Wicked Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 ora fa, Sbronzong ha scritto: Ma che problemi hai? I tuoi no di certo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Cattivo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Loro due: Il primo perchè a furia di vederlo spammato ovunque non lo reggo più, il secondo mi sta sull'anima a pelle...ma credo che buona parte della colpa sia da attribuire all'anime di Black & White. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 ora fa, Sbronzong ha scritto: Ma che problemi hai? Ognuno ha i proprio gusti, non a caso la discussione è individuale. Il piacere/non piacere di un determinato pokemon varia di persona in persona, non si può criticare un utente solo perchè non condivide i tuoi stessi pensieri Anche perchè se tutti odiassero gli stessi pokèmon, discussioni come queste non avrebbero senso in fin dei conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Barbaracle. Unico Pokémon su 700 e passa che non mi piace e odio dal profondo del cuore per il suo no-sense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 20 minuti fa, Marpy ha scritto: I tuoi no di certo. :3 Ah si, ah si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Barbacle, Binacle, Whirlipede, Stunfisk e Aromatisse, mi urtano nel profondo, sono veramente orribili, sopratutto Aromatisse, non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Ci sono antipatie naturali per natura, come gli zubat e gli allenatori, come i ferrothorn e gli allenatori, come i barbaracle e gli allenatori, come gli audino e gli allenatori, come i patrat e gli allenatori, come gli allenatori e altri allenatori. Dannati allenatori, avete rovinato il mondo pokémon. Sta di fatto che anche io ne ho fin sopra i capelli di zubat, peggior pokémon spammato di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stunnedmallox Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 klefki,stunkfish,mantine anche se non capisco bene il perchè,ma mi è stato sempre sulle palle cosi come medicham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 zizgaoon,zubat e tutti gli aborti che incontri nell'erba ogni secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Simipour.In Bianco/Nero ho apprezzato tantissimo il dono delle scimmiette elementali che ti davano un vantaggio nella prima palestra.Avendo scelto Snivy come starter,ottenni Panpour.Ad Austrostropoli un NPC mi consigliò di dare una pietraidrica al Pokémon per farlo evolvere.Quando vidi Simipour lo depositai immediatamente nel box.Avevo visto il Pokémon più brutto di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Io aggiungo Tentacool. Insopportabile, dovunque tu stia nuotando, puoi star certo che te lo beccherai minimo venti volte al metro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io aggiungo Tentacool. Insopportabile, dovunque tu stia nuotando, puoi star certo che te lo beccherai minimo venti volte al metro. Patrat, bidoof, tentacool ecc. Sono odiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Sneasel, sinonimo di infamia e falsità. Weavile è già meglio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Ah aggiungo pokèmon che adorano tutti ma a me fanno proprio orrore Charizard e Mega (entrambe) Zekrom (Reshiram è già meglio) Oshawott ed evoluzioni (Samurott è davvero inguardabile) E ultimo ma non ultimo Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah aggiungo pokèmon che adorano tutti ma a me fanno proprio orrore Charizard e Mega (entrambe) Zekrom (Reshiram è già meglio) Oshawott ed evoluzioni (Samurott è davvero inguardabile) E ultimo ma non ultimo Feraligatr Io ho sempre preferito Reshiram a Zekrom,poi per le altre non sono d'accordo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Io ho sempre preferito Reshiram a Zekrom,poi per le altre non sono d'accordo e.e Charizard in OU è come i Magilarp con l'amo vecchio Dopo un po' si inizia ad odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Charizard in OU è come i Magilarp con l'amo vecchio Dopo un po' si inizia ad odiarlo Troppo forte?Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Samurott è davvero inguardabile COSA HAI DETTO?! Samurott é un Pokémon DIGNITOSO, ALTEZZOSO, RISPETTOSO, ELEGANTE E FIGO E TU DICI CHE É INGUARDABILE?!?! Spoiler Ma vedi guesto oh che offende il mio preferito.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 -Muk -Feraligator -Pachirichu ma soprattutto Cresselia ma quant'era brutto/antipatico ragazzi. 1000 volte meglio Darkray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Swalot. Antipaticissimo. Sia per l'aspetto che per le mosse che usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 C'è stato un periodo in cui ho odiato con tutto me stesso Porygon2, a causa del fatto che lui+Evolcondensa stava mandando nel dimenticatoio Porygon-Z nel battling. Lo stesso posso dire di Espurr, che ho ritenuto per molto tempo un "insulto ai gatti" (perché diciamocelo: è un topo oh ), ma grazie all'ultimo Mystery Dungeon l'ho rivalutato veramente moltissimo. <3 Al momento nessun pokémon mi sta troppo sulle scatole, forse forse Charizard, perché troppo sopravvalutato, e MegaRayquaza, di cui odio il design. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: C'è stato un periodo in cui ho odiato con tutto me stesso Porygon2, a causa del fatto che lui+Evolcondensa stava mandando nel dimenticatoio Porygon-Z nel battling. Lo stesso posso dire di Espurr, che ho ritenuto per molto tempo un "insulto ai gatti" (perché diciamocelo: è un topo oh ), ma grazie all'ultimo Mystery Dungeon l'ho rivalutato veramente moltissimo. <3 Al momento nessun pokémon mi sta troppo sulle scatole, forse forse Charizard, perché troppo sopravvalutato, e MegaRayquaza, di cui odio il design. T-T Non ti do un punio solo perchè Charizard ormai non è il mio Pokémon preferito in assoluto.Ti avrei dato un punio se avresti detto Scrafty C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Non ti do un punio solo perchè Charizard ormai non è il mio Pokémon preferito in assoluto.Ti avrei dato un punio se avresti detto Scrafty C: Mi dispiace Chary, Charizard non mi piace ma tvb lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: C'è stato un periodo in cui ho odiato con tutto me stesso Porygon2, a causa del fatto che lui+Evolcondensa stava mandando nel dimenticatoio Porygon-Z nel battling. Lo stesso posso dire di Espurr, che ho ritenuto per molto tempo un "insulto ai gatti" (perché diciamocelo: è un topo oh ), ma grazie all'ultimo Mystery Dungeon l'ho rivalutato veramente moltissimo. <3 Al momento nessun pokémon mi sta troppo sulle scatole, forse forse Charizard, perché troppo sopravvalutato, e MegaRayquaza, di cui odio il design. T-T Charizard, Delphox, Arcanine, Typlhosion e Blaziken... usate lanciafiamme contro Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.