Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

On 18/9/2016 at 14:44, Mars ha scritto:

Mi è arrivato X. Ho appena battuto la palestra di Novartopoli e in squadra ci sono Quilladin, Bunnelby e Vivillion (motivo marino :3).

Aggiornamento. Ho appena superato Castel Vanità, ora la squadra è Quilladin, Pancham, Vivillion, Bunnelby.

I prossimi saranno Lapras (must in X/Y, perché usare Surf con un Pokèmon qualunque quando puoi farlo con Lapras? *^*) e Noibat (l'unico capace di usare Volo che mi piace :v).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Ho appena ripreso Blu dopo un mesetto di pausa.

Per ora il mio team è composto da Ivysaur, Geodude, Butterfree e Clefairy. Devo sconfiggere Misty!

Anch'io faccio giallo a tratti, il mio team è Pikatopo, Pidge8 e Sandshrew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la corrosione del mio salvataggio targato 6/12/2014, ho ricominciato Zaffiro Alpha giusto per poter avere tutte le musiche nell'online (I Pokémon tanto li avevo nella banca grazie al cielo).

 

Per ora ho Sceptile, Hariyama, Manectric e Sharpedo. I prossimi saranno Ninetales e Honchkrow :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Platino, lungo il percorso 222 verso Arenipoli.

Squadra:

- Empoleon

- Staraptor

- Honchkrow

- Chatot

- Togekiss

- Porygon-Z

 

Leggendari catturati:

- Giratina

- Mesprit

 

Ebbene si ho voluto catturare Mesprit proprio adesso e dopo 24 dannati tentativi sono riuscito a prenderlo con una Velox Ball. L'ho soprannominato "ROMPI" infondo se lo merita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Pokemon Platino, lungo il percorso 222 verso Arenipoli.

Squadra:

- Empoleon

- Staraptor

- Honchkrow

- Chatot

- Togekiss

- Porygon-Z

 

Leggendari catturati:

- Giratina

- Mesprit

 

Ebbene si ho voluto catturare Mesprit proprio adesso e dopo 24 dannati tentativi sono riuscito a prenderlo con una Velox Ball. L'ho soprannominato "ROMPI" infondo se lo merita.

ROMPI + (Catturato con la PokéBALL) = Risate per una battuta squallida

Se potete pestatemi di botte dopo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto nerdando ad X come mai fin'ora, ho anche scoperto l'esistenza del Portalenti (i miei occhi marroni finally *^*).

 

Squadr1:

 

Azulon (MegaCharizardX) Lv.41

Leiflea (Roserade) Lv.40

Gladion (Doublade) Lv.38

Zeb (Krokorok) Lv.39

Voltaire (Heliolisk) Lv.38

Undyne (Lapras) Lv.35 (in allenamento)

 

Sto conciando per le feste quei bastardissimi del Team Glamour Flare che hanno osato togliere la luce a Luminopoli e impedirmi di accedere alla MegaUltraFantasticaEnorme Boutique. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

Sto nerdando ad X come mai fin'ora, ho anche scoperto l'esistenza del Portalenti (i miei occhi marroni finally *^*).

 

Squadr1:

 

Azulon (MegaCharizardX) Lv.41

Leiflea (Roserade) Lv.40

Gladion (Doublade) Lv.38

Zeb (Krokorok) Lv.39

Voltaire (Heliolisk) Lv.38

Undyne (Lapras) Lv.35 (in allenamento)

 

Sto conciando per le feste quei bastardissimi del Team Glamour Flare che hanno osato togliere la luce a Luminopoli e impedirmi di accedere alla MegaUltraFantasticaEnorme Boutique. :mumblo:

Il nome di krokorok è EPICO! ASSURDO!

Apparte gli scherzi, sto per completare il nazionale su oras, sono a 697... manca veramente poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Cama891 ha scritto:

Complimenti per l'impresa! :):) Ma per definirsi completo il pokedex nazionale necessita che io veda tutti i pokémon o che io li catturi?

Grazie! Servono catturati tutti, io ne ho 715 catturati perché mi mancano arceus, darkrai, keldeo, meloetta, genesect e jirachi, però non servono gli evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un paio di mesi ho ripreso in mano Rosso per Virtual Console che voglio assolutamente terminare prima dell'uscita di Sole e Luna (con tanto di Pokédex completato al 100%). Ora mi trovo con Charizard, Nidoking, Jolteon e Snorlax e ho appena battuto quei cattivoni del Team Rocket alla Torre di Lavandonia. Riprenderò a grindare facendo salire di livello Snorlax che ho catturato da poco^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...