Vai al commento


Qual è il pokémon che vi è sempre stato antipatico


DarkGyarados

Post raccomandati

Loro due:

 

025Pikachu_XY_anime_3.png200px-Artwork587.png

 

Il primo perchè a furia di vederlo spammato ovunque non lo reggo più, il secondo mi sta sull'anima a pelle...ma credo che buona parte della colpa sia da attribuire all'anime di Black & White.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sbronzong ha scritto:

Ma che problemi hai?

 

Ognuno ha i proprio gusti, non a caso la discussione è individuale.

Il piacere/non piacere di un determinato pokemon varia di persona in persona, non si può criticare un utente solo perchè non condivide i tuoi stessi pensieri :) 

Anche perchè se tutti odiassero gli stessi pokèmon, discussioni come queste non avrebbero senso in fin dei conti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono antipatie naturali per natura, come gli zubat e gli allenatori, come i ferrothorn e gli allenatori, come i barbaracle e gli allenatori, come gli audino e gli allenatori, come i patrat e gli allenatori, come gli allenatori e altri allenatori. Dannati allenatori, avete rovinato il mondo pokémon.

Sta di fatto che anche io ne ho fin sopra i capelli di zubat, peggior pokémon spammato di sempre.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simipour.In Bianco/Nero ho apprezzato tantissimo il dono delle scimmiette elementali che ti davano un vantaggio nella prima palestra.Avendo scelto Snivy come starter,ottenni Panpour.Ad Austrostropoli un NPC mi consigliò di dare una pietraidrica al Pokémon per farlo evolvere.Quando vidi Simipour lo depositai immediatamente nel box.Avevo visto il Pokémon più brutto di sempre.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io aggiungo Tentacool.

Insopportabile, dovunque tu stia nuotando, puoi star certo che te lo beccherai minimo venti volte al metro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ah aggiungo pokèmon che adorano tutti ma a me fanno proprio orrore :dead:

Charizard e Mega (entrambe)

Zekrom (Reshiram è già meglio)

Oshawott ed evoluzioni (Samurott è davvero inguardabile)

E ultimo ma non ultimo Feraligatr 

Io ho sempre preferito Reshiram a Zekrom,poi per le altre non sono d'accordo e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Samurott è davvero inguardabile 

COSA HAI DETTO?! :mki2: :cry2:

Samurott é un Pokémon DIGNITOSO, ALTEZZOSO, RISPETTOSO, ELEGANTE E FIGO E TU DICI CHE É INGUARDABILE?!?!

 

 

 

Spoiler

Ma vedi guesto oh che offende il mio preferito..:cry2:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è stato un periodo in cui ho odiato con tutto me stesso Porygon2, a causa del fatto che lui+Evolcondensa stava mandando nel dimenticatoio Porygon-Z nel battling.

Lo stesso posso dire di Espurr, che ho ritenuto per molto tempo un "insulto ai gatti" (perché diciamocelo: è un topo oh :(), ma grazie all'ultimo Mystery Dungeon l'ho rivalutato veramente moltissimo. <3

Al momento nessun pokémon mi sta troppo sulle scatole, forse forse Charizard, perché troppo sopravvalutato, e MegaRayquaza, di cui odio il design. T-T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

C'è stato un periodo in cui ho odiato con tutto me stesso Porygon2, a causa del fatto che lui+Evolcondensa stava mandando nel dimenticatoio Porygon-Z nel battling.

Lo stesso posso dire di Espurr, che ho ritenuto per molto tempo un "insulto ai gatti" (perché diciamocelo: è un topo oh :(), ma grazie all'ultimo Mystery Dungeon l'ho rivalutato veramente moltissimo. <3

Al momento nessun pokémon mi sta troppo sulle scatole, forse forse Charizard, perché troppo sopravvalutato, e MegaRayquaza, di cui odio il design. T-T

Non ti do un punio solo perchè Charizard ormai non è il mio Pokémon preferito in assoluto.Ti avrei dato un punio se avresti detto Scrafty C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Non ti do un punio solo perchè Charizard ormai non è il mio Pokémon preferito in assoluto.Ti avrei dato un punio se avresti detto Scrafty C:

Mi dispiace Chary, Charizard non mi piace ma tvb lo stesso. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

C'è stato un periodo in cui ho odiato con tutto me stesso Porygon2, a causa del fatto che lui+Evolcondensa stava mandando nel dimenticatoio Porygon-Z nel battling.

Lo stesso posso dire di Espurr, che ho ritenuto per molto tempo un "insulto ai gatti" (perché diciamocelo: è un topo oh :(), ma grazie all'ultimo Mystery Dungeon l'ho rivalutato veramente moltissimo. <3

Al momento nessun pokémon mi sta troppo sulle scatole, forse forse Charizard, perché troppo sopravvalutato, e MegaRayquaza, di cui odio il design. T-T

Charizard, Delphox, Arcanine, Typlhosion e Blaziken... usate lanciafiamme contro Porygon-Z :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...