINO. 

 

Niente, rimaneva solo la Masterball, quindi ho spento e ciaone. Non ricordavo che il Catch Rate dei giochi Pokémon pre-Sesta Generazione fosse così basso.

Ora vedrò se riprovarci dopo cena o lasciare stare, battere Blu, Rosso e chiudere così SS. Ho fretta di giocare a TLOZ: A Link Between Worlds, ecco. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

Ok, oggi Gallade era più motivato ed ha raggiunto 8 livelli extra con qualche lotta, evviva evviva! Attualmente è quindi al livello 38 contro i 56 di Amphy, 59 di Sandy e 55 del resto del team. Daje. 

Il moveset è quasi completo: manca solo Zuffa(attualmente ha Teletrasporto :fg: ), e diamine se si sente la mancanza della STAB Lotta... Avrei Centripugno su MT ma mi pare troppo rischiosa come mossa.

---

Ecco... Poi mi sono messo a cercare quanti più Capipalestra possibili per farmi dare il numero(mlmlml così rimorchio(?)), sono andato sul percorso 25 per Misty e... E... E... Dopo 6 anni che ho SoulSilver, 6 anni a girovagare per Jotho e Kanto come fosse un cretino, Suicune s'è fermato. 

Sta di fatto che in due minuti l'ho portato a vita rossa+Paralisi a suon di Fuocopugno e Tuononda di Ampharos(chi ha inventato 'sto Pokémon si merita una statua in ogni città principale del Giappone <3). Poi, il dramma.

15 Pokéball, 10 Megaball, 30 Ultraball, 2 Rapid Ball, 2 Velox Ball, 1 Premier Ball, 1 Sub Ball, 1 Rete Ball, 2 Peso Ball, 3 Chic Ball, 2-3 Friend Ball: gli ho lanciato letteralmente OGNI. SINGOLA. BALL. NEL MIO ZAINO. 

 

Niente, rimaneva solo la Masterball, quindi ho spento e ciaone. Non ricordavo che il Catch Rate dei giochi Pokémon pre-Sesta Generazione fosse così basso.

Ora vedrò se riprovarci dopo cena o lasciare stare, battere Blu, Rosso e chiudere così SS. Ho fretta di giocare a TLOZ: A Link Between Worlds, ecco. :asduj1: 

Io ho perso 40 QUARANTA ultra ball + altre pokeball che avevo, ma niente, mi restava solo la master xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io ho perso 40 QUARANTA ultra ball + altre pokeball che avevo, ma niente, mi restava solo la master xD

Ah, allora a quanto pare è bello tosto e non sono io ad essere fuori forma. xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Ehm... Rayquaza su Smeraldo, Kyogre su Zaffiro, Groudon su Rubino ecc. :angry:

Xerneas catturato con una Poké Ball dopo 2 minuti. :stupid:

Io con la prima Ultra xD Però bisogna ammettere che anche l'archeokyogre dei remake era tosto da catturare, forse al livello di zekrom e reshiram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Io con la prima Ultra xD Però bisogna ammettere che anche l'archeokyogre dei remake era tosto da catturare, forse al livello di zekrom e reshiram

(Parlo per ArcheoGroudon:) Non me lo ricordo così difficile come Catch Rate, ma ho ancora in mente quanto fu deprimente vedermi tutta la squadra killata da quel bestione al primo tentativo... Poi la seconda volta ho iniziato col piede giusto, qualche turno di Ball lanciate e Leggendario dei Continenti nel box! xD

Xerneas una cavolata. Al primo tentativo l'ho mandato K.O. in un colpo... Con Fulmine di PIKACHU. Manco Raichu, proprio Pikachu. 

E vi prego non chiedetemi perché non l'ho fatto evolvere. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allura..

sto cercando di completare il Pokèdex su:

-GIALLO: 70/150 , per Pokèmon come Machamp,Gengar,Alakazam ho usato un glitch. "Hh1h1h1 ke divertimento cieee!1!1!1!1 xdxdxd" 

-X: ~Completato Kalos Centrale

      ~Kalos Costiera ne ho 120 (ci sono quasi su lol)

      ~Kalos Montana , solo 31 Pokèmon. x'D

-Hoenn: Per ora catturati 136 ,

               Visti: 189.

 

Sto pensando anche di ri-iniziare:

-Pokèmon Mistery Dangeon Esploratori del Cielo ;

-Pokèmon Soul Silver , ma non trovo uno spacciatore (di cartucce intendiamoci lol) economico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...