Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Ho finalmente "recuperato" Pokémon Rosso Fuoco. Espressione di entusiasmo.

 

Parlando seriamente, non l'ho ancora propriamente iniziato perché sono indecisissimo su come procedere. Giusto per dire, sono stato in crisi già dal "Sei un bimbo o una bimba?" di Oak non perché non lo sappia dato che ho sempre scelto il PG maschile(mio stesso genere dunque)ma Leaf è così kawaii(?)e prima o poi volevo tentare una run con un personaggio completamente differente da me. :asduj1:

 

Questione ben più complessa decidere se farlo Nuzlocke oppure classico... Dopotutto giocarlo normalmente mi parrebbe da "fotocopia" della Kanto di SoulSilver(sì, ok, gli eventi sono diversi ma mmh...)ed è da tanto che vorrei buttarmi in un'esperienza simile.

Ma poi vorrei necessariamente farci qualche tavola di fumetto di accompagnamento che non sono in grado(capacità+tempo)di fare.

:cry2: 

 

P. S. Starter sono al 99% sicuro di scegliere Bulbasaur, ara o resiste bene a gran parte delle palestre ed è solitamente bistrattato, Charmender troppo mainstream e se le prende di continuo e Squirtle l'ho già allenato due volte in X, a differenza degli altri due per una sola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Come procede l'avventura? :) 

Ancora agli albori. :asduj1:

Sto aspettando il momento giusto(?), intanto ho giocato al Demo di Sole e Luna e ripreso in mano Bianco 2.

In quest'ultimo dovrei sfidare la Palestra di Boreduopoli ma... Ecco... Il primo Fraxure al 46 mi ha shottato l'intera squadra. Ehm.

 

Ora un po' di grinding con Serperior, Arcanine, Azumarill, Stoutland, Zoroark, Vibrava. Speriamo in bene. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, complice un momento di noia ho dato il via a Rosso Fuoco.

Partenza? Mai fatta una peggiore in un videogioco Pokémon.

 

Ho dimenticato la Pozione nel PC di casa mia, e vabbuò.

Charmander mi ha fatto fuori Bulbasaur. Al primissimo incontro. E Oak si è alterato con me. Uhm. Se avessi avuto la Pozione di cui sopra non sarebbe successo.

 

Niente, in teoria è una Nuzlocke, ma credo sia meglio non contare questa lotta nel conteggio morti. :asduj1:

 

Team attuale:

Hilda F(Bulbasaur), Lv. 5.

Hilda in onore della bellishima principessa di Lorule.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

E niente, complice un momento di noia ho dato il via a Rosso Fuoco.

Partenza? Mai fatta una peggiore in un videogioco Pokémon.

 

Ho dimenticato la Pozione nel PC di casa mia, e vabbuò.

Charmander mi ha fatto fuori Bulbasaur. Al primissimo incontro. E Oak si è alterato con me. Uhm. Se avessi avuto la Pozione di cui sopra non sarebbe successo.

 

Niente, in teoria è una Nuzlocke, ma credo sia meglio non contare questa lotta nel conteggio morti. :asduj1:

 

Team attuale:

Hilda F(Bulbasaur), Lv. 5.

Hilda in onore della bellishima principessa di Lorule.

La nuzlocke inizia ufficialmente quando ti danno le pokeball, quindi no problem :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

La nuzlocke inizia ufficialmente quando ti danno le pokeball, quindi no problem :D

Grazie per la rassicurazione. :asduj1:

 

Comunque confesso che è stata un po' dura non scegliere Leaf ad inizio gioco ma... Mi pareva ridicolo. :fg:

Ah, Gary l'ho chiamato letteralmente “Nuovo", coff-coff...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

ho iniziato una nuzlocke "a tempo perso" per divertirmi su rosso fuoco xD

Ohhh bene! xD

Chi hai scelto come starter, se posso?

---

Intanto sono arrivato a Plumbeopoli lasciando per strada un Mankey e un Kakuna(con il primo ho missclickato andando su Fuga :fg:, con il secondo ho finito le Ball)ma recuperando un Pidgey e un Rattata.

 

Team:

Hilda(Bulbasaur F)Lv. 13.

Astrid(Pidgey F)Lv. 11-12.

Genn(Rattata M)Lv. 8.

Medaglie: 0.

Morti: 0.

 

Spoiler

Sono quasi sicuro che saluterò presto Genn ma mi pare un po' cattivello affermarlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora allora, come già premesso ci sto dietro davvero pochissimo quindi sono poco più avanti di te nonostante l'abbia iniziato da 2 settimane circa hahahaah comunque, mi trovo a Celestopoli e la mia squadra è...

 

Team:

Roger (Ivysaur M) Lv.16

Bloodwing (Pidgey M) Lv.14

Sorcio (Rattata F) Lv.11

Ellie ( Jigglypuff F) L.13

Shenron (Magikarp M) L.5

Batarang (Zubat F) L.7

Medaglie: 1

Morti: 1 Vermivurus (Butterfree M Lv.11 ucciso da un brutto colpo di un'Iperzanna di un rattata di una recluta rocket, pace all'anima sua :cry:)

 

E visto che mi hai fatto tornare voglio stasera credo che ci farò un po' di più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Allora allora, come già premesso ci sto dietro davvero pochissimo quindi sono poco più avanti di te nonostante l'abbia iniziato da 2 settimane circa hahahaah comunque, mi trovo a Celestopoli e la mia squadra è...

 

Team:

Roger (Ivysaur M) Lv.16

Bloodwing (Pidgey M) Lv.14

Sorcio (Rattata F) Lv.11

Ellie ( Jigglypuff F) L.13

Shenron (Magikarp M) L.5

Batarang (Zubat F) L.7

Medaglie: 1

Morti: 1 Vermivurus (Butterfree M Lv.11 ucciso da un brutto colpo di un'Iperzanna di un rattata di una recluta rocket, pace all'anima sua :cry:)

 

E visto che mi hai fatto tornare voglio stasera credo che ci farò un po' di più xD

Beh dai, la squadra non mi pare affatto male! Ottimo Ivysaur. :asduj1:

Peccato per Butterfree, quando impara Confusione diventa un Pokémon veramente utile soprattutto negli inizi Nuzlocke...

 

Intanto anch'io, come pronosticato, ho perso Genn contro un altro Mankey F selvatico che tuttavia sono riuscito a catturare e rinominare D. Rufy, lol.

In più Magikarp F(Sushi)per P500 e Geodude M(The Thing), oltre che medaglia Sasso e evoluzione di Hilda.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SlayerSenpai ha scritto:

io sto giocando a zaffiro alfa ed ho appena iniziato la mia prima nuzlocke su platino, che potete seguire qui se vi va XD

SPAMMOGRAFO!!!!11!1!1! icsdiicsdi

 

Comunque ho iniziato una mono-run su Soulsilver con gli starter randomizzati, sono usciti Magby (no-no-no-no-Nope), Mareep (ci sarebbe stato ma ci sono pochi tipi elettro) e Oddish, che ho scelto, quindi ho intenzione di fare una Monotype veleno

Spoiler

VileplumeBeedrillCrobatNidokingTentacruelGengar

Ecco i miei progetti per la squadra :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

attualmente ho ripreso in mano platino perché era da parecchi mesi che non lo rigiocavo, per giunta ho deciso di stravolgere il team che di solito scelgo in questa versione: infernape, luxray, togekiss, alakazam, leafeon e rhyperior (di solito preferisco avere torterra, floatzel e staraptor)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xShinyLocke a Pokémon diamante

Regole

Spoiler

Nome inventato da CreepyStories in una live di frost

  • È possibile catturare solo il primo pokemon che si incontra in un percorso. Se fuggi o il pokemon muore, la cattura è sprecata.
  • Nel caso si incontri un pokemon shiny, si può catturare anche se non è il primo pokemon incontrato. In quel caso però non può essere usato.
  • Ogni pokemon deve essere soprannominato, anche gli schiavi di mn
  • Quando un pokemon va K.O. viene considerato morto e deve essere lasciato nel Box CIMITERO a marcire
  • Quando tutti i pokemon del team muoiono in un'unica sfida, è considerato GAME OVER

Progressi

Spoiler

Dove mi trovo ora

Percorso 209, mi sto allenando

La mia squadra

  • Monferno "Wukong" l. 23, natura neutra, "cattura" del Lago Verità
  • Meditite "C*zzen" l. 19, natura quieta, cattura del Percorso 211
  • Zubat "AcrobatA" l. 20, natura ingenua, cattura della cava di Mineropoli
  • Shellos-W "Lumacomare" l. 20, natura cauta, cattura dell'Impianto Turbine
  • Geodude "Terratizio" l. 16, natura neutra, cattura della Grotta Labirinto
  • Buneary "Dyvo" l. 10, natura ardita, cattura del Bosco Evopoli (schiavo MN attuale)

Death count

  • Budew "Flowers" l. 16, natura timida, cattura del percorso 204, ucciso dal crit di un Machop nel percorso 205
  • Kricketune "Dedlewhoop" l. 10, natura lesta, cattura del percorso 202, vittima sacrificale di un arduo combattimento nel Bosco Evopoli
  • Bidoof "Garsy" l. 2, natura modesta, cattura del percorso 201, vittima sacrificale di un arduo combattimento nel Bosco Evopoli (schiavo MN di allora)

Box riserve

  • Stunky "Puzet" l. 14, natura quieta, cattura del percorso 206
  • Bibarel "Lerabib" l. 16, natura neutra, cattura del fantastico percorso 209

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...