Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Attualmente sto giocando a Pokémon Platino, sono arrivato alla Via Vittoria. Avevo smesso di giocare per mancanza di voglia, ma riprendendo non ho più smesso. e.e

My team: Staraptor L. 49, Torterra L. 50, Vaporeon L. 50, Houndoom L. 48, Medicham L. 50 e Garchomp L. 49, spero di battere Camilla facilmente, anche se sarà un'impresa a detta dei miei amici. 

Dopo aver battuto la Lega pensavo di cominciare Bianco 2 usando un Mono Erba, vedrò cosa fare. u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Attualmente sto giocando a Pokémon Platino, sono arrivato alla Via Vittoria. Avevo smesso di giocare per mancanza di voglia, ma riprendendo non ho più smesso. e.e

My team: Staraptor L. 49, Torterra L. 50, Vaporeon L. 50, Houndoom L. 48, Medicham L. 50 e Garchomp L. 49, spero di battere Camilla facilmente, anche se sarà un'impresa a detta dei miei amici. 

Dopo aver battuto la Lega pensavo di cominciare Bianco 2 usando un Mono Erba, vedrò cosa fare. u.u 

Mono erba è difficile ocho :O

P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Mono erba è difficile ocho :O

P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli)

Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha

 

E W i monotype erba **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Mono erba è difficile ocho :O

P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli)

Purtroppo sì, è abbastanza difficile, però provare non costa nulla (tanto mi stancherò dopo alcuni minuti lel). :3 

Vaporeon per ora ha Raggiaurora, anche se non è il massimo della potenza penso vada bene lo stesso, per Garchomp opterò per Dragartigli (che è già tra le mosse). 

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha

 

E W i monotype erba **

Avevo pensato di livellare intorno al 56, con i S4 qualcuno salirà sicuramente al 57, quindi dovrei stare apposto. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha

 

E W i monotype erba **

Io mi ricordo che tonx con una squadra eccellente per battere garchomp ha usato il double-intimidate con Staraptor e Luxray  hahahhhahahaha

 

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Purtroppo sì, è abbastanza difficile, però provare non costa nulla (tanto mi stancherò dopo alcuni minuti lel). :3 

Vaporeon per ora ha Raggiaurora, anche se non è il massimo della potenza penso vada bene lo stesso, per Garchomp opterò per Dragartigli (che è già tra le mosse). 

Avevo pensato di livellare intorno al 56, con i S4 qualcuno salirà sicuramente al 57, quindi dovrei stare apposto. :o 

Va benissimo tranqui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Io mi ricordo che tonx con una squadra eccellente per battere garchomp ha usato il double-intimidate con Staraptor e Luxray  hahahhhahahah

Oh, fu la stessa tecnica che adottai io! Avevo una squadra di livello bassissimo ma la tattica ha vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei un pò di leggendari ancora da catturare/softresettare su Rubino omega senza contare gli eventi dalla postina...ma mi annoia così tanto che sto breedando su Y più qualche partitella occasionale su Bianco, che ho ricominciato da un mesetto...

 

Sarò sincero non mi ha fatto impazzire Oras, sarà perchè ho giocato moltissimo ai vecchi titoli (rubino/zaffiro su gba) non so...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Hades ha scritto:

Attualmente Super Mystery Dungeon: lentamente, ma con successo, sto completando le missioni una dopo l'altra. (Ma quante sono? :o)

Personalmente non ne ho mai finito uno, però so che è un'esperienza di gioco molto vasta! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Pokémon Sole e Luna demo. 

Anche io ci giochicchio ogni tanto, giusto per far venir l'invidia a mia sorella che ha deciso di abbandonare il Mondo Pokémon pochi mesi fa, xD.

 

Spoiler

Poi beh, tenere il conto dei giorni per le miniquest è trooooppo intrigante, giuro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto.

Al contrario io lo trovo molto divertente. La mappa vasta, le sfide difficili e l'eccellente post-lega fanno di Platino uno dei giochi che mi hanno preso di più in assoluto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Al contrario io lo trovo molto divertente. La mappa vasta, le sfide difficili e l'eccellente post-lega fanno di Platino uno dei giochi che mi hanno preso di più in assoluto!

 

9 minuti fa, Axelf ha scritto:

E' il gioco migliore di tutta la serie a mio parere, ma vabbé! haha

Sono gusti, ma sinceramente non mi prende, sia per la trama poco coinvolgente che per il Gameplay, mi annoia un botto, e infatti ultimamente gioco di più a giochi Pokémon fan made.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...