Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

59 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Cattura Nidoran maschio e allenalo fino al livello 12. Inoltre, cattura anche Caterpie e fallo evolvere in Butterfree. :) 

  Nascondi contenuto

 

 

Ok grazie per i consigli

No comunque ho giá la squadra in mente: Pikachu, Pidgeot, exeggutor, Ninetales, Sandslash e Kabutops

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuta la prima palestra di giallo :I  Non aveva molto senso, dato che tutti i pokemon erano di tipo terra e brock affermava di essere un capopalestra di tipo roccia -.- comunque ora ho una buonissima squadra di 2 pokemon, Pikachu e Pidgey, e domani quando farò il monte luna entrerà in squadra anche Kabuto, il fossilino puccioso *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Battuta la prima palestra di giallo :I  Non aveva molto senso, dato che tutti i pokemon erano di tipo terra e brock affermava di essere un capopalestra di tipo roccia -.- comunque ora ho una buonissima squadra di 2 pokemon, Pikachu e Pidgey, e domani quando farò il monte luna entrerà in squadra anche Kabuto, il fossilino puccioso *o*

Eh? Geodude ed Onix sono di tipo principale Roccia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Eh? Geodude ed Onix sono di tipo principale Roccia xD

L'allenatore che c'era aveva sandshrew e diglett, e geodude e onix sono anche tipo roccia. Quindi questa più che palestra roccia è palestra terra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

L'allenatore che c'era aveva sandshrew e diglett, e geodude e onix sono anche tipo roccia. Quindi questa più che palestra roccia è palestra terra xD

Sì vabbé quello è inutile, almeno in rosso fuoco gli hanno dato un Geodude xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento sto giocando alla Gialla con il vecchio gambeboy! Mi fanno davvero troppo ridere come vengono raffigurati dei pokemon nel gioco! Oppure quando utilizzo Volo che mi trasformo in un uccellino! Ahahahah faccio davvero fatica a riabituarmi... Confesso che ogni tanto clicco lo schermo del gameboy pensando che sia touch!:rotfl:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Nero 2: sconfitto il nipote di Nardo e Gible shiny ottenuto. :love_emote:

Aggiornamenti: sconfitto Toni (il suo team è composto da Unfezant lv.68, Serperior lv.70, Flygon lv.68, Eelektross lv.68, Simisear lv.68 e Bouffalant livello 68. 

Sconfitto il team primavera di N (Politoed lv.82, Lanturn lv.80, Omastar lv.80, Starmie lv.80, Kabutops lv.80 e Tentacruel livello 80). 

 

Sconfitto Nishino (Clefable lv.78, Lickilicky lv.78, Wigglytuff lv.78, Azumarill lv.78, Snorlax lv.80 e Alomomola livello 78).

Sconfitto Morimoto ( Liepard lv.78, Zebstrika lv.80, Simipour lv.78, Simisear lv.78, Swoobat lv.78 e Simisage livello 78).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Pokemon Platino, appena arrivato a Evopoli.

Squadra:

- Prinplup

- Staravia

- Chatot

- Murkrow (scambiato da Diamante).

Ma chatot non si ottiene ... Piu tardi ?:confused:

 

io invece sto giocando a giallo e sto alla silph spa dopo aver preso la medaglia di fucsiapoli e ho :

charizard liv.36

blastoise liv.36

venusaur liv.36

nidoking liv.37

hypno liv.37

pikachu liv.38

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Charap, non so da cosa derivi ma mi piace abbastanza.

Oh, Charap, quanti ricordi... Le "discussioni" alle elementari perché alcuni dicevano che i nomi degli scambiati si potevano modificare ma io insistevo nel dire no, anche perché lo diceva chiaramente uno dei PG, ma sotto sotto ci speravo perché volevo rinominarlo a modo mio.

E i versetti da deficiente/le emulazioni del suo verso grazie a Schiamazzo... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Ancora una volta Pokémon Y XD

Sarà la quarta o la quinta questa... Stavolta in squadra ho Roserade, Talonflame, Azumarill, Magnezone e Garchomp :3 Indeciso se aggiungere un sesto membro! 

Ti consiglio un pokemon di tipo buio o psico, dato che non ne hai. Meglio malamar, che ha entrambi i tipi, e ha contrary che è una delle abilità migliori del gioco (nel senso che ogni turno che usa leaf storm e superpower si boosta le stats)

Comunque buonissima squadra, io su platino avevo magnezone e garchomp e lavoravano molto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Ti consiglio un pokemon di tipo buio o psico, dato che non ne hai. Meglio malamar, che ha entrambi i tipi, e ha contrary che è una delle abilità migliori del gioco (nel senso che ogni turno che usa leaf storm e superpower si boosta le stats)

Comunque buonissima squadra, io su platino avevo magnezone e garchomp e lavoravano molto bene

 

Ho pensato anch'io a Malamar! Ci azzecca. Lo so che è una buonissima squadra, è la stessa che usa Lino su ORAS ahaha :-P Purtroppo in XY non c'è Mega Gallade, quindi vorrei rimpiazzarlo con un altro tipo psico... e Malamar forse fa al caso mio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...