TheBlackWolf Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 On 24/3/2016 at 19:12, Enemy ha scritto: Battuto Ghecis e Kyurem Bianco Verso la legah Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Dannatissimo ArcheoKyogre da quando è diventato così difficile catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 On 24/3/2016 at 20:17, MasterDarkrai ha scritto: Dannatissimo ArcheoKyogre da quando è diventato così difficile catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Non ci riesci? Tiragli i sassi Alla fine ce l'ho fatta dopo parecchi reset e poké ball (ultra ball) finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 01:50, MasterDarkrai ha scritto: Alla fine ce l'ho fatta dopo parecchi reset e poké ball (ultra ball) finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ok ragazzi, ho capito che devo ancora allenarmi prima della Lega quando un Durant mi ha fatto il popò a strisce - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 10:45, Enemy ha scritto: Ok ragazzi, ho capito che devo ancora allenarmi prima della Lega quando un Durant mi ha fatto il popò a strisce Buon allenamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 11 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Alla fine ce l'ho fatta dopo parecchi reset e poké ball (ultra ball) finite Eppure dicono che il suo catch rate sia diminuito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 2 ore fa, Enemy ha scritto: Ok ragazzi, ho capito che devo ancora allenarmi prima della Lega quando un Durant mi ha fatto il popò a strisce #MotiviPerNonScegliereSnivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: #MotiviPerNonScegliereSnivy Infatti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 13:14, Enemy ha scritto: Infatti Snivy non si discute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 13 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Snivy non si tocca Cioè è bello, infatti ho preso proprio lui, ma molto deboluccio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 13:40, Enemy ha scritto: Cioè è bello, infatti ho preso proprio lui, ma molto deboluccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 10 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Però è veloce Vabbé, guardiamo il lato positivo, impara Strizzata. E nessuno sfugge a Strizzata. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 13:54, Enemy ha scritto: Vabbé, guardiamo il lato positivo, impara Strizzata. E nessuno sfugge a Strizzata. Samurott è equilibrato, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Per quanto riguarda le statistiche, Samurott è equilibrato, se non erro. Strizzata D: Io sto usando Serperior come fisico, perché stranamente da Speciale fa abbastanza schifo D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 13:58, Enemy ha scritto: Io sto usando Serperior come fisico, perché stranamente da Speciale fa abbastanza schifo D: Anch'io lo uso come attaccante fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Eppure dicono che il suo catch rate sia diminuito xD Boh non so perché le altre volte ci misi 2 secondi XD Ho trovato un po' di sfida nei giochi di sesta (che poi diciamolo basta non usare il condividi esperienza ed evitare tutte quelle lotte in più facoltative tipo le sfide nelle basi segrete in ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldEnMetaGroSS Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Gioco su Zaffiro Alpha con neanche mezzo box pieno ma con tipo 10 leggendari che non uso. Su Y ho 500 pokèmon su 713 (niente Diancie/Hoopa/Volcanion) Spoiler Elisio alla fine muore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 16:13, MasterDarkrai ha scritto: Boh non so perché le altre volte ci misi 2 secondi XD Ho trovato un po' di sfida nei giochi di sesta (che poi diciamolo basta non usare il condividi esperienza ed evitare tutte quelle lotte in più facoltative tipo le sfide nelle basi segrete in ORAS) Zaffiro Alpha si prende gioco di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 La mia brillante carriera da attore (Pokéwood) è momentaneamente terminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ho finito ZA (o meglio ho battuto la lega dopo aver perso 1 volta giustamente xD) e ora ho (ri)iniziato Bianco *-* Ho scelto Snivy (come sempre OVVIAMENTE con la fortuna che ho di natura sfavorevole alla velocità -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Se valgono anche gli spin off, io ho comprato ieri Super Mystery Dungeon e lo sto letteralmente divorando *^* (non che mi sto mangiando la cartuccia eh :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 23:36, MasterDarkrai ha scritto: Ho finito ZA (o meglio ho battuto la lega dopo aver perso 1 volta giustamente xD) e ora ho (ri)iniziato Bianco *-* Ho scelto Snivy (come sempre OVVIAMENTE con la fortuna che ho di natura sfavorevole alla velocità -.-") Ottima scelta. On 25/3/2016 at 23:48, Smony ha scritto: Se valgono anche gli spin off, io ho comprato ieri Super Mystery Dungeon e lo sto letteralmente divorando *^* (non che mi sto mangiando la cartuccia eh :C) Quale pokémon hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 9 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Ottima scelta, buona fortuna Mannaggia... Dopo ZA eccomi ad un brusco ritorno a una difficoltà decente XD Anche se ZA questa volta mi ha dato parecchio fastidio tra Kyogre e Lega (apparte Drake ucciso a colpi di Forza Lunare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.