Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Ok ragazzi, ho capito che devo ancora allenarmi prima della Lega quando un Durant mi ha fatto il popò a strisce

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 25/03/2016 at 09:45, Enemy ha scritto:

Ok ragazzi, ho capito che devo ancora allenarmi prima della Lega quando un Durant mi ha fatto il popò a strisce

Espandi  

#MotiviPerNonScegliereSnivy

Inviato
  On 25/03/2016 at 12:27, Lukwolf97 ha scritto:

Snivy non si tocca :angry:

Espandi  

Cioè è bello, infatti ho preso proprio lui, ma molto deboluccio.

Inviato
  On 25/03/2016 at 12:44, Lukwolf97 ha scritto:

Però è veloce :( 

Espandi  

Vabbé, guardiamo il lato positivo, impara Strizzata.

E nessuno sfugge a Strizzata.

Inviato
  On 25/03/2016 at 12:57, Lukwolf97 ha scritto:

Per quanto riguarda le statistiche, Samurott è equilibrato, se non erro.

Strizzata D:

Espandi  

Io sto usando Serperior come fisico, perché stranamente da Speciale fa abbastanza schifo D:

Inviato
  On 25/03/2016 at 12:08, Phoenic ha scritto:

Eppure dicono che il suo catch rate sia diminuito xD

Espandi  

Boh non so perché le altre volte ci misi 2 secondi XD

Ho trovato un po' di sfida nei giochi di sesta (che poi diciamolo basta non usare il condividi esperienza ed evitare tutte quelle lotte in più facoltative tipo le sfide nelle basi segrete in ORAS):asduj1:

Inviato

Gioco su Zaffiro Alpha con neanche mezzo box pieno ma con tipo 10 leggendari che non uso. Su Y ho 500 pokèmon su 713 (niente Diancie/Hoopa/Volcanion) :cry:

Apri contenuto nascosto

Inviato

On 25/03/2016 at 15:13, MasterDarkrai ha scritto:

Boh non so perché le altre volte ci misi 2 secondi XD

Ho trovato un po' di sfida nei giochi di sesta (che poi diciamolo basta non usare il condividi esperienza ed evitare tutte quelle lotte in più facoltative tipo le sfide nelle basi segrete in ORAS):asduj1:

Espandi  

Zaffiro Alpha si prende gioco di te.

Inviato

Ho finito ZA (o meglio ho battuto la lega dopo aver perso 1 volta giustamente xD) e ora ho (ri)iniziato Bianco *-*

Ho scelto Snivy (come sempre OVVIAMENTE con la fortuna che ho di natura sfavorevole alla velocità -.-")

Inviato

Se valgono anche gli spin off, io ho comprato ieri Super Mystery Dungeon e lo sto letteralmente divorando *^* (non che mi sto mangiando la cartuccia eh :C) 

Inviato
  On 25/03/2016 at 22:36, MasterDarkrai ha scritto:

Ho finito ZA (o meglio ho battuto la lega dopo aver perso 1 volta giustamente xD) e ora ho (ri)iniziato Bianco *-*

Ho scelto Snivy (come sempre OVVIAMENTE con la fortuna che ho di natura sfavorevole alla velocità -.-")

Espandi  

Ottima scelta.

On 25/03/2016 at 22:48, Smony ha scritto:

Se valgono anche gli spin off, io ho comprato ieri Super Mystery Dungeon e lo sto letteralmente divorando *^* (non che mi sto mangiando la cartuccia eh :C) 

Espandi  

Quale pokémon hai scelto?

Inviato
  On 25/03/2016 at 23:25, Lukwolf97 ha scritto:

Ottima scelta, buona fortuna :D

Mannaggia...

Espandi  

Dopo ZA eccomi ad un brusco ritorno a una difficoltà decente XD

Anche se ZA questa volta mi ha dato parecchio fastidio tra Kyogre e Lega (apparte Drake ucciso a colpi di Forza Lunare):asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...