Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Ho appena battuto la Lega su Pokémon Y c: La Via Vittoria è stata durissima, alla faccia di chi dice che è un gioco facile! Avevo i Pokémon al lv 57-58 e il repellente per evitare i selvatici non funzionava ;_; Per non parlare poi degli allenatori che avevano i Pokémon con set competitivi XD

Ora fare il post lega con Bellocchio mi scoccia, mi fermo qui :c Anche questa volta è stata una bellissima esperienza ♥ Now mi fermo sul serio fino a Sole e Luna! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato dopo un po di inattività e per questo mi scuso! Tra un po inizia la scuola e penso che un po' tutti stiamo nerdando come se non ci fosse un domani! Voi quale gioco di pokemon (anche altri giochi) state rispolverando prima che riinizzi la scuola?

ps: io pokemon platino! (Amo la 4ª gen e amo Lucinda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito HG. Da buon pigro quale sono, mi rompo tantissimo a livellare, quindi Rosso l'ho battuto con Pokémon che vanno dal 58 al 62 :you: 

Ho trovato un Pokémon X usato a poco (sono povero :x) e tra pochi giorni mi arriva.

In attesa sto finendo il Pokédex su Zaffiro Alfa. Mi mancano solo 6 leggendari (eventi esclusi): Entei, Uxie, Azelf, Dialga, Regigigas e Cresselia.

Poi mi metterò a fare il figo cagando shiny come se non ci fosse un domani (Cromamuleto powa :yeah:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mars ha scritto:

Finito HG. Da buon pigro quale sono, mi rompo tantissimo a livellare, quindi Rosso l'ho battuto con Pokémon che vanno dal 58 al 62 :you: 

Beato te, il mio massimo è il tuo minimo(?) e quindi mi sfasciò qualche settimana fa. :/

 

Attualmente non sto nemmeno più videogiocando, cercavo di rimanere fuori dal mondo Pokémon fino al 23 novembre(in cui sarà un Day One-Week One sicuro, costi quel che costi :you:)e dedicarmi ad altro.

Anche se mi piacerebbe ricominciare X(ma non ho voglia di trasferire tutti gli eventi su Rubino Omega e sinceramente ci son troppi feels là dentro :c), magari RO(così alla fine si tratterebbe di portare i tre starter di Unima e Beldum Shiny su X, molto più semplice)che è stato forse il gioco Pokémon che ho apprezzato di meno, Episodio Delta a parte, quindi sarebbe interessante buttarci in mezzo una Nuzlocke.

Però mi piacerebbe anche recuperare Nero/Bianco(e potrei anche farlo, da GS usati vengono meno di €10)per giocarmelo come si deve, Platino, finire Diamante/Nero 2/SS... Argh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon HG: è un parto allenare togepi, sono alla terza palestra , battere Chiara è stato semplicissimo grazie alla mia fedele geodude.

(P.s. mi trasferirò la pietrabrillo da platino alla settima palestra)

5 ore fa, Mars ha scritto:

Finito HG. Da buon pigro quale sono, mi rompo tantissimo a livellare, quindi Rosso l'ho battuto con Pokémon che vanno dal 58 al 62 :you: 

Ho trovato un Pokémon X usato a poco (sono povero :x) e tra pochi giorni mi arriva.

In attesa sto finendo il Pokédex su Zaffiro Alfa. Mi mancano solo 6 leggendari (eventi esclusi): Entei, Uxie, Azelf, Dialga, Regigigas e Cresselia.

Poi mi metterò a fare il figo cagando shiny come se non ci fosse un domani (Cromamuleto powa :yeah:).

Tutti catturabili su zaffiro alpha ;) Dovresti farcela

 

Ora sto catturando sudowoodo e togepi e prossimo all'evoluzione, speriamo in bene

Catturato sudowoodo ora vado a curarmi a violapoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Platino, sono appena arrivato a Rupepoli (mamma mia la ost :love_emote:) ma vado a scoprire una cosa davvero deprimente: il casinò della città nella versione europea è stato rimosso, ma che censure stupide -.-

Cioè, il casinò c'è ma non è possibile giocare alle slot machines, davvero pensano che i pampini possano essere influenzati da tale giochino? Ma siete pazzi? Vergogna!!

 

Ehm, squadra:

- Prinplup

- Staravia

- Honchkrow (scambiato da Diamante)

- Chatot

- Togetic

- Porygon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Y e OR solo per breeding

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Pokemon Platino, sono appena arrivato a Rupepoli (mamma mia la ost :love_emote:) ma vado a scoprire una cosa davvero deprimente: il casinò della città nella versione europea è stato rimosso, ma che censure stupide -.-

Cioè, il casinò c'è ma non è possibile giocare alle slot machines, davvero pensano che i pampini possano essere influenzati da tale giochino? Ma siete pazzi? Vergogna!!

 

Ehm, squadra:

- Prinplup

- Staravia

- Honchkrow (scambiato da Diamante)

- Chatot

- Togetic

- Porygon

Sinceramente odio il casinò e sono contento che abbiano rimosso il minigame su platino, dato che su perla era veramente una cosa noiosa e rompiballe

Ma la cosa che odio di più è il gira voltorb, minigame più contorto e inutile che potessero mai inventare.

Anyway, ecco la mia squadra (sono ad amarantopoli)

Bayleef l. 22

Togetic l. 20

Heracross l. 15

E poi c'è geodude  al 24 che però è provvisorio, prenderò larvitar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Sinceramente odio il casinò e sono contento che abbiano rimosso il minigame su platino, dato che su perla era veramente una cosa noiosa e rompiballe

Posso capire che non ti piacesse il gioco della slot machine ma io invece trovo che era molto carino, imoltre la cosa che mi sta sul cul0 è che lo hanno rimosso pensando che avesse cattiva influenza sui pampini, cacchiata assurda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Posso capire che non ti piacesse il gioco della slot machine ma io invece trovo che era molto carino, imoltre la cosa che mi sta sul cul0 è che lo hanno rimosso pensando che avesse cattiva influenza sui pampini, cacchiata assurda.

Anche quella È una cosa che mi da parecchio fastidio, fa conto che hanno reso Pegi 12 pokemon rosso blu e giallo solo per le slot machine -.- Va bene che il gioco d'azzardo deve essere tutelato, ma questo mi sembra troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/9/2016 at 21:09, ShinyBlue ha scritto:

Anche quella È una cosa che mi da parecchio fastidio, fa conto che hanno reso Pegi 12 pokemon rosso blu e giallo solo per le slot machine -.- Va bene che il gioco d'azzardo deve essere tutelato, ma questo mi sembra troppo

Sicuramente nei remakes di Diamante e Perla non lo metteranno... come hanno fatto per ORAS.

Nonostante la GF non ha capito che sono più i maggiorenni che giocano a pokemon che i dannatissimi pampini che giocano a *censura*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato ora Smeraldo su GBA (mentre sono a scuola e NON faccio educazione fisica asd).

Preso Treecko ovviamente. La squadra finale sarà: Sceptile, Pelipper, Ludicolo, Torkoal, Banette e Flygon.

Volevo farci entrare un Beautifly ma non c'è spazio :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono troppo avanti su heartgold, anche se l'ho iniziato solo sabato sera!

Sono alla torre radio con il team rocket.

Ecco il mio team: Meganium, Togekiss (passata la pietra dall'altro HG), Seadra, Pupitar, Heracross. Consigli per il sesto membro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Sono troppo avanti su heartgold, anche se l'ho iniziato solo sabato sera!

Sono alla torre radio con il team rocket.

Ecco il mio team: Meganium, Togekiss (passata la pietra dall'altro HG), Seadra, Pupitar, Heracross. Consigli per il sesto membro?

Ampharos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Sono troppo avanti su heartgold, anche se l'ho iniziato solo sabato sera!

Sono alla torre radio con il team rocket.

Ecco il mio team: Meganium, Togekiss (passata la pietra dall'altro HG), Seadra, Pupitar, Heracross. Consigli per il sesto membro?

Che ne dici di Ninetales?

O di Haunter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...